Indice PokéTown Board Town Hall Raduno... Quando?

Raduno... Quando?

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Quale data preferisci?

Sabato 17 febbraio
12
50%
Lunedì 19 febbraio
10
42%
Indifferente
2
8%

Voti totali : 24

Messaggio 21/01/2007, 16:58

Lar ha scritto:
non mi rode proprio niente, siccome aveva detto di no Vi (sua maestà) stavo solo infOrmando °_° coda di paglia?

Quando me l'hai chiesto era evidente che parlavo di raduni ufficiali, organizzati da me.
Chiunque può organizzare un raduno non ufficiale finanziato da me, chiedendomi possibilmente prima il permesso ^_^. È sempre stato così e come già detto da qualcuno, prima di parlare informati.

A questo punto non ho capito perchè devi essere tanto acido, se questo topic l'ha postato saprà quel che fa, non ti pare? Boh.

Dimenticavo, per me mejo sabato alle 16 :O
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 21/01/2007, 17:01
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

DarkAlakazam ha scritto:
Lar ha scritto:
non mi rode proprio niente, siccome aveva detto di no Vi (sua maestà) stavo solo infOrmando °_° coda di paglia?

Quando me l'hai chiesto era evidente che parlavo di raduni ufficiali, organizzati da me.
Chiunque può organizzare un raduno non ufficiale finanziato da me, chiedendomi possibilmente prima il permesso ^_^. È sempre stato così e come già detto da qualcuno, prima di parlare informati.

A questo punto non ho capito perchè devi essere tanto acido, se questo topic l'ha postato saprà quel che fa, non ti pare? Boh.

Dimenticavo, per me mejo sabato alle 16 :O

non sono acido rispondo a tono °_°

Messaggio 21/01/2007, 17:07

A me sembra una polemica sterile. Comunque sia non si potrebbe fare di venerdì 16?

Messaggio 21/01/2007, 17:13

Amministratore
Amministratore

Ashmaster ha scritto:
A me sembra una polemica sterile.

ma infatti °_° per me era gia finita quando avevo scritto che bastava specificare che non era rad. ufficiale, è lei che ha continuato a ribattere

Messaggio 21/01/2007, 17:15

Ma in realtà è un raduno ufficiale perché presumo poi si redigerà un resoconto da mettere nella pagina apposita così com'è successo col raduno organizzato da me e Shini tanto tempo fa i cui premi sono stati forniti da Arkj

A mio vedere quando i premi sono forniti da DarkAlakazam il raduno si deve considerare a tutti gli effetti ufficiale.

Messaggio 21/01/2007, 17:18

Amministratore
Amministratore

Ashmaster ha scritto:
Ma in realtà è un raduno ufficiale perché presumo poi si redigerà un resoconto da mettere nella pagina apposita così com'è successo col raduno organizzato da me e Shini tanto tempo fa i cui premi sono stati forniti da Arkj

A mio vedere quando i premi sono forniti da DarkAlakazam il raduno si deve considerare a tutti gli effetti ufficiale.

no non è ufficiale e non lo sarà mai °_°

...

DarkAlakazam: per me va bene, lo conto come raduno ufficiale (si gratta)

Messaggio 21/01/2007, 17:24

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Io ho votato il sabato =)

Lar ha scritto:
è lei che ha continuato a ribattere

Chi è che continua a ribattere <.<"?
Immagine

Messaggio 21/01/2007, 17:28

direi di piantarla tutti, anche tu ST, non soffiare sul fuoco -_-
io preferirei lunedì, anche se come orario non mi va tanto bene, ma proverò ad esserci ;)
cmq, come date, mi van bene, perchè non dovrei avere esami lì intorno :!:

Messaggio 21/01/2007, 19:13

Sabato è mejo, però avrei preferito domenica, ma va beh, basta che si faccia nel week-end
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 21/01/2007, 19:19

siete dei buzzurri... Nessuno di voi esce il sabato? Siete delle tartarughe nel guscio? >.<

Se fosse il Sabato, che inizi magari verso le 3 finisca massimo alle 4...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 21/01/2007, 19:21

ma tutti sappiamo come sono i raduni se scrivono che inizia alle 3 come minimo inzierà alle 4 e mezzo, 1/4 alle 5
Immagine

Messaggio 21/01/2007, 19:51
Scusate, io ho sempre saputo che un raduno ufficiale è un raduno in cui i premi sono offerti dall'Amministrazione e che va trascritto nella pagina dei Raduni della Piazza. Un raduno che alla fine non viene riassuntato in quella pagina prende il nome di non ufficiale.

Chiederei agli interessati di chiarirmi questo concetto, ci tengo a precisare che non si tratta di OT e non è una cosa che sto chiedendo per capriccio, visto che stiamo organizzando altri raduni futuri per il dipartimento del COP e vorremmo sapere se saranno considerati ufficiali o meno, trascritti nella pagina della Home e finanziati da Arkj.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 21/01/2007, 20:11

Key ha scritto:
Scusate, io ho sempre saputo che un raduno ufficiale è un raduno in cui i premi sono offerti dall'Amministrazione e che va trascritto nella pagina dei Raduni della Piazza. Un raduno che alla fine non viene riassuntato in quella pagina prende il nome di non ufficiale.

Chiederei agli interessati di chiarirmi questo concetto, ci tengo a precisare che non si tratta di OT e non è una cosa che sto chiedendo per capriccio, visto che stiamo organizzando altri raduni futuri per il dipartimento del COP e vorremmo sapere se saranno considerati ufficiali o meno, trascritti nella pagina della Home e finanziati da Arkj.

Mi sa che hai ragione °_°.
Gli altri raduni organizzati dal COP non sono stati finanziati da me, ergo questo sarebbe un raduno ufficiale a tutti gli effetti.... o no?
Boh
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 21/01/2007, 20:16

Be' Arkj sei tu l'amministratore mica possiamo dirtelo noi <.<. Io mi limito a dire che tempo fa io e Shini ne organizzammo uno e i premi e tutto il resto ce li hai dati tu. Hai anche messo il resoconto nella pagina dei raduni.

Messaggio 21/01/2007, 20:19
Potremmo dire che sarà ufficiale se lo scriverai nella pagina dei raduni, visto che gli altri raduni del COP non sono stati inseriti lì.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall