Indice Discussion Board Argomenti Generali Ipod

Ipod

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Hai un Ipod?Ke ne Pensi?

Ce l'ho ed è una figata!!!!
5
29%
Ce l'ho ma nn mi piace
0
Nessun voto
Non ce l'ho e lo vorrei
5
29%
Non ce l'ho e non mi piace
7
41%
 
Voti totali : 17

Messaggio 12/11/2006, 19:48

Messaggi: 376
salve a tutti.
qui si parla di questo bell'aggiueggio prodotto dalla apple
ci ho messo anke un sondaggino
venghino i signori a votare!!!!
Immagine

Messaggio 12/11/2006, 19:50

Messaggi: 1798
io non ce l'ho e basta ^^

Messaggio 12/11/2006, 20:07

Messaggi: 556
Località: walhalla
nn ce l'ho e nn lo voglio

è solo 1 perdita di soldi insomma per ascoltare la musica basta il lettore mp3 se poi devi anche guardare il video fai prima a startene a casa davanti a mtv
Immagine

Messaggio 12/11/2006, 20:12

Messaggi: 597
Località: Berghem
Non c'è l ho e non lo voglio. Soldi sprecati... Aggeggio inutile a mio parere

Messaggio 12/11/2006, 20:31

Messaggi: 376
bella gente,offre molte + funzioni di un mp3 :P
nell'ipod c stanno le liste,si sente meglio,è più bello e ci stanno anche i giochi e il random
Immagine

Messaggio 12/11/2006, 20:47

Messaggi: 597
Località: Berghem
Io mi sono comprato il palmare, mi guardo video, ascolto musica, ci gioco pure e lo uso come navigatore. Che me ne faccio dell'Ipod? °_°
Ultima modifica di Claudio il 13/11/2006, 0:21, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 12/11/2006, 21:35

Messaggi: 199
Località: Palermo
Io non ce l'ho e non penso di comprarlo :shock: Basta il semplice lettore MP3.
By Max

Messaggio 12/11/2006, 22:27

Messaggi: 205
Località: Valhalla
l'ipod è una cosa inutile, e che costa un fracco di soldi, meglio il mio bellissimo lettore mp3 che ho da ben 3 anni, e che tratto come fosse mio figlio, e poi l'ipod quando si scarica la batteria devi pagare un bordello x farla cambiare e ti sta via un sacco di tempo

Messaggio 13/11/2006, 16:22

Messaggi: 122
Località: Mantova
Ho votato la prima. E poi è anche parecchio bello (ottimo design), cosa non trascurabile.

Messaggio 13/11/2006, 17:20
Inutile,non ho bisogno di guardare video o che altro,non sono recchio assoluto e non sento differenza fra la canzone di un mp3 e di un iPod...

Messaggio 13/11/2006, 19:02

Messaggi: 210
Lady ha scritto:
Inutile,non ho bisogno di guardare video o che altro,non sono recchio assoluto e non sento differenza fra la canzone di un mp3 e di un iPod...


Beh, la differenza (anche se minima) c'è, e si nota se senti la stessa canzone su un mp3 o un iPod. Però anche se senti leggermente mejo la musica non ne vale proprio la pena di spendere magari 100 euro in più ù_ù (tutti i miei compagni ce l'hanno, si vede che sono ricchi)
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 14/11/2006, 19:01

Messaggi: 376
cassius ha scritto:
l'ipod è una cosa inutile, e che costa un fracco di soldi, meglio il mio bellissimo lettore mp3 che ho da ben 3 anni, e che tratto come fosse mio figlio, e poi l'ipod quando si scarica la batteria devi pagare un bordello x farla cambiare e ti sta via un sacco di tempo

guarda ke se si scarica la batteria basta ke lo attacchi al computer e si carica :P :roll:
Immagine

Messaggio 14/11/2006, 20:26

Messaggi: 205
Località: Valhalla
DarkShuckle ha scritto:
cassius ha scritto:
l'ipod è una cosa inutile, e che costa un fracco di soldi, meglio il mio bellissimo lettore mp3 che ho da ben 3 anni, e che tratto come fosse mio figlio, e poi l'ipod quando si scarica la batteria devi pagare un bordello x farla cambiare e ti sta via un sacco di tempo

guarda ke se si scarica la batteria basta ke lo attacchi al computer e si carica :P :roll:

grazie al piffero -.- ma quando si scarica completamente la batteria, cioè quando non si carica più devi mandarlo alla apple in america

Messaggio 16/11/2006, 22:48
cassius ha scritto:
DarkShuckle ha scritto:
cassius ha scritto:
l'ipod è una cosa inutile, e che costa un fracco di soldi, meglio il mio bellissimo lettore mp3 che ho da ben 3 anni, e che tratto come fosse mio figlio, e poi l'ipod quando si scarica la batteria devi pagare un bordello x farla cambiare e ti sta via un sacco di tempo

guarda ke se si scarica la batteria basta ke lo attacchi al computer e si carica :P :roll:

grazie al piffero -.- ma quando si scarica completamente la batteria, cioè quando non si carica più devi mandarlo alla apple in america


cassius , statti zitto quando le cose non le sai , lo mandi in Olanda , per neanche 20 € di spedizione te la rifanno nuova nuova ... Il mio iPod Nano si era spappolato e mel hanno mandato nuovo nuovo.[in neanche 7 giorni]

Sulla qualità comunque non si discute. iPod e Zen Vision dominano di brutto il settore...
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 16/11/2006, 22:51

Messaggi: 33
Località: nella town
io nn c'è l'ho e nn lo voglio...è uno spreco di soldi....anke io ho il palmare e c faccio pure i compiti di mate su excel mentre sull'ipod i compiti nn c'è li puoi fare...meglio il palmare o lettore mp3
Immagine
Immagine

Prossimo

Torna a Argomenti Generali