Indice Discussion Board Intrattenimento heavy metal

heavy metal

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 14/02/2007, 20:33

andrea90 ha scritto:
Scusate, non vorrei sembrare un pazzo ma è da un pezzo ke mi facevo questa domanda...

Ma voi ogni canzone la traducete tutta per capire cosa dice oppure vi piace solo il rumore°_°

Oppure la ascoltate solo perchè la ascolta qualc'un altro?°°

^^ Non intendo offendere nessuno, sia chiaro.

E vorrei aggiungere un altra cosa...
E' vero ke alcuni testi fanno dei riferimenti satanici°°?

ebbenesì,ma è la musica che conta.
Ultima modifica di AnotheR il 27/08/2007, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Messaggio 14/02/2007, 20:37
DarkShuckle ha scritto:
andrea90 ha scritto:
Scusate, non vorrei sembrare un pazzo ma è da un pezzo ke mi facevo questa domanda...

Ma voi ogni canzone la traducete tutta per capire cosa dice oppure vi piace solo il rumore°_°

Oppure la ascoltate solo perchè la ascolta qualc'un altro?°°

^^ Non intendo offendere nessuno, sia chiaro.

E vorrei aggiungere un altra cosa...
E' vero ke alcuni testi fanno dei riferimenti satanici°°?

a me piace perchè mi piace,non riesco a sopportare i gruppi che hanno come unico scopo far riempire di scritte ebeti i diari delle 14enni,mentre il metallo è molto di più:è tecnica,è una passione che va oltre lo strumento,è atmosfera,è emozione,tant'evvero che esistono diversi sottogeneri,che quindi possono renderlo appetibile a molte persone.
che poi,ahimè,molti miei coetanei non lo ascoltino perchè D&G hanno detto che "è poco cool" è un altro discorso
ma cmq sia dobbiamo rispettare qll che come me , non vanno appresso a D&G ma gli piacie la musica come te la definiresti "tunz tunz tunz" e con questo mi sto zitto e dico che la musica che senti te è "grrrrrrrrrrrrrrprrrtttrrrrroooooaoaaaarrrrrr"
house x life

Messaggio 14/02/2007, 20:43

vabbè,de gustibus
Immagine

Messaggio 14/02/2007, 20:44
DarkShuckle ha scritto:
vabbè,de gustibus
quoto
messaggio inutile quindi rimedio
sono belli i dream theaters...ma che genere sono?

Messaggio 04/06/2007, 18:57

Sacrifice Unto Sebek
Lashed To The Slave Stick
Gruppo in questione : Nile.

Ditemi che ne pensate.
Immagine

Precedente

Torna a Intrattenimento