Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [C.o.p]10 piccoli indiani

[C.o.p]10 piccoli indiani

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 30/01/2007, 17:18

Infatti, ci chiedi l'impossibile :shock:
E poi popo aveva detto che metteva l'immagine stile simpson ed è quella che c'è nella scheda!

Messaggio 30/01/2007, 19:28

io ho messo l'immagine dei simpson con la midi dei simpson...nn capisco xke eliminarmi dal gioco anke se ho fatto tutto giusto...e poi ho il bonus avuto nella prova precedente(se il lavoro è stato brutto è un altra cosa ma io ho il bonus comunque)...
pertanto nn credo sia giusto eliminarmi dal gioco insieme a lar avendo il bonus...
Immagine

Messaggio 30/01/2007, 20:00

non ci capisco nulla O_O cmq è vero, popo aveva fatto tutto per la prova, confermo!
l'unica cosa che ho capito è che posso togliere dalla mia scheda l'immy e il midi e rimettere quelli che avevo ;)

Messaggio 30/01/2007, 20:01

Dato il grande livello intellettivo delle prove e il fatto che altre iniziative, organizzate con più fatica(e mi permetto di dire, meglio) hanno ricevuto un montepremi molto minore, le 40 000 monete versate da me diventano 20 000.
Ergo, chiedo all'organizzatrice di versarmi le 20 000 al più presto.
Grazie
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 30/01/2007, 20:05

grande penna, ci banni tutti per un giorno, così ci togliamo il problema :D ?

Messaggio 30/01/2007, 22:48

DarkAlakazam ha scritto:
Dato il grande livello intellettivo delle prove e il fatto che altre iniziative, organizzate con più fatica(e mi permetto di dire, meglio) hanno ricevuto un montepremi molto minore, le 40 000 monete versate da me diventano 20 000.
Ergo, chiedo all'organizzatrice di versarmi le 20 000 al più presto.
Grazie

Se si esce dal consueto si è condiderati stupidi .

Io te le riverso tutte, tieniti pure la tua town in decadenza!

Stavo solo cercando di portare un pò più diniziativa... non è strutturata al massimo, d'accordo, ma non ti permetto di offendermi in questo modo.

Aggiungo che se avessi avuto 100mila monete ti avrei versato gli interessi.

Con qesto io chiudo per sempre, sono stufa...

ridarò le monete ai partecipanti al più presto
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 30/01/2007, 23:10

Pika! ha scritto:

Se si esce dal consueto si è condiderati stupidi .

Io te le riverso tutte, tieniti pure la tua town in decadenza!

Stavo solo cercando di portare un pò più diniziativa... non è strutturata al massimo, d'accordo, ma non ti permetto di offendermi in questo modo.

Aggiungo che se avessi avuto 100mila monete ti avrei versato gli interessi.

Con qesto io chiudo per sempre, sono stufa...

ridarò le monete ai partecipanti al più presto

Questo post si commenta da solo.
"Se si esce dal consueto si è considerati stupidi" -> Nessuno è stato considerato stupido, piuttosto la prova lo era parecchio e sicuramente l'iniziativa non meritava un montepremi così alto.
Chiudo.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi