Indice Discussion Board Argomenti Generali Cioccolata [slurp]

Cioccolata [slurp]

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Che tipo di Cioccolata Preferisci?

Fondente
8
29%
Al Latte
11
39%
Bianca
8
29%
Aromatizzata
1
4%
 
Voti totali : 28

Messaggio 26/11/2006, 18:32

Messaggi: 376
Claudio ha scritto:
DarkShuckle ha scritto:
Claudio ha scritto:
Cioccolata al latte fra quelle proposte ma, la mia preferita è quella alle nocciole *_*

nutella?

Che centra la nutella >_<.

La marca forse più diffusa e deliziosa, NOVI ** Barrette a quadratini con le nocciole... a mio avviso, le migliori !!!

la novi è quella che si mangiano in montagna i tizi nella baita °_°?
Immagine

Messaggio 26/11/2006, 19:47

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Solo ed esclusivamente fondente, e meno dolce è meglio è - a parte quelle al 99% cacao <.<.

Messaggio 26/11/2006, 20:27

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Cioccolata... *ç*
A dire il vero ne mangio di rado, e quelle poche volte preferisco il fondente.
Il cioccolato al latte, a mio avviso, è una pugnalata al chocolate's world.

Messaggio 26/11/2006, 20:52

Messaggi: 1798
io ho assaggiato quella al 99%, ma era troppo amara :D

Messaggio 26/11/2006, 21:00

Messaggi: 776
Località: S2

Lol ma aromatizzata l'ho votata solo io?

Scusate, ma nocciole non è aromatizzata?

E cocco?*_*

Beh al latte mi sdolcina troppo, mi fa addirittura male ai denti, fondente è troppo forte!

Nutella?
Ingrassaaaaaa!!
L'ho asssaggiata qualche volta ma non ne vado matta per fortuna^^
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 26/11/2006, 22:41

Messaggi: 210
La cioccolata bianca è in assoluto la cioccolata più buona *ç* però anche il cioccolato al latte della Lindor è buonissimo ** (sarà perchè è cicciomorbidoso). Anche il Bounti (cioccolato col cocco) non è male :P
Per quanto riguarda la nutella credo nn soddisfi molto °_° la mangio al max 1-2 volte l'anno, spalmata sui crackers XD
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 27/11/2006, 15:11

Messaggi: 376
cioccolata aromatizata sarebbe,per esempio,quella al peperoncino o alla fragola,con la base di cioccolata bianca
Immagine

Messaggio 27/11/2006, 21:44

Messaggi: 199
Località: Palermo
Semplicemente al latte *_* :P
By Max

Messaggio 27/11/2006, 23:42

Messaggi: 1798
della lindor è buono tutto, anche se adoro il fondente perugina, quello dei baci per interderci :D anche quella al cocco è buona, mi piace da matti :D

Messaggio 28/11/2006, 14:11

Messaggi: 776
Località: S2

Mi correggo!XD

I Raffaello non contengono cioccolato. o.o Perchiò il cioccolato non mi piace...almeno non da solo, perchè lo "sopporto" o con un pò di pane(mi ha insegnato la suora!) o con le nocciole.
Comunque, non deve essere troppo dolce o mi fa vomitare...e non troppo fondente perchèp proprio non lo sopporto ù.ù
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 28/11/2006, 17:56

Messaggi: 376
Pika! ha scritto:
Mi correggo!XD

I Raffaello non contengono cioccolato. o.o Perchiò il cioccolato non mi piace...almeno non da solo, perchè lo "sopporto" o con un pò di pane(mi ha insegnato la suora!) o con le nocciole.
Comunque, non deve essere troppo dolce o mi fa vomitare...e non troppo fondente perchèp proprio non lo sopporto ù.ù

ti dò ragione sul fondente,è anche sul pane(specie se quest'ultimo è caldo... :P ),ma la nutella da sola o le barrette di Kinder....sono delizziose
Immagine

Messaggio 28/11/2006, 19:52

Messaggi: 293
Beh non è che assaggio poi così tanta cioccolata ( praticamente ogni settimana, quando i miei tornato dalla spesa ), ma sicuramente quella che mi piace da pazzi è quella al latte della Kinder, nessuno la fa così buona *____* Muwhahah

Di solito non assaggio quelle con le spezie, ma mio padre ne compra sempre qualcuno di questi tipi ( For example: con il peperoncino ) e non nascondo che sono davvero deliziosi, spero di poterne assaggiare presto un pezzettino :).
Ultima modifica di DarkMudkip il 29/11/2006, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Messaggio 28/11/2006, 20:19

Messaggi: 1798
io una volta ho assaggiato il gelato al cioccolato con cannella :D molto buono :D !!!

Messaggio 28/11/2006, 21:56

Messaggi: 776
Località: S2

DarkMudkip ha scritto:
Beh non è che assaggio poi così tanta cioccolata ( praticamente ogni settimana, quando i miei tornato dalla spesa )


lol per me una volta ogni 6 mesi è tanto!
Al massimo assaggio i cioccolatini speciali che mi han regalato...^_^

Comunque, dicono che il cioccolato faccia bene all'umore...ci credete?
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 29/11/2006, 15:41

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Pika! ha scritto:
Comunque, dicono che il cioccolato faccia bene all'umore...ci credete?[/color]

Ma sì, certo, è la verità! Stimola nonsoqualeormone...
E poi basta provarlo sulla pelle.

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali