Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [C.O.P., iniziativa] Santa Klaus

[C.O.P., iniziativa] Santa Klaus

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 21/12/2006, 18:32

Babbo natale *_*. Ho la barba ma, mi manca la pancia X°D

Che vinca il migliore... o il pù grosso XP

Messaggio 21/12/2006, 19:57

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Mi piace l'idea *__* Il Poeta Mascherato deve salire al livello di Padre Natale XD
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 21/12/2006, 20:35

Aggiorno i candidati ^_^

- DarkShuckle
- Kei92
- popo
- totodile89
- fantozzi
- Claudio
- Anakin
- DarkFlame93
- ShinySquirtle

Faccio inoltre presente che più versate, più il buon Babbo vincerà (mi spreco e vi dico anche a quanto stiamo: 2400 monete, per ora), dunque se vi siete autovotati...

Messaggio 22/12/2006, 18:12

Ma io voglio candidarmi o.o

e anche vincere!

No ma la vincita casuale è obrobriosa!
Facciamo un sondaggio in forum...per la corruzione :? beh facciamo che chi vota è obblighato a postare nome e motivazioni?
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 22/12/2006, 18:42

Pika! ha scritto:
Ma io voglio candidarmi o.o

e anche vincere!

No ma la vincita casuale è obrobriosa!
Facciamo un sondaggio in forum...per la corruzione :? beh facciamo che chi vota è obblighato a postare nome e motivazioni?

Si ma così uno voterebbe se stesso XD
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 22/12/2006, 19:03

io avrei un idea...a ogni concorrente viene dato un numero ke va da 1 a 1000(esempio:x ha il numero da 1 a 350)...e dare questi numeri è semplice...si divide 1000 per il numero dei concorrenti e si ha una cifra...ke sarà il numero nelle cifre ke ogni concorrente avrà a testa...(esempio i concorrenti sono 9...si divide 1000 per 9 e da come risultato 111 quindi il concorrente x sarà il numero da 1 a 111 e y da 112 a 223 ecc) poi il giorno 25 si fa un lancio dei dadi...e il numero ke esce sarà il nostro santa klaus...
un metodo semplice e equo...
Immagine
Immagine

Messaggio 22/12/2006, 20:20

Io quoto Pika °°

Messaggio 22/12/2006, 20:36

Il metodo di popo era quello che intendevo io.
Mi spiace che sia iniquo, però possiamo provare a fare a modo di Pika.
Quando finiscono le candidature e le scommesse, farò in modo che si possa votare qui sul forum il candidato prescelto, e metterò la clausola che è vietato autovotarsi. Non farò però il topic con il sondaggio, faccio un topic normale e per votare è necessario rispondere e spiegare la motivazione, altrimenti saremmo daccapo.
Spero in questo modo di evitare le eventuali critiche.
Poi ho pensato anche a un particolare del voto che però per ora non vi dico *_*!
Se nessuno ha niente in contrario, o miglioramenti da apportare, si farà così.

Ne approfitto per aggiungere due candidati: Pika, RedDragon e Max.

Inoltre volevo specificare che il montepremi del Babbo scende a 2000 monete per un motivo semplice: 1000 monete che avevo contato non sono suscettibili di scommessa, ma sono una generosa donazione del prode ShinySquirtle!
Ho pertanto deciso di suddivedere le 1000 in 600 da dare al Babbo, e 400 da aggiungere alla vincita dell'eventuale scommettitore vincente.

P.S. Le 2000 monete non sono però aggiornate alle nuove scommesse.

Messaggio 25/12/2006, 17:26

1... 2... 3... Ma non erano due? L'avatar di Key ti ha dato alla testa mi sa... :P
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 27/12/2006, 16:26

Anakin ha scritto:

1... 2... 3... Ma non erano due? L'avatar di Key ti ha dato alla testa mi sa... :P

No no povera è colpa mia, gliel'ho detto all'ultimo secondo :lol:
By Max

Messaggio 27/12/2006, 19:09

max ha scritto:
No no povera è colpa mia, gliel'ho detto all'ultimo secondo :lol:

Ehm sì, si è aggiunto alla fine e ho dimenticato di aggiornare anche il numero.. XD

Be', ho aperto l'altro topic. Votate pure.

Messaggio 02/01/2007, 17:30

Siore e siori, ho l'onore di annunciarvi il nome dell'eletto, che potrà vantarsi dell'untuoso titolo di Babbo Natale di Pokétown 2006.
Niente suspence, lo sapete già anche voi XD: il fortunato è
Fantozzi!

Complimenti al Babbo, che per l'occasione dovrà portare la tradizionale divisa 364 giorni su 365 (il giorno dell'Epifania ricoprirà infatti la carica di Befano ufficiale! Avrà l'autorizzazione (e sarà tenuto...) a regalare kiwi agli utenti cattivi e monete agli utenti buoni =D), ovvero fino al prossimo Natale (lo so che non sono 364 giusti, fate finta) ove dovrà cedere la propria uniforme al nuovo Babbo - se cambierà.

Ad egli va la somma di 2211 monete.

Procediamo ora al nome degli scommettitori che hanno saputo intuire i pensieri delle masse (o modificarli a proprio piacimento...) e aggiudicarsi la vittoria!
Le intelligenze supreme sono...

*rullo di campanelle*

... Fantozzi...

che tanto per cambiare, con la sua caratteristica modestia ha puntato su sé stesso ed è stato ricompensato,
e...

... bù! °__° (ciao)

... Key!

Ai due indovini andrà la somma complessiva di (300 importo della scommessa x 6 totale scommettitori =) 1800 monete.
E poiché entrambi hanno scommesso 300 monete, tale somma andrà divisa esattamente a metà.

A tali vincite va infine aggiunta la donazione di ShinySquirtle di 1000 monete, che ho così deciso di suddividere: 100 al babbo, 900 agli scommettitori.

Ricapitolando, le vincite sono:
Fantozzi: 3661 (2211 + 900 + 100 + 450).
Key: 1350 (900 + 450).

Procederò ai versamenti non appena la town riaprirà.

Credo di non aver null'altro da aggiungere, ancora i miei complimenti ai vincitori, un grazie a chi mi ha ispirato a chi ha partecipato a chi ha scommesso a chi ha donato a chi ha proposto a chi ha votato e a chi ha commentato.
Adieu ^_^.

Messaggio 02/01/2007, 18:11

Shini ha scritto:
Avrà l'autorizzazione (e sarà tenuto...) a regalare kiwi agli utenti cattivi e monete agli utenti buoni =D),

Aspetto donazioni. Almeno 1 000 quotidianamente. Grazie dell'attenzione. Complimenti allo scommettitore che comincia con la K per aver indovinato e a tutti quelli che non hanno vinto e chi non ha partecipato... Agli altri no che mi stanno antipatici...
Immagine
ImmagineImmagine

Messaggio 02/01/2007, 18:20
MILLETRECENTOCINQUANTA MONETE
Non ci posso credere... grazie a tutti di cuore, è un sogno che si realizza XD

Messaggio 02/01/2007, 18:27

detto così però sembrano ancora di più... Sono invidiosisssssssimo!!!
Immagine
ImmagineImmagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi