Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [C.O.P.] Santa Klaus: Votazioni

[C.O.P.] Santa Klaus: Votazioni

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 28/12/2006, 14:28

Aggiornati i voti fino a ora.

Fantozzi per il momento è in vantaggio, ShinySquirtle alle costole (sarà merito della generosa donazione?), comunque la situazione potrebbe ribaltarsi totalmente con soli 2 o 3 voti...

Sì, come ricordatomi da Kei92 ho dimenticato di dire che è vietato autovotarsi ^-^'.
Siccome qualcuno me l'ha chiesto, spiego anche che se oggi votate solo in positivo, potete comunque votare in negativo tra 3 giorni. L'importante è che non modifichiate il voto già dato.

Annuncio ai coraggiosi candidati che il montepremi totale (no, totale un corno, non è compresa la donazione °_°) per il Babbo che verrà eletto è di 2211 monete!

Credo comunque che rivedrò la suddivisione della donazione di ShinySquirtle, per riequilibrare un po' le vincite.

Ultima cosa... Concedete il voto anche a me? XD

P.S. Se notate che i punteggi son sbagliati (sto diventando scema con tutti quei + e -), avvisatemi, grazie.

Messaggio 28/12/2006, 15:07

Ehm...il mio voto negativo va a fantozzi, ma solo per portarlo alla pari con shinysquirtle, non è perchè ho qualcosa contro di lui!

Messaggio 28/12/2006, 15:18

Voto positivo: DarkFlame93

Voto negativo: fantozzi

Perchè? Perchè sì....
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 28/12/2006, 15:43
Voto positivo Fantozzi °_°

Messaggio 28/12/2006, 15:52

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Io momentaneamente mi astengo dal voto..anche se propendo per coloro che mi hanno concesso fiducia 8) !
Sicuramente, credo che la Regina Disney, ovvero la stessa ideatrice del concorso natalizio, possa aggiungere il suo voto alla contesa :D !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 28/12/2006, 21:36

io voto x fantozzi xkè ho fatto la conta
x lo stesso motivo voto in negativo darkflame93 (sorry)

Messaggio 28/12/2006, 21:40

C'è anche un premio di consolazione per chi raggiunge il voto più basso?XD cmnq non importa :P (anche perchè tanto sapevo che non avrei vinto XD) un voto in meno non cambia la vita, tanto sono a -1 ^^
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 28/12/2006, 22:22

quoto darkflame, sono pure io a meno 1 e nussuno mi vota, quindi ormai mi rassegno XD

riguardo ai voti: positivo per Fantozzi (me lo ha chiesto offrendomi delle monete e anche se le ho rifiutate il pensiero e quello che conta XD)
il negativo sarei tentato di darlo a DarkFlame, ma non lo do perchè non vojo essere cattivo nei confronti di un amico..
questo e un avvertimento df :twisted: XD
Immagine
Immagine

Messaggio 28/12/2006, 22:37

RedDragon ha scritto:
quoto darkflame, sono pure io a meno 1 e nussuno mi vota, quindi ormai mi rassegno XD

riguardo ai voti: positivo per Fantozzi (me lo ha chiesto offrendomi delle monete e anche se le ho rifiutate il pensiero e quello che conta XD)
il negativo sarei tentato di darlo a DarkFlame, ma non lo do perchè non vojo essere cattivo nei confronti di un amico..
questo e un avvertimento df :twisted: XD

eccerto che te le ho dovute offrire XD!mi hai fatto venire un colpo quando hai detto che mi votavi sul negativo XD
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 28/12/2006, 23:45

red, se votavi df, andava a -2 o simili, il record negativo :D

Messaggio 28/12/2006, 23:57

voto fantozzi...il motivo è serissimo!!! è l'unico che può rivestire la carica di babbo a poketown...poi che babbo sia non lo sò però...;-)
Immagine

Immagine cliccatemi l'uovo please<!!!

Messaggio 29/12/2006, 8:00

Grazie a chi mi ha votataXD

E anche in negativo -.-

Io per ora guardo come vanno le cose, poi voterò^_^
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 29/12/2006, 9:01

Red dammelo il punto negativo *.* che magari un record lo faccio :P lol
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 29/12/2006, 14:31
Shini ha scritto:

Consorzia, ma è una domanda? Mi pare scontato che la risposta sia: ovvio!!

Messaggio 30/12/2006, 8:22

Key ha scritto:
Shini ha scritto:

Consorzia, ma è una domanda? Mi pare scontato che la risposta sia: ovvio!!

Io non lo darei così scontato!
Se vota me in positivo ok...altrimenti, direi di no :P niente voto ù.ù
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi