Indice Discussion Board Pokémon World Colonne sonore

Colonne sonore

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 08/01/2007, 13:34

Le colonne sonore, le piccole canzoncine di sottofondo dei film o degli episodi pokemon mi hanno sempre interessata.
In particolare cercavo quella dell'episodio 36 "Addio pikachu"...non è che qualcuno la ha?

A chi interessano queste musiche?
Si potrebbe fare un mini-archivio (tipo quello che c'era in town, dove mi pare ce ne fossero un paio sul secondo film...)
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 08/01/2007, 14:33

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
ne avevo un paio, ma non so che fine abbiano fatto...
A me interessano, comunque, non sei l'unica! Ne avevo alcune carine del quinto film... E la canzone di Lugia era fantastica... Se si riuscissero a procurare non sarebbe affatto male!
Immagine

Messaggio 08/01/2007, 15:01
la canzone di lugia si trova nella pokezone nella nostra town anzi è meglio dire tra i banner della multimedia center

Messaggio 08/01/2007, 15:10

a me piace solo la sigla di DragonBall Z
Immagine

Messaggio 08/01/2007, 16:58

DarkShuckle ha scritto:

questo non c'entra nulla, si stan parlando delle colonne sonore dei pkmn, non di altri cartoni animati :!:
Io ne ho tante di canzoni, perchè mi piacevano e le avevo prese a suo tempo da un altro sito pkmn, ormai abbandonato. Se volete, per chi è interessato, appena la town ri-apre, mi contatti via MP e potremmo metterci d'accordo per le canzoni. Ho tutte quelle dei juke box e karaoke in italiano e in inglese, tutte le sigle in italiano, le colonne sonore in inglese dei vari film e anche alcune in giapponese ;) ho il CD di Natale dei pkmn e altri. quella che chiede PIKA, non so se ce l'ho, dovrei controllare, ma temo di no, almeno mi pare, non ricordo -_-

Messaggio 08/01/2007, 17:14

Pika85 ha scritto:
DarkShuckle ha scritto:

questo non c'entra nulla, si stan parlando delle colonne sonore dei pkmn, non di altri cartoni animati :!:
Io ne ho tante di canzoni, perchè mi piacevano e le avevo prese a suo tempo da un altro sito pkmn, ormai abbandonato. Se volete, per chi è interessato, appena la town ri-apre, mi contatti via MP e potremmo metterci d'accordo per le canzoni. Ho tutte quelle dei juke box e karaoke in italiano e in inglese, tutte le sigle in italiano, le colonne sonore in inglese dei vari film e anche alcune in giapponese ;) ho il CD di Natale dei pkmn e altri. quella che chiede PIKA, non so se ce l'ho, dovrei controllare, ma temo di no, almeno mi pare, non ricordo -_-

Sì, mi ricordo la tua rubrica nel tg, mi piacerebbe farne una simile però con i file da ascoltare^_^
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 08/01/2007, 17:17

è un po' difficile però, coi file da ascoltare ;) anche perchè dovresti metterli online qui credo ;)

Messaggio 08/01/2007, 18:56

Pika85 ha scritto:
[questo non c'entra nulla, si stan parlando delle colonne sonore dei pkmn, non di altri cartoni animati :!:

ah allora non me ne piace nessuna
Immagine

Messaggio 08/01/2007, 19:57
ho la colonna sonora di lugia...ora provo ad uploadarla...EDIT---si puo raggiungere alla voce lugia song da questo link
http://thanatos.altervista.org/mp3.htm

Torna a Pokémon World