Indice PokéTown Board Town Hall soprannomi dei vostri pokemon

soprannomi dei vostri pokemon

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 09/01/2007, 15:01
qui potete scrivere tutti i soprannomi più originali e simpatici chee avete dato ai vostri pokemon

Messaggio 09/01/2007, 16:20

Ma intendi nelle cassettine di pokemon o qui in town?
Cmnq sulle cassettine mi inventavo tanti nomi "originali"

uno ad esempio era trollopollo, dato a due pokemon, due pidgey (che poi si sono evoluti in pidgeot), e visto che era troppo lungo e non ci stava, allora a uno l'ho chiamato trollo (che non lo allenavo se non in casi particolari, e che mi faceva molta pena) e pollo (che è arrivato al 100 ^_^)
Poi a torchic gli avevo dato il soprannome "Piu!", era troppo giugiolo e carino ^.^
E poi l'ultimo è stato swampert, chiamato svampito, e tiphlosion (che nn so come si scrive XD) che è stato chiamato per una storpiata di lingua inglese: tilpolsion XD

Poi qui in town invece c'ho un metagross chiamato "AgenteDelFisco": prevedo di farne tanti di agenti del fisco, così almeno se uno non mi da i soldi lo pesto XD

P.S. ma non oveva stare in discussioni pokemon?°_°
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 09/01/2007, 16:50

DarkFlame93 ha scritto:

P.S. ma non oveva stare in discussioni pokemon?°_°

no non credo xke sudden lo ha aperto x i soprannomi dei pokemon nella tua scheda qui a poketown non quelli dei tuoi giochi in generale
Immagine

Messaggio 09/01/2007, 17:19

sì, anch'io ho inteso come Alec ;)
i soprannomi dei miei pkmn sono vari, da Zuccherina a Bagigio :D (sono nel box gilda però, non li potete vedere nella mia scheda, a parte Bagigio, che è il pkmn della mia casa ;) ). Risultano di DM (anche Bagigio e Gardevoir che ho in squadra) perchè erano nel box gilda qnd DarkAlakazam ha messo il nome dell'allenatore e il primo capo della blueice è DM, perciò son diventati a nome suo :P

Messaggio 10/01/2007, 17:17
infatti dico in town....senno non lo avrei messo in poketown city

Torna a Town Hall