Indice Discussion Board Intrattenimento Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 24/02/2007, 15:59

Apro questo topic per parlare di questo splendido telefilm :D ! Qualcuno di voi lo guarda? A me piace perchè è divertente e certe colte anche reale e triste(avete visto l'ultima puntata? :cry: )! E poi i personaggi sono tutti simpatici, dai capi (Miranda Bailey soprattutto XD) ai quattro specializzandi :lol:

Messaggio 24/02/2007, 19:19

mm, c'era un vecchio topic di Alec al riguardo, ma era + sugli attori qui in italia. a me non piaceva all'inizio, non lo seguivo. ho visto le repliche della prima serie e ora mi piace :) una mia amica l'ha definito: un telefilm dove non fanno altro che fare... (censura) :D

Messaggio 24/02/2007, 20:39

Pika85 ha scritto:
mm, c'era un vecchio topic di Alec al riguardo, ma era + sugli attori qui in italia. a me non piaceva all'inizio, non lo seguivo. ho visto le repliche della prima serie e ora mi piace :) una mia amica l'ha definito: un telefilm dove non fanno altro che fare... (censura) :D

Sono d'accordo con la tua amica XD
Alla fine sono 4 polli che stanno in un pollaio a polleggiare u.u.
cmnq non mi appassiona molto, credo che sia uno dei peggiori telefilm °_° (a parte il fatto che i telefilm dei medici non mi sono mai piaciuti, a parte il dr.house)
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 24/02/2007, 20:45

però se non sbaglio in america ha vinto come miglior telefilm dell'anno, mentre dr.house ha vinto solo hugh laurie :shock: a me piacciono entrambi ;)

Messaggio 25/02/2007, 15:45

Bhe, Pika anche io concordo con la tua amica :lol: ! In America questo telefilm sta avendo un enorme successo! Con la terza serie sono arrivati a 26 milioni di telespettatori contro i 21 di C.S.I!

Messaggio 25/02/2007, 19:55

davvero?? beh, meglio per me allora, così avrò altre puntate da seguire :D

Messaggio 26/02/2007, 17:03

Ho seguito quasi tutta la 1^ serie, e devo dire che mi piace parecchio :P A parte qualche puntata saltata, sto tenendo il passo con la trama. Avete visto la scorsa puntata? Oh Bonnie cara, mi stavo mettendo a piangere :cry: ! Dott. House parla più di casi di malattie e cose esagerate varie, mentre Grey's Anatomy più sulla vita di questi Diplomandi! Ne è uscito un gran telefilm... Molto realista, sì sì!
By Max

Messaggio 26/02/2007, 19:14

sì, l'ho vista :D anche a me è venuto da piangere :(

Messaggio 26/02/2007, 20:44

Già, che puntata triste :cry: Anche a me piace perchè si parla molto anche della vita dei personaggi! Non mi piace il fatto che qui trasmettano solo una puntata(lo stesso per quanto riguarda Dott. House), è troppo poco!!

Messaggio 12/03/2007, 14:05

Lo ho visto solo 1 volta(la puntata del paloXD) e preferisco C.S.I. o il Dr House.

Non analizza bene i casi dei pazienti, punta il fuoco su questa dottoressa e i suoi colleghi. Poi non so, non mi ispira. Forse perchè non è verosimile..
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 12/03/2007, 15:47

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Pika! ha scritto:
Non analizza bene i casi dei pazienti, punta il fuoco su questa dottoressa e i suoi colleghi. Poi non so, non mi ispira. Forse perchè non è verosimile..

Non è che non è verosimile... Anzi...
è che non è prettamente medico. E a uno cui di medicina non gliene può fregar de meno quale sono io, va benissimo così: analizza le vite, e il personale, non lo specifico e il tecnico delle malattie.
Assolutamente fantasticosho *.*
Immagine

Messaggio 12/03/2007, 16:23

L'appuntamento con Grey's Anatomy da venerdì raddoppia :D ! Ma io non riesco a vedere la Bailey incinta! Lei che sta sempre accigliata!Però pian piano sta diventando sempre più "umana"! Cristina è stata forte nella puntata scorsa quando doveva prepararsi per l'appuntamento con Burke(non so se si scrive così^^)! :lol:

Messaggio 12/03/2007, 20:14

nooo!!! non ho visto la puntata di venerdì e leggendo qui mi son rovinata tutto :o :roll:

Messaggio 12/03/2007, 20:27

Oooops...scusa! La prossima volta metto spoiler... :lol: Cmq se hai la possibilità guardala lo stesso, è abbastanza divertente :lol:

Messaggio 12/03/2007, 20:41

non preoccuparti ;) me la son fatta registrare, la guardarò appena posso, prima di venerdì :D

Prossimo

Torna a Intrattenimento