Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Master tournament

Master tournament

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 25/02/2007, 18:39

ecco il Master tournament!!!
per questo torneo saranno necessari 3 pokèmon al 100, il loro nome verà postato qui da voi dopo aver ricevuto conferma e versato le monete a me.
il costo d' iscrizione è di 500 monete, i partecipanti saranno 16 o 20.
Per questo sbrigatevi ad iscrivervi(per iscriversi basta mandarmi un mp e 500 monete). Come farò a decidere se i partecipanti saranno 16 oppure 20? Semplice, inizierò a vedere i primi 16 iscritti[se non si raggiungono 16 partecipanti saranno 10(se nn si raggiunge questo numero il torneo viene annullato)], se ci saranno più di 16 persone che si vogliono iscrivere devono essere 20 ai successivi verrà negata l' iscrizione.
Se gli iscritti sono 19 agli ultimi tre verranno restituite le monete.
il montepremi ammonterà al numero di monete versate dai partecipanti.
dichiaro aperte le iscrizioni! Ah, un altra cosa, nn versate le monete se nn vi do conferma.
per le iscrizioni avrete tempo fino a domenica prossima, in caso nn ci siano più posti disponibili lo posterò qui e darò inizio al primo turno.

P.S. per domande postate qui

iscritti:
DarkShuckle con
-forretress
-Schuckle
-Armaldo

Croco con
-Mewtwo
-Milotic
-Aerodactyl

Claudio con
-Espeon
-Lugia
-Metagross

Mastertwo con
-charizard
-dragonite
-umbreon

Andrea90 con
-Milotic
-Tyranitar
-dragonite

montepremi: 2500 monete
Ultima modifica di Mastertwo il 26/02/2007, 17:39, modificato 8 volte in totale.
Immagine

Messaggio 25/02/2007, 18:42

E' autorizzato questo torneo? Durata prevista? tipo di torneo?

Messaggio 25/02/2007, 18:46

Kei92 ha scritto:
E' autorizzato questo torneo? Durata prevista? tipo di torneo?

no, nessuno lo finanzia e nn è per la cop(serve l' autorizzazione?
dipende dal tempo che ci mettete a combattere(spero non più di 1 mese)
torneo di lotte pokèmon
Immagine

Messaggio 25/02/2007, 18:47

mah...mi iscrivo con....Flareon,sandlash ed espeon °_°...è autorizzato da Arkj il torneo?O.o

edit:se non è autorizzato non si puo fare,e il topic verrà chiuso forse °_°
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 25/02/2007, 18:53

I tornei dovrebbero essere autorizzati. Poi ti ho chiesto che tipo di torneo è, non di cosa... Ad esempio eliminazione diretta, all'italiana, ecc.

Messaggio 25/02/2007, 18:56

Kei92 ha scritto:
I tornei dovrebbero essere autorizzati. Poi ti ho chiesto che tipo di torneo è, non di cosa... Ad esempio eliminazione diretta, all'italiana, ecc.

a eliminazione diretta se con 16 utenti
a eliminazione diretta se con 20 utenti, a 5 utenti si fa un mini campionato e i primi due si contendono il titolo
Immagine

Messaggio 25/02/2007, 18:59

ho deciso di ritirare la mia iscrizione,visto che sicuramente il topic verrà chiuso perchè il torneo non è autorizzato da Arkj °_°....
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 25/02/2007, 19:32

poliwhirl 89 ha scritto:
ho deciso di ritirare la mia iscrizione,visto che sicuramente il topic verrà chiuso perchè il torneo non è autorizzato da Arkj °_°....

il permesso l' ho chiesto e cmq ti sei iscritto al "ice tournament" e anche questo torneo nn ha l' autorizzazione, ritiri la tua iscrizione anche da lì?
Immagine

Messaggio 25/02/2007, 19:33

poliwhirl 89 ha scritto:

Ma che centra °_° arkj o non arkj il torneo può continuare benissimo, anche senza autorizzazione.
O almeno, credo proprio che sia così. ognuno può decidere da se se fare un iniziativa o meno, senza autorizzazione.
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 25/02/2007, 19:34

mi iscrivo con armaldo,gyarados e shuckle.
Immagine

Messaggio 25/02/2007, 19:36

DarkFlame93 ha scritto:
poliwhirl 89 ha scritto:

Ma che centra °_° arkj o non arkj il torneo può continuare benissimo, anche senza autorizzazione.
O almeno, credo proprio che sia così. ognuno può decidere da se se fare un iniziativa o meno, senza autorizzazione.

penso quello che dice darkflame93, cmq darkshuckle è iscritto
Immagine

Messaggio 25/02/2007, 19:37

ahem,mi sono scordato che gyarados non è al 100,indi per cui mi iscrivo con Armaldo,Shuckle and Forretress
Immagine

Messaggio 25/02/2007, 19:40

DarkShuckle ha scritto:
ahem,mi sono scordato che gyarados non è al 100,indi per cui mi iscrivo con Armaldo,Shuckle and Forretress

ok, per vedere gli iscritti basta guardare il mio primo messaggio
Immagine

Messaggio 25/02/2007, 20:09

Mi iscrivo con Mewtwo, Milotic e Aerodactyl
°_°

Messaggio 25/02/2007, 20:22

:arrow: anche a te chiedo questo: vorrei che specificassi meglio le regole degli incontri, ecc per evitare eventuali discussioni in futuro. considera i vari casi che possono capitare e chiarisci tutto :!:

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi