Indice PokéTown Board Town Hall [Fan-fiction] La lotta per la liberazione dei Dragoniani

[Fan-fiction] La lotta per la liberazione dei Dragoniani

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 20/12/2006, 17:00

scusate il TRIPLO post ma devo ravvivare il topic e chiarire una cosetta.
non è la prima volta che mi chiedono cosa vuol dire "fic"...
avviso che come alcuni immaginano non è l'abbreviazione di (chiedo scusa per il termine) di "fi**" con la G ma solo l'abbreviazione di FICTION.
pensavo che fosse comprensibile, dato che questa è una fan-fiction, ma a quanto pare mi sbagliavo.
cmnq (=comunque) mi sono molto stupito che persino i pochi che facevano commenti, dopo avermi chiesto di fare l'episodio abbiano smesso. Persino Pika che commenta sempre e qualsiasi cosa non ha scritto nulla.
non importa, se la fic non piace non importa... vorrà dire che la concluderò in meno episodi che posso. dico solo che mi dispiace molto per questo, tutto qui...
Immagine
Immagine

Messaggio 20/12/2006, 17:06

direi una sola parola...ECCEZIONALE!!!è stupendo questo nuovo episodio complimenti :!: :!:
Immagine
Immagine

Messaggio 20/12/2006, 17:08

mi spiace, hai ragione, è vero, non ho + seguito la tua fic, diciamo da dopo la "questione" con DF. cercherò di recuperare ;) riguardo al problema della parola fic, mi sembra incredibile che qualcuno abbia pensato che possa essere altro oltre all'abbreviazione di fiction :shock:

Messaggio 20/12/2006, 17:28

grazie a entrambi **. cmnq eccezionale mi sembra una parola troppo esagerata popo. non sono mica dante.
grazie ancora :wink:
Immagine
Immagine

Messaggio 20/12/2006, 18:36

RedDragon ha scritto:
grazie a entrambi **. cmnq eccezionale mi sembra una parola troppo esagerata popo. non sono mica dante.
grazie ancora :wink:

Vabbè red se uno non scrive un commento non è mica una tragedia °_° succede pure a me, quindi XD basta aspettare un po' di tempo °_°
Cmnq se devo esser sincero dico solo che la fic è scritta bene, ma non lasci neanche un po' di suspance, e poi è sempre cortina O.o
Cmnq non pensavo che alcuni pensassero che fic potesse voler dire "quella" cosa o.ò
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 21/12/2006, 16:50

in che senso cretina DF? spiegati e dimmi perchè la pensi così che magari posso fare qualche modifica :roll:
e poi non è che la tua sia tanto da intellettuali eh :roll:
cmnq anche se è fuoriluogo, non te l ho mai detto ma la tua ficTION anche se un pò insensata e divertente :)
Immagine
Immagine

Messaggio 21/12/2006, 17:00

io ancora non capisco perchè ti ostini a modificare il primo mess.
ecco perchè nn leggeivo gli episodi
Immagine

Messaggio 21/12/2006, 17:44

RedDragon ha scritto:
in che senso cretina DF? spiegati e dimmi perchè la pensi così che magari posso fare qualche modifica :roll:
cmnq anche se è fuoriluogo, non te l ho mai detto ma la tua ficTION anche se un pò insensata e divertente :)

No ma sai leggere?O.ò ho scritto "CORTINA" non cretina -.-
si lo so, la mia fic è stupida °_° (e ammetto che fa schifo <.<) ma non è questo il punto O.ò
Oh, grazie per il complimento cmnq ^^

Messaggio 21/12/2006, 17:50

DarkFlame93 ha scritto:
RedDragon ha scritto:

No ma sai leggere?O.ò ho scritto "CORTINA" non cretina -.-
si lo so, la mia fic è stupida °_° (e ammetto che fa schifo <.<) ma non è questo il punto O.ò
Oh, grazie per il complimento cmnq ^^

ops :shock: che figura di emmentaler :shock:
ho letto male ^^"

cmnq da ora in poi gli episodi li aggiungerò sia al primo mex e sia li aggiungerò come post, spero di invogliarvi a leggere ^^
Immagine
Immagine

Messaggio 22/12/2006, 21:40

sì, buona idea, così non succede come per ds ;)

Messaggio 08/01/2007, 18:43

salve a tutti cari lettori.
ora che ha riaperto la town (finalmente[non vedevo l'ora]) appena mi sarà possibile (tra qualche giorno perchè devo finire ancora i compiti delle vacanze XD) posterò il prossimo episodio della ficTION.
Spero che vi piacerà e che i vostri commenti saranno positivi (ma non siate clementi a volte le critiche fanno bene).
alla prossima :wink:
Immagine
Immagine

Messaggio 08/01/2007, 18:46

bene, allora aspettiamo ;) io mi sono rimessa in pari intanto :D

Messaggio 08/01/2007, 21:28

bene ç_ç commovente qualcuno che legge la mia fic ç_ç
grazie **
Immagine
Immagine

Messaggio 18/01/2007, 21:07

RedDragon per un po' di tempo non ci sarà in town, poichè il suo antivirus (che ha scaricato fake <.<) gli ha rilasciato ben 365 virus e altro. ovviamente adesso ha formattato, però prima di riconnettersi deve comprarsi un antivirus decente, e ci vorrà un po' di tempo °_°

Messaggio 30/01/2007, 22:52

rieccomi qua finalmente in town. non ho letto tutto il forum ma domani mi aggiornerò e postero (se riesco) il nouvo episodio. ora devo staccare. felice di avervi rivisto ciao ciao!! :wink:
Immagine
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall