Indice Discussion Board Argomenti Generali Numero Phi/Proporzione Divina

Numero Phi/Proporzione Divina

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 26/01/2007, 15:25

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Pika! ha scritto:
Beh per me o si trova un'applicazione in qualche campo, tipo questo o le leggi puramente astratte non servono a nulla o.O

Quando sai che c'è sto Finocchiacci,...beh lui insomma ok, basta.[/color]


L'acqua fa girare le pale del mulino producendo energia.

E mi dai cioè girano e che volete ancora? ok, basta.
Poi si scoprì come usare questa energia.

Parlando di cose astratte.

Nella terra esistono delle onde che possono essere utilizzate a nostro favore, le onde radio.
E va beh dai anche questa, che vuoi che me ne faccia di questa cosa? Cioè esistono? Auguri ok, basta.
Beh ora sai che si può fare con le onde radio. °_°

Prima o poi vedrai che qualcuno saprà come utilizzare il numero phi. ^^ E magari serviranno per creare qualcosa che diverrà comune. °.°

Nota:Il discorso di Ranma prendetelo come una minaccia. °_°
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 26/01/2007, 15:31

Messaggi: 776
Località: S2

Prima o poi vedrai che qualcuno saprà come utilizzare il numero phi. ^^ E magari serviranno per creare qualcosa che diverrà comune. °.°


Esatto, è questo che intendevo!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 26/01/2007, 15:51

Messaggi: 592
Località: Roma

@ML : Uuuuh ! Sai quante cose i nostri scienziati ancora non hanno scoperto , sebbene credono che non ci sia più niente da trovare ?

Supponiamo di vivere intorno l'anno mille . Noi crediamo , quindi , che la terra è piatta . Basta , cosa c'è da discutere ? Invece no ...

Per quanto riguarda la forza prodotta dal moto delle pale di un mulino non è che ci sia molto da dire , ma per quanto riguardo le onde radio ... ancora non conosciamo perfettamente l'argomento ! Ancora molti studi bisogna fare ...

Non c'è nulla che sia perfettamente conosciuto ! Qualsiasi sia l'argomento , ci sarà sempre qualcosa da scoprire o da inventare !

Esempio : Matematica ! Avete presente i numeri primi ? Si , si ! Quei numeri che sono divisibili solamente per l'unità e per se stessi ... bè , i matematici non hanno ancora dedotto un caxxo da quei numeri !!!

Conclusione : Mai dare per scontato ciò che hai davanti a te . E non cercare la verità da altre parti , perchè potresti averla già davanti ...

Messaggio 26/01/2007, 17:22

Messaggi: 1798
Ranma ha scritto:
Pika85 ha scritto:
mi spiegate che c'entra con farmacia/biologia? mi son persa e mi interessa questo aspetto :D


Ecco come far intervenire l'esperta XD ! Basta dire la magica parolina e subito accorre , ihihih :p !

sì, esatto :P sì, avevo capito quella del corpo umano, delle proporzioni, ecc però appunto mi chiedevo quali applicazioni potesse avere in campo farmacologico/biologico, in questo senso. è anche vero, come dice Ranma, che la matematica te la trovi ovunque (anche se in questi campi che ho citato, si tratta + di chimica) :P

Messaggio 26/01/2007, 20:44

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Pika! ha scritto:
Pika85 ha scritto:
mi spiegate che c'entra con farmacia/biologia? mi son persa e mi interessa questo aspetto :D



Beh per me o si trova un'applicazione in qualche campo, tipo questo o le leggi puramente astratte non servono a nulla o.O

Quando sai che c'è sto Finocchiacci,...beh lui insomma ok, basta.


Se tutti la pensassero come te, non si agirebbe neanche su ciò che può portare un vantaggio. Mi sembra meglio interessarsi a tutto e avere come risultato magari SOLO di aver ampliato i propri orizzonti e non aver scoperto la cura per il Cancro, che non interessarsi a niente perchè non si sa se porterà un vantaggio concreto...

Mi sembra un pensiero alquanto stupido il tuo. Forse la pensi così perchè è matematica, e magari non lo diresti con la letteratura. Ma con Manzoni ci puoi curare un malato terminale? Mi sembra più probabile che questo accada con le applicazioni della Matematica che quelle dei promessi sposi...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 26/01/2007, 21:34

Messaggi: 376
anche perchè i promessi sposi sà molto di telenovelas.
comunque,a me viengon sempr' numer' come 1.8 1,5 o addirittura un 1,6 periodico
Immagine

Messaggio 26/01/2007, 21:41

Messaggi: 592
Località: Roma

Anakin ha scritto:
Se tutti la pensassero come te, non si agirebbe neanche su ciò che può portare un vantaggio. Mi sembra meglio interessarsi a tutto e avere come risultato magari SOLO di aver ampliato i propri orizzonti e non aver scoperto la cura per il Cancro, che non interessarsi a niente perchè non si sa se porterà un vantaggio concreto...

Mi sembra un pensiero alquanto stupido il tuo. Forse la pensi così perchè è matematica, e magari non lo diresti con la letteratura. Ma con Manzoni ci puoi curare un malato terminale? Mi sembra più probabile che questo accada con le applicazioni della Matematica che quelle dei promessi sposi...


Cioè , io non so come fate a non adorare questo ragazzo ! Gauss e Pitagora si sarebbero commossi a sentire questo discorso ! Vai così , Ani , dimostra che Anakin Rulez è un assioma e basta XD !

8) Anakin Rulez 8)

Precedente

Torna a Argomenti Generali