Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [C.o.p]10 piccoli indiani

[C.o.p]10 piccoli indiani

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 23/01/2007, 19:11

Io ho trovato l'immagine,adesso mi rimane da trovare una midi adatta! Se qualcuno vuole aiutarmi! Grazie :lol:
---EDIT---
Ne ho messa una ma qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se si sente? Perchè ho qualche problema nel pc, x questo nn riesco a sentire i midi
--- RI-EDIT---
tutto a posto!

Messaggio 27/01/2007, 11:08

Pika! ha scritto:
PRIMA MISSIONE:

Creare un avatar della tribù.
Chi creerà il più bello, vincerà un bonus, utile per proseguire.

Creare un saluto.

Creare una musichetta.

...Se volete osare..mettete insieme queste tre cose...

Ho messo più opzioni proprio perchè sono al corrente che non tutti hanno le stesse capacità ;)
Poi dite che sono cattiva!

SCADENZA

Avete tempo fino a lunedì 22 ale ore 16.00 per questa prova.
Buona fortuna.

ehm, so che magari avrei dovuto stare zitta, però in un gioco è giusto che si rispettino le regole e quindi, dato che il termine è scaduto da una settimana quasi, e che non siamo riusciti a decidere quale avatar di tribù, saluto e musica usare, direi che la prova non sia superata, vero :cry: ? cosa ci dice l'organizzatrice :D ?(magari ci lascia altro tempo, boh :P )

---EDIT---
Ho visto che PIKA poi ha detto che la prova di questa settimana era quella dei midi e avatar nella scheda. Ma quindi la prima si era già conclusa con l'esito dei bonus per chi aveva fatto qc? e cosa abbiamo preso :shock: ? scusate, mi devo essere persa qualcosa nel frattempo, PIKA, aggiornami!!! :D

Messaggio 27/01/2007, 11:50

Pika! ha scritto:
Premierò l'impegno infatti^_^

TUTTI COLORO CHE HANNO POSTATO QUALCOSA, RICEVONO UN BONUS /\ (CHE VE NE PARE?xd).
< >
\/

Tuttavia per questa settimana avrete un compito più impegnativo:

ciascun indiano deve procurarsi il proprio avatar, metterlo nella scheda e accompagnarlo con una midi adatta.
Sarò più severa :P
Quindi sul serio, datevi da fare.

ATTENZIONE:COLORO CHE NON COMPLETERANNO L'INCARICCO SARANNO ELIMINATI.
COLUI CHE COMPIERà IL LAVORO PIù.."BRUTTO" VERRà SOTTOPOSTO AD UNA TORTURA E POTRà ESSERE ELIMINATO*_*

IL MONTEPREMI POTRà AUMENTARE O DIMINUIRE.

pika con permesso ti aggiorno io...la prova di questa settimana è questa sopra...
Immagine

Messaggio 27/01/2007, 12:19

sì sì, ho capito quello :D ma volevo sapere che cosa avevamo ottenuto nella precedente! del tipo chi ha preso il bonus e quanto, l'avevamo superata o no e se sì, qual è il nostro logo di tribù, urlo, musica, ecc, non li avevamo mica decisi :D o li ha decisi lei?

Messaggio 27/01/2007, 12:22
Pika85 ha scritto:
sì sì, ho capito quello :D ma volevo sapere che cosa avevamo ottenuto nella precedente! del tipo chi ha preso il bonus e quanto, l'avevamo superata o no e se sì, qual è il nostro logo di tribù, urlo, musica, ecc, non li avevamo mica decisi :D o li ha decisi lei?

Ha detto che riceve un bonus /\ (dal contenuto misterioso) chiunque abbia postato qualcosa °_° Questo presume che non ci siano vinti e vincitori (da quanto ho capito io), quindi non credo ci sia un avatar/suono/ecc ufficiale.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 27/01/2007, 12:25

ah, peccato! perchè pensavo che alla fine dovessimo metterci d'accordo e non l'avevamo fatto -_- per i bonus, volevo saperlo, perchè io ad esempio, non sapendo fare loghi, ecc non ho postato nulla, a parte idee e proposte sull'urlo, e volevo sapere se valevano a farmi avere il bonus anche a me :P
vabbè, allora aspetto di sentire PIKA che dice ;)

Messaggio 27/01/2007, 14:38

Croco
guppytiger
Pika8
sanpopo
totodile89
Key
Lar

hanno ricevuto unb bonus per l'impegno.

Il logo e la musica.. verranno decreteti successivamente, in fase di una missione.

E ora..impegnatevi!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 27/01/2007, 15:30

ciao...vorrei sapere quando finisce questa prova dell'avatar e della midi...
grazie in anticipo
Immagine

Messaggio 27/01/2007, 20:26

se non erro finisce lunedì
Immagine

Immagine cliccatemi l'uovo please<!!!

Messaggio 28/01/2007, 9:28

Sì... una settimana ho detto..quindi da lunedì a lunedì

Messaggio 30/01/2007, 16:33

Fine della prova

Risultati:

Passano il turno tutti coloro che hanno messo un'immy (accompagnata da una midi che io però non sento...)

Invece, SONO AMMONITI:

LAR e POPO perchè non hanno rispettato le indicazioni. Perdono quindi il loro bonus...
Sono comunque tenuti a mettersi in pari con gli altri entro questo venerdì, pena l'eliminazione.

NUOVA REGOLA

Dopo aver ricevuto 2 ammonimenti, si è eliminati dal gioco.
Si può utilizzare un bonus ricevuto per annullare il punto negativo.

NOVITà DALL'INDIANO MISTERIOSO

La missione questa settimana è scoprire l'indiano misterioso...un bonus al primo che indovina e lo batte in arena 1...man mano vi darò degli indizi per capire;)
Non c'è limite di tempo, ma fate in fretta!

MISSIONE OBBLIGATORIA

Ciascuno di voi deve riuscire a farsi bannare per 1 giorno...da darkalakazam!
Cosa aspettate??Muoveteviiii!!!
Chi non riesce, sarà inevitabilmente bannato.

TEmpo: fino a giovedì 8 febbraio.

E ora...via!!!

Messaggio 30/01/2007, 16:51

Ma che cretinata.

EDIT. Queste sono frasi di PIKA, quando ci stava spiegando la scorsa missione:

COLUI CHE COMPIERà IL LAVORO PIù.."BRUTTO" VERRà SOTTOPOSTO AD UNA TORTURA E POTRà ESSERE ELIMINATO*_*

Lunedì prossimo li mettete, martedì rimettete quelli vecchi >.<

Ergo esigo l'eliminazione di Lar e Popo (e non me ne frega nulla di fare la figura del cesso). Una iniziativa o la si fa bene, essendo imparziali, oppure non la si fa.

Messaggio 30/01/2007, 17:09

Key ha scritto:

Ma che cretinata.

EDIT. Queste sono frasi di PIKA, quando ci stava spiegando la scorsa missione:

Lunedì prossimo li mettete, martedì rimettete quelli vecchi >.<

Ergo esigo l'eliminazione di Lar e Popo (e non me ne frega nulla di fare la figura del cesso). Una iniziativa o la si fa bene, essendo imparziali, oppure non la si fa.

Si vabbhe scusate, ma non credo d'essere stata imparzle :S
Se avevano il bonus o.O
Scusate, non lo ho fatto apposta, è solo che ho un mucchio di cose da fare e non ho nemmeno riletto quel che avevo scritto..

LAr e popo sono eliminati.

Spero di farvi contenti, perchè a me proprio nn interessa niente

Messaggio 30/01/2007, 17:09

Chi non riesce in quest'ultima missione sarà eliminato dall'iniziativa o bananto da PT? Perchè se fosse la seconda ipotesi, che boiata.... -___-
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 30/01/2007, 17:16
Anakin ha scritto:
Chi non riesce in quest'ultima missione sarà eliminato dall'iniziativa o bananto da PT? Perchè se fosse la seconda ipotesi, che boiata.... -___-

Anche se fosse la prima ipotesi; perché non credo che nessuno riesca a farsi bannare:
A. Per un giorno;
B. Da DarkAlakazam;
C. Per un'iniziativa.

Saremo tutti eliminati.

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi