Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi COP: Comitato Organizzativo Pokétown

COP: Comitato Organizzativo Pokétown

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 21/07/2006, 12:56
DarkPersian ha scritto:
io avrei un'iniziativa da proporre alla quale servirebbe il contributo d persnone volenterose, abili col pc e con immaginazione/fantasia q.b.

è una cosa abb lunga(credo), e vorrei sapere se posso postare qui l'idea o devo creare un new topic...

Dunque dunque dunque...
Anzitutto non sei iscritto al COP, per associare un'iniziativa al Comitato devi iscriverti... se è una iniziativa lunga conviene andare nel 'Dipartimento INIZIATIVE a lunga durata' (parentesi: non è dipartimento a lunga durata XD ma iniziative a lunga durata °_° la parola iniziative è fondamentale nella frase XD).

Per quanto riguarda il contributo di persone volenterose, potresti cercare aiuto, consigli ed altro tra i membri del tuo dipartimento, oppure potresti contattare il futuro Capo-dipartimento.

Se hai un'idea da esporre parlane anzitutto qui oppure raduna i membri del tuo dipartimento nel prato ;)

Messaggio 21/07/2006, 13:06

come si fa ad iscriversi???
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 21/07/2006, 19:12

ci sono scritti nella prima pagina di questo topic i requisiti che devi avere per iscriverti ;)

Messaggio 21/07/2006, 19:36

Ora che ho 10000 PF mi iscrivo anche nel "Dipartimento interazione gilde"
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 27/07/2006, 19:30

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Se è possibile, vorrei iscrivermi al reparto stesura Fanfiction :P !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Dunque... visto che sono stati pochissimi a candidarsi come Capi (o Direttori) del proprio dipartimento, ho deciso di scegliere io chi saranno. Ho scelto per ogni dipartimento colui che è più in grado di svolgere questo compito, di impegnarsi e colui che effettivamente qualcosa per il COP l'ha fatta.

Le cariche sono irremovibili. Cioè dovrete dirmi se accettate o meno, ma dovete accettare (°_°) se non lo fate mi offenderò, lo dico seriamente. Comunque non sono perpetue, potrete cedere la vostra carica (magari non domani, però eh...) a chi ritenete sia in grado, ma col consenso del coordinatore.

Che fa un Direttore? Semplicemente cerca di mobilitare il proprio dipartimento; questo non vuol dire che deve organizzare più degli altri, ma deve tenere presente gli utenti che si mobilitano all'interno del proprio dipartimento. Ha il potere di escludere i membri del proprio dipartimento che non fanno nulla, ha il potere di dare un veto ad un utente che vuole entrare (le iscrizioni sono sempre aperte, ricordiamolo).

Ecco la lista degli utenti iscritti al COP, e i relativi direttori:
Immagine
DIRETTORE: Ashmaster (confermato)
DarkMudkip
PIKA
Croco
Claudio
ShinyTogetic
Anakin

Immagine
DIRETTORE: Shini (confermato)
Croco
Millou
MasterLairon
Claudio
cassius
Axio
Gnomo
Alec
Kei92
fantozzi
totodile89

Immagine
DIRETTORE: Kei92 (confermato)
Millou
Shini
Gnomo

Immagine
DIRETTORE: fantozzi (confermato)
ShinyTogetic
ShinySquirtle
DarkFlame93

Immagine
DIRETTORE: MasterLairon
Millou
Claudio
REIJI
PIKA
Ruoko
Axio

COORDINATORE: Key

Lista aggiornata al 4 gennaio 2007
Ultima modifica di Key il 10/01/2007, 18:47, modificato 5 volte in totale.

Messaggio 03/01/2007, 18:56

Oh che onore ^^ Direttore del reparto meeting e raduni ^^, Ci sto!

Rispetto alle novità della V5 vedrò come organizzare il tutto o se fare i classici giochi su mIRC..

Ma per le iscrizioni qualcuno deve scriverlo sul forum oppure mandare un messaggio al direttore?
Ultima modifica di Kei92 il 03/01/2007, 19:08, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 03/01/2007, 18:59

Ti conviene levare quei due darkFlame che sono lì °_° XD
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 03/01/2007, 20:02

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Mi spiace tanto, ma non posso accettare, Key (non mi guardare maleee!) <.<...
Io ho chiuso due anni fa con le fanfiction che riguardano i Pokémon, e il direttore non può non pubblicarne. Scusa :*
Immagine

Messaggio 04/01/2007, 14:52
DarkFlame è stato tolto, Kei92 è stato confermato.

A questo punto per rimpiazzare ShinyTogetic, deve intervenire fantozzi o ShinySquirtle. Siete pregati di dirmi se volete o meno dirigere il dipartimento.

C'è una carenza di utenti sul Dipartimento Stesura fan fiction, tutti gli autori più o meno bravi, passati, presenti e futuri si facciano sentire! (Non è affatto necessario scrivere riguardo i pokémon, basta scrivere su quello che volete...)

Messaggio 04/01/2007, 15:29

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Key ha scritto:
DarkFlame è stato tolto, Kei92 è stato confermato.

A questo punto per rimpiazzare ShinyTogetic, deve intervenire fantozzi o ShinySquirtle. Siete pregati di dirmi se volete o meno dirigere il dipartimento.

C'è una carenza di utenti sul Dipartimento Stesura fan fiction, tutti gli autori più o meno bravi, passati, presenti e futuri si facciano sentire! (Non è affatto necessario scrivere riguardo i pokémon, basta scrivere su quello che volete...)

Credo che a questo punto, se ST rifiuta, il comando, a meno che nemmeno lui voglia prenderlo, debba assumerlo fant, visto che io sono carente di fan fic <.<. Naturalmente, ripeto, se fant è daccordo :D
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 04/01/2007, 15:49

mah....per me va bene °_°.
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 04/01/2007, 16:05

°_° visto che adesso è stato tolto quello vecchio di DF ora mi aggiungo alla stesura fan fiction
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 04/01/2007, 16:21

Io mi iscrivo in quello a lunga durata, che sono pochini pochini :P
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 04/01/2007, 16:33

Posso iscrivermi al dipartimento iniziative a breve durata?

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi