Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi 10 piccoli indiani-commenti

10 piccoli indiani-commenti

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 14/01/2007, 8:38

Immagine

Apro questo topic per onorare la copXD e per darvi la possibilità di commentare.

N.b: se ponete domande, non è detto che dia una risposta, per motivi organizzativi.

Non scrivete qui le iscrizioni, leggete il tg per come fare; ci sono solo 2 regolette, vedete di interpretarle bene o sarà peggio per voi.

Inoltre, ringraziamo il nostro amato Arkj che ha offerto 40000monete come montepremi al vincitore *_*. ( o ai vincitori...)
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 14/01/2007, 11:56
Augh! °_°

Scusami pika, ma io non ho capito in cosa consiste l'iniziativa.
Mi ero iscritto ad "una stella di scheda" perchè... era gratis (viva la faccia tosta) e avevo capito che era una specie di gara di bellezza tra schede. °_° Qua invece si parla di dispettucci e sopravvivenza...
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 14/01/2007, 12:00

Key ha scritto:
Augh! °_°

Mi ero iscritto ad "una stella di scheda" perchè... era gratis (viva la faccia tosta) e avevo capito che era una specie di gara di bellezza tra schede. °_° Qua invece si parla di dispettucci e sopravvivenza...

Ma che piacere sentire queste parole...

E' un'iziativa per coinvolgere la town, toccherà molti aspetti, non solo quello della scheda, per cui gli ho cambiato nome..

Mi dispiace, ma non intendo rilasciare altro...se non che 10 persone lotteranno per vincere il montepremi, se non vi fidate, siete liberissimi di portare avanti le vostre idee.

Messaggio 14/01/2007, 12:17

Io la trovo molto interessante!! Soprattutto per i dispetti ke hai in mente di fare... :lol:

Messaggio 14/01/2007, 12:29
Pika! ha scritto:
Key ha scritto:
Augh! °_°

Ma che piacere sentire queste parole...

E' un'iziativa per coinvolgere la town, toccherà molti aspetti, non solo quello della scheda, per cui gli ho cambiato nome..

Mi dispiace, ma non intendo rilasciare altro...se non che 10 persone lotteranno per vincere il montepremi, se non vi fidate, siete liberissimi di portare avanti le vostre idee.

Non era affatto un post per screditarti, ma semplicemente per chiedere "chiarimenti", ragione per cui effettivamente questo topic è nato.
Avevo intenzione di iscrivermi, l'ho sempre avuta, ce l'ho pure ora e l'avrò in futuro, vado a versarti le monete. ù.ù
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 14/01/2007, 12:43

io vorrei iscrivermi a questo progetto...ma nn ho una gilda... e nn ho neanke i requisiti per versare e ricevere monete...come faccio?

ps=mi ricordo ke quando ero popo(prima di essere bannato) ti ho inviato un mp x iscrivermi all'iniziativa...e avevo anke versato soldi...500 monete credo...

Messaggio 14/01/2007, 13:14

x key: ecco bravoXd complimenti :P

x popo: è impossibile che tu mi abbia versato le monete, in quanto non avevo nemmeno i pa necessari!o.O
Non so..non c'è nessuno che possa versare al posto tuo?

Messaggio 14/01/2007, 13:18

bha...strano...cmq posso kiedere a qualke altro capo della mia gilda(la NSOF) di versarle x me...in ogni caso mi vorrei iscrivere...appena posso ti faccio versare le monete(sono 500 giusto?)

Messaggio 14/01/2007, 14:12

una domanda, dato che non so se iscrivermi: richiede tanto tempo, presenza, ecc tipo il grande fratello e simili :?: perchè se sì, allora non posso partecipare, se invece è una cosa saltuaria (tipo quello di Ashmaster, Enigmaticamente), che posso venire magari una volta al giorno qnd mi capita e stare 5 minuti e non di +, allora sarebbe fattibile per me.

Messaggio 14/01/2007, 16:06

Assolutamente, non richiede presenza fissa.

Solo un'occhiata..diciamo che è pensato "elasticamente", per dare l'opportunità agli iscritti di partecipare senza che diventi un ossessione :wink:

Messaggio 14/01/2007, 16:08

pika io mi iscrivo...suddenmirage ti sta versando adesso le monete da parte mia...
Immagine

Torna a Iniziative & Giochi conclusi