Indice Discussion Board Argomenti Generali l' ultima notte del 2006

l' ultima notte del 2006

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

voto capodannesco

noioso e monotono
4
22%
divertente
5
28%
super
9
50%
 
Voti totali : 18

Messaggio 31/12/2006, 17:13
apro questo topic per sapere dove passerete capodanno
io sfortunatamente( x mancanza di personale) dovrò lavorare
al locale di mio padre e starò alla selezione all' entrata a crepare di freddo
mentre i clienti si divertiranno a ballare come dannati
nel caso leggerete questo topic dopo capodanno scrivete quello che avete
fatto e nel sondaggio votate se questo capodanno 2006 vi è piaciuto
(naturalmente dopo averlo trascorso...cioè a partire dall' 1 di gennaio)
e...pensate un po...il 1° capiterà proprio di lunedì °°
(e sara il 1° dell' anno, del mese, e della settimana X°D )

Messaggio 31/12/2006, 18:35

Messaggi: 205
Località: Valhalla
a casa malato pd...

Messaggio 31/12/2006, 19:23

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
A casa ad annoiarmi °.°
Immagine

Messaggio 01/01/2007, 8:44
il mio non è stato tutto sto gran chè...sono tornato adesso a casa
(ore 8:45 del 1° dell' anno) dopo aver passato tutta la notte a dare biglietti
x l' ingresso in discoteca alla cassa...poi; alle 3 di notte,
un angelo apparse ai miei occhi...la mia ragazza era venuta a farmi compagnia...quindi voterò...
...
...
...
...
vabbè dai lo ammetto...mi sono divertito abbastanza... :shock: :lol: :shock:

Messaggio 01/01/2007, 11:52

Messaggi: 210
MItico ** a casa di RedDragon a giocare con la playstation, al computer, a carte (dove abbiamo stracciato i vecchi XD) e a moltre altre cose ^-^(ma mi fermo qui :P). questo è stato il capodanno più bello della mia vita ;)
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 01/01/2007, 12:24

Messaggi: 556
Località: walhalla
in tavverna da mia zia abbiamo roganizzato 1 super torneo di calcetto XQ___

io naturalmente ho perso.. è la legge della natura :P

poi gli ultimi minuti li ho passati al telefono con la mia migliore amica (pseudo tipa) che è in montagna ç_ç
Immagine

Messaggio 01/01/2007, 13:30

Messaggi: 199
Località: Palermo
Ahh non dico super, perchè ce ne son stati di migliori, ma è stata comunque una serata abbastanza divertente!
Sono stato da mia nonna e lì c'erano anche dei nostri parenti e i relativi cugini *_* Ma quante risate! Che bello ritrovarsi proprio come una volta, come facevamo da piccoli! Abbiamo mangiato come non mai - non ho praticamente dormito tutta la notte per un forte mal di pancia - e il tempo di finire che già la mezzanotte stava arrivando. Tutti i cugini ci siam abbracciati e abbiamo gridati come sempre:" 10... 9... 8... etc. " :P Mio nonno, povero, era tutto confuso... Poi abbiamo giocato a carte fino alle 02.30 - soltanto una partitina con le carte Siciliane perchè ormai più crescono i nostri genitori e meno cose vogliono fare -.-" - . Non sono mancate le dialogate infinite, le risate a non finire e tant'altro...
Che dire: voglio vivere cosìììììì!
By Max

Messaggio 01/01/2007, 14:44

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Le aspettative erano pari a 0... Potevo scegliere fra stare in casa con i miei o andare da mia zia (che ha 3 anni più di me) ad una festa organizzata a casa sua... Ho scelto la seconda opzione. Eravamo 8, di cui 6 avevano 3 anni più di me, e gli unici due ragazzi ne avevano 6 più di me... Contrariamente alle aspettative mi sono trovato bene e la cena è stata annaffiata da bicchieri di rosso. Contando che con i miei genitori mi è precluso il bere, poichè 1/5 di bicchiere secondo loro è già eccessivo, ho bevuto anche troppo. Quando sono arrivati i superalcolici ho subito rifiutato... fino al momento in cui ho partecipato ad uno stupido gioco. Ho cominciato con 3 bicchieri di Martini, passando per due di Vodka Lime e una assaggino di Vodka cioccolato e peperoncino, finendo con due bicchieri di Rum e Pera. Lieve giramento di testa, ma tutto a posto. Alle 2 e 15 sono stato costretto a salutare tutti ed andarmene. Il mio primo incontro con i superalcolici... Dopotutto, è andato abbastanza bene!! Voto Super per la Vodka Lime e il Rum e Pera...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 01/01/2007, 16:18

Messaggi: 1798
è stato super, il migliore da un po' di anni a questa parte :D la compagnia ok e i giochi, la cena... tutto :D

Messaggio 01/01/2007, 16:31

Messaggi: 233
Località: Konoha
il mio super...perchè ho fatto qualcosa di diverso XD...non mi sono accontentato affatto dei minicciccioli e delle bombe grosse °O°'....ho usato quelle per adulti,i più pericolosi XD...li ho accesi solo io,mio padre e mio zio non li hanno toccati per niente °-°'.abbiamo giocato alla tombolata(e ho vinto 2 volte ù___ù)a carte e ...e basta!^-^'...è stato un capodanno speciale questo *.*
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 01/01/2007, 16:37

Messaggi: 352
E' stato tutto perfetto! E ho vinto a tombola anche :lol: XD

Messaggio 01/01/2007, 17:08
E' stato super °_° Basta dire che son tornato a casa alle 6:50 e mi sono svegliato 1 ora e mezza fa..

Abbiamo organizzato una festa affittandoci un locale... eravamo una ottantina... ho fatto un pò di tutto: da quello che strappa i biglietti all'ingresso al vocalist, al barman (ed anche il guardiano dei cessi)... e poi abbiamo ballato fino all'alba... °_°

Messaggio 01/01/2007, 17:58

Messaggi: 1798
io ho un sonno che mi cappotto, siam andati a letto alle 4,30, tutti nei sacchi a pelo (che poi ci saremo addormentati alle 5) e ci siam svegliati alle 9 (naturalmente, senza sveglie, che erano puntate alle 10-11). praticamente non abbiamo dormito!... zzz...

Messaggio 01/01/2007, 18:05

Messaggi: 597
Località: Berghem
A selvino, in una casa presa in affitto solo per una settimana °°.

Stupendo. Un capodanno indimenticabile.

XD, abbiamo devastato la casa °° ( ... poi ci tocca pagare >_>)

Messaggio 01/01/2007, 18:45
sono contento che vi siete divertiti...continuate a votare!!! :shock: :lol: :shock:

Prossimo

Torna a Argomenti Generali