Indice Discussion Board Pokémon World I Pokemon nei libri di scuola?!

I Pokemon nei libri di scuola?!

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Cosa ne pensi della reazione didattica nei confronti dei pokemon?

Ignobile
32
52%
Gran Bella Reazione
5
8%
Fa ridere
24
39%

Voti totali : 61

guardate che roba che ho trovato :lol: :lol:

Immagine

ditemi che ne pensate
Immagine

Messaggio 03/01/2007, 12:57

ignobile, inguardabile, nn fa ridere fa piangere.. la nostra cultura dov'è finita ....
Immagine

Messaggio 03/01/2007, 13:01

oddio, è incredibile, è la prima volta che vedo una cosa del genere O_O ! mmm, non mi piace tanto come li definisce, gnomi-robot :? non saprei che dire, mi lascia perplessa, anche per i paragoni/confronti che fa con Pinocchio, ecc :?

Messaggio 03/01/2007, 13:38

Fa ridere X°D definiscono i pokemon come gnomi-robot lol.
E io che credevo che charizard fosse più alto di me °_°
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 03/01/2007, 15:09

Se per loro Wailord è uno gnomo...
E poi da dove salta fuori che Pikachu è creato in un laboratorio scientifico attrezzatissimo da uno staff di plurilaureati nuove grandi menti scientifiche? Che s'informino prima di scrivere...

Un commento?
XD.

E poveri i bambini la cui classe ha adottato quel libro.

Messaggio 03/01/2007, 15:57

Fa semplicemente ridere -.-''

gnomi-robot XD°°

Messaggio 03/01/2007, 21:27

Non sanno che inserendoli sui libri di scuola i bambini li amano di più!
Semplicemente divertente :P .
By Max

Messaggio 03/01/2007, 22:18

Guardando cose del genere si può dire solo una cosa... XXXXXDDDDDDD
:lol: :lol:
ma dove siamo arrivati?!?

Messaggio 03/01/2007, 22:22

io direi che è la visione che il classico insegnant adultissimo privo di fantasia ha dei pokemon,raffigurandoli come prodotti di ingegneria genetica quando sono semplicemente scaturiti dalla penna e dalla mente di una persona
Immagine

???

Messaggio 04/01/2007, 13:43

non mi stupirei se fosse stato preso da famiglia cristiana o robe simili blaaa....
Dobbiamo ANDARE e non fermarci,finche non siamo ARRIVATI.
Dove andiamo?
Non lo so,ma dobbiamo ANDARE

Messaggio 04/01/2007, 15:03
Deve essere una scheda di un sussidiario, ma poveri i bambini che saranno costretti a leggere queste cose. Praticamente convince i ragazzi del fatto che i pokémon possono essere riprodotti in laboratorio ( :shock: ) paragonandolo a Pinocchio, che può essere tranquillamente riprodotto in falegnameria.

Beh non c'è da stupirsi che i pokémon vengano citati nei libri scolastici (ho letto saggi su Lara Croft e sono a conoscenza dell'esistenza di tesi universitarie su Harry Potter °_°) ma la scheda è impostata in un modo ridicolo, dimostrare che la nostra società si va globalizzando economicamente perché i bambini invece del pupazzo di legno amano gli OGM viventi, e tirare pure in ballo la tesi Darwiniana è eccessivo.

P.S. Gnomi-robot lo va a dire a sua sorella.

Messaggio 05/01/2007, 22:21

Ma dai! X°°°°°°°°°D

E io pensavo di averne visto di tutti i colori. Ma poi a scuola dovete ripetere queste cavolate? XD
Non capisco perché mettere in evidenza la parola "multinazionale giapponese". Molte delle cose che ora abbiamo vengono da multinazionali giapponesi. °_°
Comunque gli OGM che hanno scritto questo paragrafo dovrebbero informarsi meglio sugli esperimenti che facciamo ai Pikachu grazie alle nostre pietretuono. Muahahahhaha....°_°''

Messaggio 08/01/2007, 13:31

E' una gran C*****A -.-
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 08/01/2007, 13:43

Sono solo gelosi del fatto che lui sia straricco per aver creato una cosa del genere e loro no...
.

.

.

.

Fa ridere -.-
Immagine

Messaggio 30/01/2007, 3:33

Chissà , forse nei libri di Geografia , sull'argomento del settore terziario , ci troveremo Super Mario Bros , per rappresentare gl'idraulici , mentre come approfondimento di Astronomia , ci sarà Jeeg Robot d'Acciao °_°" !

Prossimo

Torna a Pokémon World