Indice PokéTown Board Town Hall Raduno Pseudo-Ufficiale San Valentiniano

Raduno Pseudo-Ufficiale San Valentiniano

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 30/01/2007, 2:39

Sorry ! Non avevo visto il topic di prima ! Chiedo venia e , se il sondaggio è stato chiaro , il raduno si fa SABATO ! (Buhuhu T_T addio incontro non-morti T_T)

Messaggio 30/01/2007, 8:16

boh, qui si sta rimettendo in gioco la decisione presa nell'altro topic, con il sondaggio O_O non ho ben capito se allora si cambierà la data o resterà quel giorno :shock:

Messaggio 30/01/2007, 12:46
Pika85 ha scritto:
boh, qui si sta rimettendo in gioco la decisione presa nell'altro topic, con il sondaggio O_O non ho ben capito se allora si cambierà la data o resterà quel giorno :shock:

Non l'ha ancora capito nessuno, si sta decidendo in questo momento...
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 30/01/2007, 13:37

Ma se c'è tale disaccordo , perchè non scegliere una terza data ?

Messaggio 30/01/2007, 13:49

ma in teoria, qnd la data è stata decisa, non si dovrebbe cambiare. qnd DA fissa il giorno del raduno, è quello, chi non c'è si attacca, come si suol dire :D vabbè che non è un raduno organizzato da DA, però... insomma non possiamo andare avanti fino a quei giorni senza aver ancora deciso -_-
per Ranma: mah, se ci si mette una terza opzione, mi sa che si complica ancora di + la faccenda :shock:

Messaggio 30/01/2007, 14:37

Sì, infatti questo topic si sta trasformando in un nuovo sondaggio, che non era nelle mie intenzioni XD, per cui, nonostante io preferisca il lunedì, rimane sabato e per chi non può venire mi dispiace molto ma non è possibile accontentare tutti (Anakin, quanto a te, per una volta puoi anche stare a casa, e sennò peggio per te <.<).

Claudio ha scritto:
totodile89 ha scritto:
ma se un membro della coppia x un imprevisto si assenta e non fa in tempo ad avvisare, l'altro non potrà partecipare al raduno?

Naturale..partecipa da solo O.o

Esattamente... Durante la settimana del raduno, giorni prima, quando darò il via ad altre fasi, chiederò le coppie che si sono già formate. Se succede che al raduno manca uno dei due membri di una coppia di cui io sono già a conoscenza, colui che si trova da solo dovrà faticare il doppio, e l'altro che è stato assente riceverà comunque l'eventuale premio. Per cui vi conviene cercarvi un partner affidabile :P.

Comunque ripeterò questa cosa e aggiungerò altri particolari quando posterò.

Messaggio 30/01/2007, 20:03

brava shini, così si fa :D
e io m'attacco al tram :D
poi metterete una cronaca qui? spero di sì ;)

Messaggio 31/01/2007, 14:43

No, non penso che verrò ^^
Buon divertimento e buona fortuna, se qualcuno vuole fare coppia con me ne sarei grato, che magari vinco qualcosa XD
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 31/01/2007, 22:52

letto oggi tutto il topic
mi sembra una buona idea. per me il sabato pomeriggio va bene e sarò sicuramente presente. Mi manca solo un partner ç_ç
Immagine
Immagine

Messaggio 07/02/2007, 15:40

Le coppie già messe insieme sono pregate di informarmi con mp o con msn il loro abbinamento: tra qualche giorno darò inizio a delle fasi, e in più così posso vedere approssimativamente il numero dei partecipanti. Grassie.

Messaggio 11/02/2007, 17:37

Diamo inizio alla seconda fase ^_^.

Fase BC: Bellezza & Celebrità

Come si rappresenta al meglio l'essenza di questo dolce giorno di festa? Ogni coppia è pregata di inviarmi entro giovedì qualsiasi cosa (immagine, frase, canzone, quello che volete XD) che per lei rappresenta l'evento. Sarà sottoposta a votazione pubblica, l'opera migliore porterà
4 punti alla coppia.

La seconda parte della fase riguarderà invece la coppia più bella del ..la town. Quando aprirò le votazioni per la fase di cui sopra, farò votare anche per la coppia che piace di più, che sarà eletta come C.C. (Coppia Celebre) e guadagnerà
4 punti.

Se la stessa coppia vince sia il premio Celebrità che il premio Bellezza, non guadagna 8 punti ma
10.

Faccio presente che questa fase è ovviamente facoltativa (come tutte le altre), ma se una sola coppia mi invia i "lavori" è scontato che prenderà i punti senza neanche doversi confrontare con le altre.

Per quanto riguarda la C.C., tutte le coppie di cui avrò conoscenza potranno essere votate senza che me lo specifichino (per cui se non mi avete ancora avvisato fatelo) secondo le modalità che vi spiegherò poi.

Messaggio 14/02/2007, 15:18

Cercasi urgentemente partecipante per raduno di S. Valentino Sabato 17, Non parto più causa malattia e sfortuna.

Messaggio 14/02/2007, 15:41

Kei92 ha scritto:
Cercasi urgentemente partecipante per raduno di S. Valentino Sabato 17, Non parto più causa malattia e sfortuna.

idem
Immagine

Messaggio 14/02/2007, 16:00

io ci sono sabato mi serve un compagno chi vuole me lo dica pleaze

Messaggio 14/02/2007, 16:58

Gabry è con me °_°

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall