problema del mio msn....e non da meno <_<.mi da in continuazione l'errore 80048820.ovvero,non mi parte più msn dicendo che non è disponibile ._..ho provato a fare risoluzione problemi.ho seguito la guida,ma niente....non va...e ho provato anche a disistallarlo e a reinstallarlo!ma sempre lo stesso risultato °°.chi mi da una mano?<_<
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD
eccolo!ti faccio presente che è il gateway che non va °°.ma internet funziona correttamente...:http://img71.imageshack.us/img71/7971/fantomsnoo5.jpg
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD
la password è giusta -_-....kmq,qualcuno mi spiega che cosa posso fare?ò__O
Sicuramente non è un problema di password...altrimenti sarebbe stato solo un errore e non due...quando c'è codice esteso anche se cerchi di correggere non dovrebbe andare lo stesso, ma secondo me è o un virus (credo improbabile, ma, chissà °_°) oppure è la tua connessione ad internet che non è buona O_o (ma in questo caso non ti andrebbero manco le pagine web ù.ù)
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°
sicuramente è il tolbar che ho scaricato per vedere il meteo °°....ora provo a disistallarlo,e poi faccio la scansione...kmq,la mia conessione va molto bene °_°.ho l'ADSL XD.