Indice Discussion Board Argomenti Generali ...

...

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

...

Messaggio 17/12/2006, 15:21

Messaggi: 14
Una town satura di ebeti e bambini come Key, fantozzi e tutti coloro che stanno in silenzio per il ban. Per nn parlare poi di un admin che nn aggiorna e che sembra quasi aver gusto di prendere critiche. Lecchini, ecc... Perciò se qualche ragazzo/a ha il coraggio di dire la sua a questa gente lo faccia io mi sono rotto :D . Forse qualcosa cambierà se tutti parlano. Altrimenti, come la maggior parte degli utenti qui dentro, si continuerà ad entrare nella town, vedere il tg e scoprire che nn c'è niente di nuovo, andare nel forum e scoprire che ci sono topic stupidissimi tipo cioccolata slurp :D, oppure nn so la sala lotta per migliorare pokemon che nn si useranno +... Ahahahah :D

Messaggio 17/12/2006, 15:29

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Mmmmhhh...apro le scommesse...fra quanto verrà giustamente chiuso sto topic :lol: ?Io gli do una, due ore di vita massimo :lol: !
Ma poi scusa, se vuoi criticare non capisco il motivo di insultare utenti come fant, che è un mio amico e non vedo dove sbagli o dove ti offenda in qualche modo. Naturalmente condanno anche l'insulto a Key, che comunque visti i fatti recenti è già allenato a ricevere insulti (vedi Mr. Pokemon). Spiega prima il motivo della tua oscura opinione, altrimenti chiunque leggerà questo topic risponderà come ho fatto io, notando solo un utente che esprime le due considerazioni senza senso O.O...
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 17/12/2006, 15:29

Messaggi: 527
Titolo generico, sezione sbagliata, parole inadatte.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!


Torna a Argomenti Generali