Indice Discussion Board Intrattenimento O.C.

O.C.

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 01/09/2006, 14:25

Beh, di sicuro non è un telefilm d'horror o d'azione... oserei definirlo una sottospecie di soap...
Non l'ho mai sopportato per due semplicissimi motivi:

1. La mia raga ogni sera che c'è questo film non esce
2. Odio i telefilm, se devo vedere un film deve essere a puntata unica, o con vari episodi (vedi "il Signore degli Anelli", "Harry potter", "Star Wars" ecc.)
Immagine

Immagine

Messaggio 07/09/2006, 19:32

Se la mia ragazza nn esce per colpa di oc io ci vado a casa sua e me lo guardo con lei per 2 moti:1) mi fa impazzire quel telefilm e troppo fico con quei colpi di pazzia di marissa,Ryan ke si incavola,Summer ke sbava dietro Set e Set ke legge i fumetti;2)posso stare con lei solo senza i genitori ke escono.(riferito ad Arkantospkmn ke può tralasciare la parte 1)

Messaggio 07/09/2006, 23:59
Riddik ha scritto:
Se la mia ragazza nn esce per colpa di oc io ci vado a casa sua e me lo guardo con lei per 2 moti:1) mi fa impazzire quel telefilm e troppo fico con quei colpi di pazzia di marissa,Ryan ke si incavola,Summer ke sbava dietro Set e Set ke legge i fumetti;2)posso stare con lei solo senza i genitori ke escono.(riferito ad Arkantospkmn ke può tralasciare la parte 1)

Sono sicuro che quella sera non ti perderai una battuta (del telefilm) °_°
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 08/09/2006, 11:14

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
O.C. è davvero un gran bel telefilm:

la storia parla di qst ragazzo(Ryan)ke viene messo in prigione xkè suo fratello lo ha convinto a rubare una makkina cn lui. Fortunatamente, essendo incensurato, riesce ad uscire dalla prigione(grazie ad un bravissimo avvocato, Sandy)e qst lo porta a vivere cn lui(il padre è infatti morto, credo, e la madre è alcolizzata)dv conosce Seth, il figlio legittimo di Sandy, e Kirsten, la madre di Seth e moglie di Sandy. Poi si innamora di Marissa, la vicina di casa di Seth, e viene a sapere ke l'amico è da sempre innamorato di una ragazza kiamata Summer.

Le 2 serie si basano sulla relazione di qst 4 ragazzi(ovviamente c sn molti + personaggi, ma loro sn i principali). La seconda serie si conclude con Ryan e suo fratello ke fanno a botte. Il fratello allora prende una pistola ma la perde. Sta x soffocare Ryan quando Marissa entra nella casa del fratello di Ryan(dv si stanno pikkiando i due, x intenderci)e spara alla skiena del fratello...
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 08/09/2006, 12:55
A me non piace tanto,la trama mi sembra tirata...

Messaggio 08/09/2006, 13:22

poi è sempre la stessa zuppa

ogni volta arriva qualcuno che divide le due coppie ma alla fine tornano sempre insieme, ormai sta diventando noioso
Immagine

Messaggio 08/09/2006, 18:05

Key nn ti ho capito :? poi me lo spieghi :twisted: !

edit 24:09:06
la seconda serie fà pena già le due puntate ed è troppo banale l'unica parte ke mi è piaciuta e quando hanno pestato al padre di marissa
Ultima modifica di Riddik il 24/09/2006, 15:52, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 15/12/2006, 22:04

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Qualcuno sa che fine ha fatto The O.C.?
Immagine

Messaggio 15/12/2006, 22:34

lo hanno interrotto per via degli ascolti che sono calati. Ho sentito che volevano cambiare l'orario facendolo ogni giorno alle 20.10 ma poi hanno preferito trasmettere everwood!Forse lo riprenderanno una volta concluso everwood...

Messaggio 16/12/2006, 13:12

sì, è vero, lo hanno tolto perchè non "tirava". e visto che lo avevano già trasmesso su mediaset premium prima, non l'hanno + rimesso.

Messaggio 16/12/2006, 13:37

Sì, è stato interrotto *.* un sogno che si realizza!
Le nuove puntate che hanno fatto facevano davvero pena...
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 30/07/2007, 19:02

oc era bello.....poi ad un certo punto........mi è sembrato beautiful.......(sono riddik.....quello ke stava con la sua raga quando c'era oc 8) 8) 8) :P :P )
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 30/07/2007, 19:30

Ho visto anche la 4^ serie. A me piace molto *-*

Messaggio 30/07/2007, 19:35

ma come te la guardavi....a quell'orario uno dopo un giorno a tutti gli cala il latte..... :shock:
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 30/07/2007, 19:44

Mi piace e me la guardo, non importa come e in che modalità :P

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento