Indice Discussion Board Argomenti Generali Cioccolata [slurp]

Cioccolata [slurp]

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Che tipo di Cioccolata Preferisci?

Fondente
8
29%
Al Latte
11
39%
Bianca
8
29%
Aromatizzata
1
4%
 
Voti totali : 28

Messaggio 29/11/2006, 15:50
A me piacciono solo novi,nutella e i ferrero rocher :roll:

Messaggio 29/11/2006, 15:50

Messaggi: 376
Shini ha scritto:
Pika! ha scritto:
Comunque, dicono che il cioccolato faccia bene all'umore...ci credete?[/color]

Ma sì, certo, è la verità! Stimola nonsoqualeormone...
E poi basta provarlo sulla pelle.

è verooooooooo
io faccio i compiti sgranocchiando barrette kinder(mica 26....una o 2....vado male comunque,però la prendo meglio XD)
e mette anche di buon umore.
non ho capito invece la cosa della pelle,anche se nuoterei volewntierei in una piscina di nutella...
Immagine

Messaggio 29/11/2006, 16:07

Messaggi: 1798
basta non mangiarne troppo (sennò poi si ottiene l'effetto contrario :P ) e lavarsi i denti dopo averlo mangiato (così si evitano carie & co. :P) :D

Messaggio 29/11/2006, 16:38

Messaggi: 205
Località: Valhalla
veramente il cacao è un eccitante...che dà assuefazione tra l'altro...

Messaggio 29/11/2006, 17:58

Messaggi: 199
Località: Palermo
Al contrario di molti, invece, a me la Nutella non piace poi così tanto! Prima la mangiavo sempre ma poi ha cominciato ad uscirmi dalle orecchie e adesso se la vedo non mi vien voglia di assaggiarla... Tranne proprio quando muoio di fame! :P
By Max

Messaggio 29/11/2006, 18:26

Messaggi: 205
Località: Valhalla
io invece credo di essere l'unico ad odiarla...mi viene da vomitare quando la mangio

Messaggio 29/11/2006, 20:15

Messaggi: 376
cassius ha scritto:
io invece credo di essere l'unico ad odiarla...mi viene da vomitare quando la mangio

mi sa che la confondi con un altra cosa....la nutella è proprio buona,non cè niente da fare!!!
Immagine

Messaggio 29/11/2006, 20:42

Messaggi: 210
DarkShuckle ha scritto:
cassius ha scritto:
io invece credo di essere l'unico ad odiarla...mi viene da vomitare quando la mangio

mi sa che la confondi con un altra cosa....la nutella è proprio buona,non cè niente da fare!!!


Mah...la nutella non è buona come potrebbe sembrare, e poi ingrassa tantissimo! molto mejo altri cioccolatini, come la lindor, che sono molto più buoni
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 30/11/2006, 19:27

Messaggi: 776
Località: S2

Shini ha scritto:
Pika! ha scritto:
Comunque, dicono che il cioccolato faccia bene all'umore...ci credete?[/color]

Ma sì, certo, è la verità! Stimola nonsoqualeormone...
E poi basta provarlo sulla pelle.


Sulla pelle?*_*

Tipo il docciaschiuma?*_*
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 30/11/2006, 23:18

Messaggi: 1798
beh, ce ne sono al cioccolato anche quello bianco, però non li ho mai provato, non mi piacciono ^^;

Messaggio 01/12/2006, 15:10

Messaggi: 376
Pika85 ha scritto:
beh, ce ne sono al cioccolato anche quello bianco, però non li ho mai provato, non mi piacciono ^^;

ma li vendono veramente? O_ò
Immagine

Messaggio 01/12/2006, 15:21

Messaggi: 199
Località: Palermo
DarkShuckle ha scritto:
Pika85 ha scritto:
beh, ce ne sono al cioccolato anche quello bianco, però non li ho mai provato, non mi piacciono ^^;

ma li vendono veramente? O_ò



Sì! Una volta per un compleanno ho regalato un set di queste cose e avevano il gusto di cioccolato. Stranissimo O_O :P
By Max

Messaggio 01/12/2006, 15:24

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Col cioccolato esistono molti tipi di cose:
La crema, il liquore [che a me piace da impazzire. **], la casa indiana de -La frabbrica di cioccolato- e chissà quante altre cose esistono. °_°

Un particolare cacao rende la pelle più morbida. Però pizzica, se non sbaglio.
Ultima modifica di MasterLairon il 01/12/2006, 15:51, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 01/12/2006, 15:43

Messaggi: 376
MrLairon ha scritto:
Al cioccolato vendono un sacco di cose.
La crema, il liquore [che a me piace da impazzire. **], la casa indiana de -La frabbrica di cioccolato- e chissà quante altre cose esistono. °_°

Un particolare cacao rende la pelle più morbida. Però pizzica, se non sbaglio.

per casa indiana intendi la casa dove sarebbe morto soffocato il principe indiano?
eh già,meno male che cè il cioccolato :roll:
Immagine

Messaggio 01/12/2006, 15:55

Messaggi: 776
Località: S2

max ha scritto:
DarkShuckle ha scritto:
Pika85 ha scritto:
beh, ce ne sono al cioccolato anche quello bianco, però non li ho mai provato, non mi piacciono ^^;

ma li vendono veramente? O_ò



Sì! Una volta per un compleanno ho regalato un set di queste cose e avevano il gusto di cioccolato. Stranissimo O_O :P


Confermo :D

lol io una volta ho regalato un docciaschiuma alla crema al cioccolato e allo zucchero a velo....poi, dato che la mia amica era antipatica e grassa, gliene ho versato un pò in testa "toh!Bel pasticcino, adesso sei farcito!" :P
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali

cron