Indice Discussion Board Intrattenimento Chi preferite dei comici di Zelig?

Chi preferite dei comici di Zelig?

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Che comici (attuali) di zelig preferite?

Ficarra e Picone
2
4%
Ale e Franz
19
42%
Franco Neri
4
9%
Gabriele Cirilli (kruska)
1
2%
Fabrizio Fontana ( conosciuto come Tont)
5
11%
Paolo Migone
1
2%
Claudio Bisio
0
Nessun voto
Giovanni Cacioppo
1
2%
Pari e Dispari ( Nucleo e Capsula)
9
20%
Flavio Oreglio
3
7%

Voti totali : 45

^^
Voto Ficarra e Picone.

Immagine
Ultima modifica di John il 13/04/2004, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Messaggio 13/04/2004, 12:56

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
nn so, me ne piacciono molti... però ne mancano altrettanti nel tuo elenco... comunque tra i miei preferiti ci sono Ale e Franz, Ficarra e Picone, James Tont, Claudio Batta, quello ke suona la kitarra (quello ke fa "Dj Franceesco..."), Pino Campagna, Franco Neri... diciamo che sono tutti molto, molto bravi ^_^.

ps: chi è Cacioppo :?: ?

Messaggio 13/04/2004, 13:00
cacioppo è quello pelato che dice: Testa di cane (il suo capo) :D
Immagine
Immagine

Messaggio 13/04/2004, 13:19

ShinyTogetic ha scritto:
quello ke suona la kitarra (quello ke fa "Dj Franceesco...")

Sergio Sgrilli... :D

comunque anche per me ce ne sono molti bravi....

ero indeciso con Ale e Franz.... ma alla fine ho votato i PALI e DISPARI (e non pari)
come dissero durante l'attacco del primo angelo:

"... ci sta facendo il mazzo a tarallo!..."

Soldato in battaglia (neon genesis evangHelion)

Messaggio 13/04/2004, 13:25

ShinyTogetic ha scritto:
nn so, me ne piacciono molti... però ne mancano altrettanti nel tuo elenco... comunque tra i miei preferiti ci sono Ale e Franz, Ficarra e Picone, James Tont, Claudio Batta, quello ke suona la kitarra (quello ke fa "Dj Franceesco..."), Pino Campagna, Franco Neri... diciamo che sono tutti molto, molto bravi ^_^.

Io sono d'accordissimo con ShinyTogetic, quindi non ho votato x 1 in particolare... devo ancora scegliere :D ^_^

Messaggio 13/04/2004, 13:28

Tont

(fu-fù)
Immagine

Messaggio 13/04/2004, 13:30
ekko...io avevo messo pali..ma nn rikordavo....per non sbajare ho messo pari....e alla fine ho sbajato... :( :o
Immagine
Immagine

Messaggio 13/04/2004, 13:49

Beh, può capitare a tutti :wink:

Messaggio 13/04/2004, 14:46

io voterei dado.....il cantante che si rimbocca le maniche prima di cantare :D mi fa morire da ridere...peccato che non c'è nel sondaggio
"alice guarda i gatti ed i gatti guardano le alici :lol: "

Messaggio 13/04/2004, 14:54

A me piacciono tutti in generale...XD
Pero ho voluto votare Franco Neri perche le differenze che fa tra nord e sud sono abbastanza vere,e mi fa ridere molto XDD
KAREN:Well, sure it will, honey. The gays love their presents. Yeah, just wave something shiny in front of their faces, you can get whatever you want. That's how we got Manhattan from the gay Indians.

Messaggio 13/04/2004, 16:03
DarkMudkip scheda | squadra | box

ioo non mi ricordo il nome di quello robusto!!quello ke fà:aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhooooooooooooooooooooo e c'è sua figlia ke sà tutto di internet!!fà morire dalle risate!!!! :lol: rix....

Messaggio 13/04/2004, 16:05

DarkMudkip ha scritto:
ioo non mi ricordo il nome di quello robusto!!quello ke fà:aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhooooooooooooooooooooo e c'è sua figlia ke sà tutto di internet!!fà morire dalle risate!!!! :lol: rix....

vero! quello che fa i cori da stadio!

é troppo forte! solo che neanche io mi ricordo il nome.... :?:
come dissero durante l'attacco del primo angelo:

"... ci sta facendo il mazzo a tarallo!..."

Soldato in battaglia (neon genesis evangHelion)

Messaggio 13/04/2004, 16:14

Shini ha scritto:
ShinyTogetic ha scritto:

Io sono d'accordissimo con ShinyTogetic, quindi non ho votato x 1 in particolare... devo ancora scegliere :D ^_^
quoto

Messaggio 13/04/2004, 16:38

I miei preferiti sono Leonardo Manera (fluuuuooooro), i Pali e Dispari, Sergio Sgrilli (MITICO), Gabriele Cirilli, Fabrizio Fontana (soprattutto quando fa Tont),Ale & Franz (sia loro che Gin & Fizz), Ficarra e Picone, insomma, mi piacciono TUTTI!

Messaggio 13/04/2004, 18:33

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
è vero, avevo dimenticato Leonardo Manera e Dado... comunque quello ke fa "Ci sei, ce la fai, sei connesso?" è Pino Campagna ^^...

Prossimo

Torna a Intrattenimento