Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [INIZIATIVA] Spy Vs Spy

[INIZIATIVA] Spy Vs Spy

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 31/01/2007, 23:16

Spy Vs Spy

Benvenuti nell'iniziativa che vi sconvolgerà nella maniera più incredibile ! Nata dalla mente contorta di Riccardino Fuffolo , conosciuto anche nella città dei balocchi come Laendor , o più semplicemente ... Ranma ! Ma lasciate , signori e signori , che vi sveli l'arcano gioco.

Ma di che caspita si tratta ?

Semplice ! Voi interpreterete il ruolo delle Spie . Ma non Spie comuni , Spie spietate , assassine e crudeli ! Il vostro scopo è uno : uccidere tutti quanti per arrivare al premio finale ! Ebbene sì : questo è un gioco ad eliminazione . Per procedere bisogna eliminare gli altri giocatori .

Ma davvero ? E come ci si iscrive ?

Semplice ! Contatta subito Ranma attraverso Messaggio Privato , con titolo del messaggio la frase più bislacca che possiate inventare (massimo 40 lettere) ed con testo "Voglio diventare una Spia" con al seguito il vostro indirizzo e-mail. Avrete immediatamente il regolamento del gioco nella vostra casella di posta ed un questionario da compilare . Prima di tutto leggete il regolamento , quindi eseguite tutte le istruzioni necessarie per completare l'iscrizione ! Mi raccomando ... seguite queste due regole principali !!!

1) NON RISPONDETE A QUESTO TOPIC ! CAPIRETE IL MOTIVO O ADESSO O SUCCESSIVAMENTE NEL GIOCO !!!

2) IN QUESTO GIOCO SI RICHIEDE LA MASSIMA ONESTA' ! CHE SIATE RIVALI O MENO , QUESTO RIMANE IN-GAME MA NELLA REALTA' SIAMO TUTTI AMICI , QUINDI NON BARATE IN ALCUN MODO !

-------------------------------------------------------------------------------------

FAQ

Aspirante Spia ha scritto:
Ho ricevuto il regolamento ma il questionario no.... in allegato c'era solo il regolamento....

Sì , è tutto ok . Adesso dovete attendere un giorno soltanto da Aspiranti Spie , dopodichè riceverete anche il questionario . Serve per non accumulare troppi questionari assieme e per un'altro motivo ...

Ehm ... Devo fare qualcos'altro adesso ?

Se avete spedito il vostro messaggio "bislacco" , allora controllate la vostra Posta Elettronica . Avrete un messaggio dal Quartier Generale ...

Ho acquistato il Livello A di Rete Informatica ...

No ! Non si può ! Voi avete 40 punti Esperienza al momento dell'iscrizione ! Le abilità si acquistano in successione : Prima si acquista il Livello C , poi il B ed infine il Livello A !
Per acquistare il Liv. A in Rete Informatica dovete avere 100 Punti Exp !
Al massimo potete acquistare l'abilità al Livello C ! Ricordate che i Punti Exp rimasti inutilizzati possono essere usati successivamente !!!

Ogni settimana 2 spie si devono scovare?
e quindi è come una nomination : uno esce dal gioco ...

No ! Sempre (e quando dico Sempre è Sempre) , ogni Spia ha come secondo obiettivo quello di uccidere un'altra Spia . Quindi in una settimana possono uscire dal gioco da 0 Giocatori ad addirittura la metà !
Immaginate che Tizio , Caio e Sempronio siano tre giocatori di Spy Vs Spy . Appena inizia il gioco , a Tizio arriva la missione di uccidere Alfa (che corrisponde a Caio) . A Caio arriva la missione di uccidere Leone (che corrisponde a Sempronio) . A Sempronio arriva la missione di uccidere xXx (che corrisponde a Tizio) . Come vedete , ognuno ha una taglia da rispettare ed inoltre , ognuno ha una taglia sulla sua testa !

Come funzionano i combattimenti in chat ?

Semplice ! Come dice il regolamento , ma adesso vi pongo un esempio chiarificatore.
In chat c'è Maiale e Asino . Serpente sa che la vittima che deve uccidere è proprio Asino ! Dato che Serpente ha una pistola allora farà così ...

Serpente entra in chat.
Serpente: BANG Asino
<Serpente Fa screenshot dell'avvenuto colpo>
Serpente esce dalla chat

OK !

Cosa succede ? Elementare ! Asino si becca 1 danno (La pistola infligge 1 danno a colpo) . Ora , per ufficializzare il colpo , ci sono due maniere :
- Asino mi manda un MP dicendo "Ahia , mi hanno sparato con una pistola"
- Serpente mi manda lo screenshot del crimine appena commesso
In ognuno dei due casi , convaliderò il danno (la prima opzione è preferibile)

Quartier Generale ha scritto:
Cosa può succedere dopo ?

Sarà il più gran problema del gioco , e qui si vedrà il vostro buon senso.
Se avete sparato o scappate via subito , oppure attende un minuto per ricaricare l'arma. Se siete stati sparati , invece , avete tutto il diritto di sparare al vostro aggressore , qualora sia ancora in chat , ovvio !

Esempio :

Serpente entra in chat.
<Serpente fa screenshot dell'avvenuto colpo>
Asino: BANG Serpente
<Asino fa screenshot dell'avvenuto colpo>
Serpente esce dalla chat
Asino esce dalla chat

OK !

Cosa succede ? Asino e Serpente si beccano tutti e due un danno . Tutti e due dovranno mandarmi o lo Screenshot o l'MP per convalidare la ferita(credo che uno screenshot basti ^^).

Cosa succede se sparo , ma il bersaglio non è in chat ?

Cosa succede se sparate contro un muro ? Semplice , il colpo va a vuoto e nessuno si becca la ferita ! In pratica , se accade questa cosa ...

Serpente entra in chat.
Asino esce dalla chat.

NO !

Asino non si becca la ferita , perch'è scappato prima di esser stato colpito ! Inoltre Serpente spreca una munizione :p Siate onesti e mandatemi il MP , dicendo di aver sprecato il proiettile ...

Cosa succede se sparo in fretta?

Semplice ^^ ! Il secondo colpo non è valido !
Ecco un esempio :

Serpente entra in chat.
Serpente: BANG Asino (Ore 16:45)
Serpente esce dalla chat

NO !

Ricordate che si può ri-sparare dopo 1 minuto dal colpo precedente !
In questo caso , Asino si becca 1 ferita , ma serpente spreca 2 Proiettili !
Ricordate comunque il MP ...

Si possono fare le sparatorie di gruppo ?

Certo °° ! L'importante è che rispettiate le regole scritte sul regolamento e che mi mandate l'MP con tutti i colpi che avete sparato , le ferite che avete perso e le ferite che avete inferto ! Ecco un esempio di sparatoria di gruppo ...

Maiale entra in chat
Asino entra in chat
Serpente entra in chat.
Maiale: BANG Serpente (Ore 16:45)
Asino: TA TA Serpente (Ore 16:45)
Serpente: E che ca**o =_=" ... mi avete ammazzato
Asino: XD
<Asino fa screenschot della sparatoria>
Serpente esce dalla chat

Risoluzione della sparatoria ...
- Serpente , dato che aveva 3 Punti ferita prima della sparatoria , adesso è morto ! (Si è beccato un colpo di una pistola (1 danno) e un colpo di mitra (2 danni) , per un totale di 3 danni !!!).
- Asino si è beccato un colpo di pistola , quindi , dato che aveva 3 Pf prima della sparatoria , adesso ha 2 Pf. Inoltre ha usato una munizione di pistola.
- Maiale aveva 3 pf all'inizio della sparatoria e continua ad avere 3 Pf a fine sparatoria . Ha perso , però , 1 proiettile di mitra.
Uno di loro mi manda lo screenshot (per testimoniare la sparatoria) , ma tutti devono dirmi tutti i proiettili che hanno utilizzato e le ferite perse.

Cosa succede se sparo ma ho finito i proiettili o non possiedo l'arma ?

Elementare ! Il colpo è viene annullato e , forse , subirete anche una penalità ...

Ma se sparo in chat , scoprono che io sono una spia !

Esatto e qua entra in gioco la vostra abilità da Spia ! O provvedete immediatamente a mimetizzare la sparatoria , oppure cominciate a pregare che non vedano il vostro nome. A causa del potere di Sentinelle e Moderatori , non è possibile usare il potere del Fato per assassinare le vostre vittime , e nemmeno il potere della pulizia istantanea della chat. Nel caso che veniate scoperti , subirete una grossa penalità nel gioco !

Posso far sparare ad un utente non iscritto al gioco ?

No °° ! Ma potete chiedere suo aiuto per convincere una spia ad entrare in chat ^^ Usate l'ingegno nel modo lecito !!!

Ma QG , sei troppo buono ! Sii più cattivo !

Questa aspirante spia ha ragione (In verità nessuno ha scritto sta frase XD) ! D'ora in poi ci sarà un cambiamento nel regolamento :
le Missioni Settimanali verranno scritte su LA LUNA DELLA MORTE , mentre le Missioni d'Assassinio vi verranno mandate attraverso MP.Dato che sono ancor più cattivo , scriverò sul topic LA LUNA DELLA MORTE un numero limitato di missioni , inferiore al numero degli iscritti . Dovrete essere rapidi ad accettare una delle missioni proposte , confermandola attraverso MP . Naturalmente inserirò missioni della vostra portata d'orario e di giorno : però dovrete fare in fretta ad accettare la missione che più vi si addice ! Naturalmente , nel caso di assenza ...

- ... qualora io dovessi mancare , la Missione sarà considerata Eseguita con Successo , quindi prenderete il massimo dei P. Exp (15) e il massimo della ricompensa di Soldi.
- ... qualora voi ritardiate di oltre 10 minuti , la Missione sarà considerata Fallita , quindi calerete di rango nella classifica e non prenderete una mazza (nè di soldi , nè di exp) ed inoltre vi metterò alle calcagna qualche Mafia !

Sono cattivo ? No ? O_O Maledetti ...

Bene ! Ranma , dal Quartier Generale , vi saluta Aspiranti Spie !

"Ex-"tr32hs17

Torna a Iniziative & Giochi conclusi