Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [C.O.P.] Santa Klaus: Votazioni

[C.O.P.] Santa Klaus: Votazioni

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Siano aperte le votazioni per il Babbo Natale dell'anno.

Può votare chiunque, per farlo bisogna rispondere a questo topic indicando chi volete che ottenga il titolo, con una breve motivazione (un minimo molto minimo di serietà è richiesto). In questo modo il punteggio del Babbo salirà di 1.

Per rendere la vita più difficile ai candidati, è possibile anche votare colui che NON volete diventi Babbo Natale, il suo punteggio scenderà allora di 1.

È possibile esprimere un solo voto in positivo, e un solo voto in negativo (ma non è obbligatorio esprimerli entrambi, potete anche dire solo l'uno o solo l'altro); e i voti, una volta postati, in seguito non possono essere modificati.

Ultima cosa.. avete tempo fino a... (ehm °_°)
Facciamo fino al 2 gennaio alle ore 12.00.

Buona Fortuna.

Candidati
- DarkShuckle
- Kei92
- popo (bannato)
- totodile89 (-1)
- fantozzi (4)
- Claudio
- Anakin (-1)
- DarkFlame93 (-1)
- ShinySquirtle (2)
- Pika (2)
- RedDragon (-1)
- Max (1)

Voti registrati: Pika85 (+ -), mastertwo (+ -), DarkFlame93 (+ -), totodile89 (+ -), Ashmaster (+ -), fantozzi (+ -), Alec (+ -), DarkMudkip (+ -), ArkantosPkmn (+ -), Kei92 (+ -), DarkShuckle (+ -), Key (+), Anakin (+ -), Lady (+), cassius (+ -), RedDragon (+), guppytiger (+), Lar (+ -), Claudio (+), SuddenMirage (+ -).
Ultima modifica di Shini il 02/01/2007, 16:55, modificato 5 volte in totale.

Messaggio 27/12/2006, 19:23

popo è stato bannato per 10000 giorni, quindi non può essere votato :!:
per i voti, voto PIKA perchè è l'unica ragazza in gara e sarebbe l'unica babba :)
in negativo non saprei, non ho niente contro nessuno. perciò ho fatto la conta ed è venuto fuori DarkFlame93, me spiase!!!!
Ultima modifica di Pika85 il 27/12/2006, 19:25, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 27/12/2006, 19:30

Pika85 ha scritto:
popo è stato bannato per 10000 giorni, quindi non può essere votato :!:

È vero, grazie, lo levo subito ^^'.
Pika85 ha scritto:
per i voti, voto PIKA perchè è l'unica ragazza in gara e sarebbe l'unica babba :)

Registrato.
Pika85 ha scritto:
in negativo non saprei, non ho niente contro nessuno. perciò ho fatto la conta ed è venuto fuori DarkFlame93, me spiase!!!!

Siccome non l'ho precisato prima (ora comunque l'ho aggiunto), non tengo conto del voto: non è obbligatorio esprimerli entrambi.
Potete anche dirmi solo quello negativo, o solo quello positivo (se vuoi che ne tenga conto dimmelo O.o).

Messaggio 27/12/2006, 19:42

do solo il voto negativo:voto pika :twisted: :twisted: :twisted:

quello positivo nn lo do
Immagine

Messaggio 27/12/2006, 19:47

Nuova skin nuovo colore °_°
oddio sarei già stato a -1 XD (cmnq nn importa pika :P)
Beh, voto Fantozzi, mio grande amico e babbo ancor prima di me °_° (scusa SS, ma il poeta mascherato non può diventare babbo, altrimenti nada poesie ç_ç). COme negativo voto totodile89 (non è per cattiveria ù.ù è perchè non ti conosco ancora)(e scusa anche te RD ^^""")
Ultima modifica di DarkFlame93 il 27/12/2006, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 27/12/2006, 19:52

Io voto shinysquirtle perchè così può scrivere una poesia da poeta-mascherato-da-babbo-natale! :lol:

Messaggio 27/12/2006, 19:53

Io voto in positivo per Max e in negativo per Pika (ho fatto la conta X°D sorry).

Messaggio 27/12/2006, 19:59

voto positivo per DF,perchè è un mio grande amico e grande ninja xD,e un voto negatido per reddragon perchè mi fa sempre incavolare °_°
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 27/12/2006, 20:11

positivo: pika xkè tutti la votano in negativo e a me piace andare controcorrente
negativo. Darkflame [ nn mi ha chiesto il permesso x scopiazzarmi la immy della skeda e lo sharingan è miooooooo ><)
Immagine

Messaggio 27/12/2006, 20:17

Voto Positivo per Max: E mi domandate il perchè...? XD No scherzo... perchè mi va u.u
Voto Negativo per Fantozzi: Mi dispiace ma come Babbo non ti ci vedo proprio... XD
Immagine

Messaggio 27/12/2006, 22:20

vabbè, ormai tienine conto anche del negativo, ho votato :) (tutti con la conta come me :P ? :D )

Messaggio 27/12/2006, 23:39

Babbo Natale *_*

Vorrei votare in positivo per Fantozzi e in negativo per DarkShuckle, ma non per qualcosa, solo perchè non lo conosco :wink:
Immagine

Immagine

Messaggio 28/12/2006, 10:04

Voto fantozzi perchè è un grande amico fedele oltre che simpaticissimo!
E voto in negativo voto Max perchè secondo me non è alla altezza di essere un Babbo Natale !

EDIT: ho cambiato il voto positivo perchè mi è stato detto che non potevo autovotarmi :P

Messaggio 28/12/2006, 12:25

voto positivo per ShinySquirtle,così se vince mi dedica un sonetto
e il negativo.....ad anakin perchè nonmi ha ancora nominato chierico gnegnoso
Immagine

Messaggio 28/12/2006, 13:27
Voto in positivo per fantozzi... in fondo è lui il Babbo Natale che rispecchia l'immaginario collettivo: è brutto, anziano, barbuto, buono, generoso e fa puzza di cacca di renna.

Non voto in negativo per nessuno... non ne avrei motivo °_°

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi