La trovo carina,fa bei programmi come pimp my ride(pimp my wheels invece non mi piace,sarà colpa dei gemelli diversi
) e rooms raiders,e gli anime(full metal panic e full metal alchemist*-*) sono belli,almeno non li censurano come fa sempre italia1 e compari>_<
Ogni tanto guardo le classifiche,me ne frego se non è musica quella che trasmettono,se non è fatta col cuore,se non trasmette emozioni o cazzate varie
,mi basta qualche bella canzone da ascoltare la mattina sull'autobus(ascoltare sempre le stesse canzoni,che siano fatte da grandi artisti o i primi scemi che passano per strada fa schifo
)
Flux invece non mi piace,non capisco la filosofia degli alternativi,voglio dire,quando diventi alternativo ti cataloghi,no?Mi pare un altro tipo di conformismo
E non credo che MTV odi il punk o il metal,semplicemente alla gente non piace e perderebbe un sacco di ascolti oppure gli artisti pop passano le mazzette
ps:dato che siamo in tema di musica...allora il genere pop secondo il mio vecchio libro di musica significa popolar,cioè che piace alla gente,se per caso i system of down(gli unici che conosco) finissero sulle classifiche di MTV o altri canali,se arrivassero alla n 1 e divenissero un tormentone(non si sa mai,la società cambia,secondo alcuni studi a furia una certa canzone che magari prima si odiava inizia a piacere,è un processo naturale del cervello),i system of down,o almeno quella canzone,non diventerebbe pop?Immagino fra 50 anni,l'alternativo prenderà posto del pop(a lungo andare si scambieranno anche i nomi,l'alternativo diverrà pop perchè l'ascoltano tutti,il pop diverrà alternativo perchè sono in pochi a ascoltarla),gli alternativi saranno stupidi conformisti(secondo i poppettari),i popettari saranno stupidi conformisti che fingono di essere anticonformistiXD (secondi gli alternativi)
Allora,la mia teoria è giusta?Oppure c'è qualche misterioso fattore che non ho tenuto in considerazione?
mi hanno detto che sono insensibile alla musica,esiste anche questo tipo di sensibilità?>_<