Indice Discussion Board Intrattenimento Leggere... che passione!!! [sbav, slurp]

Leggere... che passione!!! [sbav, slurp]

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 02/11/2006, 17:36

Anakin ha scritto:
max ha scritto:
Anakin ha scritto:
Ho letto il primo di "Cronache del Mondo Emerso" di Licia Troisi... Scorre abbastanza bene, ma non è il massimo...

L'ho visto l'altro giorno in edicola sotto casa mia! Com'è? Così magari lo prendo :roll:

Non è male, se piace il genere... Scorre molto bene, in due giorni l'ho finito.
Non è il massimo, ma è il primo libro di una ventitreenne, va considerato...

se è per questo christopher paolini ha scritto eragon a 15 anni :P
Immagine

Messaggio 02/11/2006, 17:36

DarkShuckle ha scritto:
Anakin ha scritto:
max ha scritto:
Anakin ha scritto:
Ho letto il primo di "Cronache del Mondo Emerso" di Licia Troisi... Scorre abbastanza bene, ma non è il massimo...

L'ho visto l'altro giorno in edicola sotto casa mia! Com'è? Così magari lo prendo :roll:

non tutti hanno la capacità di sfondare da giovani...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 06/11/2006, 17:29

DarkShuckle ha scritto:
Anakin ha scritto:
max ha scritto:
Anakin ha scritto:

infatti fa piuttosto schifo. :lol:

Messaggio 06/11/2006, 19:25

Spyro ha scritto:

:shock: :shock: :shock: :shock:
se non altro non è come quei libri con il Drago Pnuftnirkik,il grande cavaliere Asbergunant,l'ogre Imputantaserunt e la spada Arkazanamavanderklankusernabutt(questo per dire che molti personaggi dei libri fantasy han nomi del CAPS :P )
Immagine

Messaggio 06/11/2006, 21:16

Spyro ha scritto:
DarkShuckle ha scritto:
Anakin ha scritto:
max ha scritto:
Anakin ha scritto:

Emh...dinnanzi a questa frase mi sorge un dubbio...ma tu l'hai letto il libro o era troppo grande per te?O_ò
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 13/11/2006, 16:29

DarkFlame93 ha scritto:
Spyro ha scritto:
DarkShuckle ha scritto:
Anakin ha scritto:
max ha scritto:
Anakin ha scritto:

Emh...dinnanzi a questa frase mi sorge un dubbio...ma tu l'hai letto il libro o era troppo grande per te?O_ò

Certo che l'ho letto, e non m'è piaciuto per niente. :wink:

Messaggio 14/11/2006, 19:56

Spyro ha scritto:
Certo che l'ho letto, e non m'è piaciuto per niente. :wink:

Eragon è carino ,è Eldest ke è ua palla cubica :roll: :roll:
consiglio invece la trilogia *La Ragazza Della Torre*La Dama Delle Isole*La Signora Di Erith* di Cecilia Darth-Thornthon 8) 8) :D :D
Immagine

Messaggio 04/01/2007, 15:48

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Non avevo visto il topic O___O !
Io (riprendendo il filo del discorso di Ranma XD) ho letto uno dei libri di Terry Brooks, La spada di Shannara, e non mi è piaciuto per niente <_<. Per il semplice fatto che lo stesso autore (cosa che ho scoperto poi) ha definito la sua opera un libro composto in onore di Tolkien...O___O...belle parole per giustificare la disarmante analogia fra le due storie -__-.
Sarà comunque che nemmeno sono un appassionato del genere, visto che spasimo soprattutto per i gialli :D ! E devo ammettere, più che Agatha Christie, io suggerisco per gli amanti del genere il classico Arthur Conan Doyle *__*. Sherlock Holmes è sempre il migliore 8) !

Oltre a lui, un'ottima scrittrice contemporanea è Elizabeth George, della quale sto cercando tutti i libri usciti, nell' edizione della Tea, che è pressochè introvabile. Devo andare direttamente a Perugia per scovare i libri dell'autrice -____-
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 04/01/2007, 16:07

ShinySquirtle ha scritto:
Non avevo visto il topic O___O !
Io (riprendendo il filo del discorso di Ranma XD) ho letto uno dei libri di Terry Brooks, La spada di Shannara, e non mi è piaciuto per niente <_<. Per il semplice fatto che lo stesso autore (cosa che ho scoperto poi) ha definito la sua opera un libro composto in onore di Tolkien...O___O...belle parole per giustificare la disarmante analogia fra le due storie -__-.
Sarà comunque che nemmeno sono un appassionato del genere, visto che spasimo soprattutto per i gialli :D ! E devo ammettere, più che Agatha Christie, io suggerisco per gli amanti del genere il classico Arthur Conan Doyle *__*. Sherlock Holmes è sempre il migliore 8) !

Oltre a lui, un'ottima scrittrice contemporanea è Elizabeth George, della quale sto cercando tutti i libri usciti, nell' edizione della Tea, che è pressochè introvabile. Devo andare direttamente a Perugia per scovare i libri dell'autrice -____-

Sì *.* i racconti di sherlock holmes sono i mijori! cmnq in questo periodo per scuola mi sto leggendo 20.000 leghe sotto i mari, un libro a quanto pare bellisshimo *-*
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 04/01/2007, 17:29

io avevo letto la spada di shannara e non era male ;) leggiti anche le pietre magiche di shannara e la canzone di shannara (che fan parte di quella trilogia e poi vedrai che lo ri-valuterai, dato che, secondo me, i due libri che ti ho citato sono peggio -_- l'ultimo non sono neanche riuscita a finirlo, mi son rotta prima :!: )

Messaggio 17/01/2007, 20:37

Qualcuno ha da consigliarmi un buon libro di Ken Follett (credo siano tutti buoni, penso di non saper scegliere XD)?

Messaggio 18/05/2007, 16:22

Io consiglio FAhreneit451, di Ray Bradbury.

E' ambientato in un futuro, dove tutti i libri vengono bruciati...fa riflettere sull'ipocrisia, la superficialità, l'ignoranza.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 18/05/2007, 17:07

interessante.
Immagine

Messaggio 27/05/2007, 15:51

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Pika! ha scritto:
Io consiglio FAhreneit451, di Ray Bradbury.

E' ambientato in un futuro, dove tutti i libri vengono bruciati...fa riflettere sull'ipocrisia, la superficialità, l'ignoranza.

Ho visto il film tratto dal libro; il film mi pare era degli anni '60 '70. Bello anche quello XD !
Consiglio invece di leggere "300 guerrieri", di Andrea Frediani...un gran bel libro, NON TRATTO dal film o fumetto omonimo "300" di Frank Miller (fumetto), anche se poi parla comunque della battaglia delle Termopili. Molto bello !

Per Shannara, vedrò se avrò il coraggio di mettermi a leggerne un altro é.è :lol: !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 23/06/2007, 13:47

"I Love Shopping" (Sophie Kinsella).
I primi capitoli fanno fatica a scorrere, ma si migliora fino alla fine che mi è piaciuta abbastanza... anche se è abbastanza surreale. Comunque è una lettura carina e leggera (e, dicono, divertente).
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Precedente

Torna a Intrattenimento