Indice PokéTown Board Town Hall Raduno Pseudo-Ufficiale San Valentiniano

Raduno Pseudo-Ufficiale San Valentiniano

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Raduno Pseudo-Ufficiale San Valentiniano
(in breve Pseudo-Valentiniano)

Sabato 17 febbraio alle 16.00, sul solito canale di mIRC (#poketown in Azzurra).

E non pensate che sia il solito raduno... Questo avrà una particolarità alquanto bizzarra: si dovrà giocare a coppie (non per nulla siamo a San Valentino).

Le coppie in gioco verranno messe alla prova in varie fasi, ovvero le fasi A B&C D E F&G ed *S.
Ogni fase testerà le capacità dei membri della coppia nonché la coppia stessa, e solo la più meritevole potrà vincere. In poche parole, durante ogni fase vincerete dei punti e le tre coppie che faranno più punti vinceranno il premio (che per ora non rivelo... Però quello che riceverà la prima coppia mi piacerebbe davvero vincerlo io T.T...).

Vi consiglio di cercarvi da subito un partner, e faccio presente che alcuni giorni prima del raduno darò inizio ad alcune fasi più "durature" delle altre.

E anzi, vi informo che oggi stesso inizia la...

Fase E: Etero
...ovvero il giusto assortimento! Una coppia deve essere ben assortita (senza discriminazioni, è un gioco).
Tutte le coppie formate da membri di sesso opposto guadagnano
1 punto!

Andate ad assicurarvi le poche utentesse che ci sono! (be', naturalmente io non partecipo)

Preciso un'altra cosa: questa fase rimane aperta fino al raduno. Cioè non occorre che mi diciate subito con chi siete per prendere il punto, vi verrà assegnato automaticamente durante il raduno.

Se avete qualsiasi domanda o roba utile da dire, prego, il topic è qui apposta.

Messaggio 28/01/2007, 19:22

Ci sarò assolutamente ^^ Ma non capisco i premi sono ben distinti oppure dovremmo vedercela noi come dividerli?

Messaggio 28/01/2007, 19:22
Considerando quanti sono i maschi in town, ci saranno più coppie omosex qui che al gay pride. °_°

Potevi chiamarlo Raduno Pseudo-Ufficiale Platinette °-°

[L'idea del raduno a coppia è bellissima *_*]
Ultima modifica di Key il 28/01/2007, 19:23, modificato 1 volta in totale.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 28/01/2007, 19:23

c'è quella dell'etero mi sembra una cosa assurda...scusa shini...tu non partecipi...e già fuori uno....PIKA di sicuro lo fà con lar e quindi fuori 2...pika 85 non si sà e janyne non si fà mai vedere...quindi che tipe ci sono ancora?
Immagine

Immagine cliccatemi l'uovo please<!!!

Messaggio 28/01/2007, 19:24

LoL sono avvantaggiati di un punto mica di 100 O_o

Messaggio 28/01/2007, 19:39

guppytiger ha scritto:
c'è quella dell'etero mi sembra una cosa assurda...scusa shini...tu non partecipi...e già fuori uno....PIKA di sicuro lo fà con lar e quindi fuori 2...pika 85 non si sà e janyne non si fà mai vedere...quindi che tipe ci sono ancora?

Sì non vi preoccupate, la fase E non serve a molto... Si faranno decine e decine di punti, quel punto in più non cambia proprio niente xD!

Kei92 ha scritto:
Ma non capisco i premi sono ben distinti oppure dovremmo vedercela noi come dividerli?

Ognuno dei membri della coppia vincerà un premio che è già deciso (e che sarà uguale per i due partner).

Messaggio 28/01/2007, 19:44

ho già ricevuto tre inviti :D il problema ragazzi è che io quel week-end non ci sono, sono su dal mio ragazzo proprio per S.Valentino :D e temo che non riuscirò a venire -_- mi spiace ;_; se fosse stato lunedì, ci sarei stata, perchè torno domenica sera, ma sabato no ;_; mi spiace per tutti quelli che mi avevano invitato, grazie per il pensiero, mi sarei divisa e avrei fatto coppia con tutti ;)

Messaggio 29/01/2007, 1:33

ma adesso che ci penso...io ho votato per sabato...ma non pensavo fosse sabato pomeriggio!!!pensavo più a sbatao sera...>_> ècco non ci sarò devo lavorare uff....
Immagine

Messaggio 29/01/2007, 1:40
non ci saro...sabato pomeriggio lavoro...e anche sabato sera...x questo avevo votato venerdi...i'm sorry

Messaggio 29/01/2007, 14:02

Eh...a che ora finisce all'incirca?

Perchè tipo per le 5 e 30 devo staccare^^"
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 29/01/2007, 14:04

Causa battesimo in vista nè io nè sanpopo ci saremo.

Messaggio 29/01/2007, 15:23

Il Sabato è giorno Sacro di uscita e non si tocca ù_ù Se non ho la partita, esco, quindi non potrò venire ^^
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 29/01/2007, 16:14

Pika! ha scritto:
Eh...a che ora finisce all'incirca?

Perchè tipo per le 5 e 30 devo staccare^^"

Veramente spero di finirlo entro un'ora... Anche se so già che sarà impossibile, ma entro un'ora e mezza spero comunque di sì... Perlomeno, il più dovrebbe essere fatto.

Se si facesse di lunedì, andrebbe meglio per qualcuno tra chi non può venire sabato?

Messaggio 29/01/2007, 16:18

per me lunedì pomeriggio sì!
Immagine

Messaggio 29/01/2007, 16:28

a me e a keiuzzo lunedì va benissimo...qualsiasi ora(eccetto di notteXD)
Immagine

Prossimo

Torna a Town Hall