Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [C.O.P.] ice tournament

[C.O.P.] ice tournament

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 25/02/2007, 18:55
Immagine
dopo tanto che non facevo niente in town è con onore che presento l' ice tournament questo è nato da un po di giochi che si sono fatti in chat una domenica e a un punto mi è venuto in mente di fare un torneo...
sara un po diverso dagli altri tornei, infatti, sara obbligatorio avere 4 pokemon al 100 di cui almeno uno di tipo acqua/ghiaccio che andra usato x ultimo infatti se si perde quel pokemon si viene squalificati...il torneo si terrà in arena 1
si potra usare solo un pokemon x ogni sfida, che verra decisa da voi, e si guadagneranno un tot di punti x ogni vittoria...ogni concorrente verrà eliminato quando perde tutti i suoi pokemon o anche solo uno di tipo acqua ghiaccio se non ne possiede altri...
il costo di iscrizioone è di 1000 monete che dovrete versare a me...SuddenMirage e dovrete scrivere su topic che pokemon usare...le iscrizioni saranno valide solo a monette ricevute e i premi saranno:
il 70% del montepremi totale al primo classificato
il 20% del montepremi totale al secondo classificato
il 10% del montepremi totale al terso classificato

le iscrizioni finiranno il 01-03-2007 alle ore 15-00
se ci sono domande fatele qui in modo che saro chiaro x tutti
che il torneo abbia inizio
Ultima modifica di SuddenMirage il 04/03/2007, 14:48, modificato 4 volte in totale.

Messaggio 25/02/2007, 19:02

mi iscrivo con flareon,espeon sandlash e wairlein(o come si scrive <.<)....ma 2000 monete è una cifra esagerata!<.<
Ultima modifica di Kirin il 25/02/2007, 19:06, modificato 1 volta in totale.
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 25/02/2007, 19:03
poliwhirl 89 ha scritto:
mi iscrivo con flareon,espeon sandlash e delibird °_°....ma 2000 monete è una cifra esagerata!<.<
leggi bene...devi avere almeno un pokemon di tipo acqua/ghiaccio
edit-----il costo è di 1500 monete
ari editt-----delibird è ghiaccio...scusa fantozzi
Ultima modifica di SuddenMirage il 25/02/2007, 19:05, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 25/02/2007, 19:05

Acqua/Ghiaccio oppure va bene anche solo Acqua?

Messaggio 25/02/2007, 19:06
Kei92 ha scritto:
Acqua/Ghiaccio oppure va bene anche solo Acqua?
anche solo acqua

Messaggio 25/02/2007, 19:08

quanto si vince a questo torneo?°-°

ps:ho editato il post di prima...mi iscrivo con wairlen °°
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 25/02/2007, 19:08
poliwhirl 89 ha scritto:

ci sta scritto sopra...
50% 1° posto
35% 2° posto
15% 3° posto

Messaggio 25/02/2007, 19:28

theDeath ha scritto:
poliwhirl 89 ha scritto:

ci sta scritto sopra...
50% 1° posto
35% 2° posto
15% 3° posto

Diceva il totale del montepremi, che non hai scritto perchè ovviamente devi prendere le monete dagli utenti. cmnq, alla fine 1500 è un po' esagerato credo, e se si iscriveranno si potrebbe arrivare al max a 15-16.000 circa...
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 25/02/2007, 19:36

il montepremi è fatto male. Se, 16 persone fanno il torneo, il montepremi è di 24000 monete, il 50% sono 12000 monete, le trovo un po pochine per il primo classficato °_°. Consiglierei di fare il 75% per il primo, 20% per il secondo e 5% per il terzo °°.
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 25/02/2007, 19:37

Axio ha scritto:
il montepremi è fatto male. Se, 16 persone fanno il torneo, il montepremi è di 24000 monete, il 50% sono 12000 monete, le trovo un po pochine per il primo classficato °_°. Consiglierei di fare il 75% per il primo, 20% per il secondo e 5% per il terzo °°.

-__- per il secondo posto sono decisamente poche. bah....

Messaggio 25/02/2007, 19:37
Axio ha scritto:
ok ok ok...cambio un po di cose...allora la tassa è di 1000 monete e il montepremi sara di
70% al 1° classificato
20% al 2°
10% al 3°

Messaggio 25/02/2007, 20:14

:arrow: vorrei che specificassi meglio le regole degli incontri, ecc per evitare eventuali discussioni in futuro. considera i vari casi che possono capitare e chiarisci tutto :!:

Messaggio 25/02/2007, 20:21
Pika85 ha scritto:
:arrow: vorrei che specificassi meglio le regole degli incontri, ecc per evitare eventuali discussioni in futuro. considera i vari casi che possono capitare e chiarisci tutto :!:
ok...
allora
voi avete 4 pokemon in totale...le sfide saranno solo di un pokemon x volta, perdendo la sfida non potrete usare quel pokemon, vincendo la sfida naturalmente vi restera il pokemon...
esempio
pika85 VS SuddenMirage
pika85 lotta con magikarp
Sudden lotta con moltres
pika85 batte sudden e magikarp è ancora utilizzabile, moltres va in paradiso per sempre....
nel caso il mio pokemon fosse l'unico di tipo acqua o ghiaccio in squadra perdo automaticamente e sono eliminnato anche se è il primo incontro che perdo...spero di essere stato chiaro...in poche parole usate x ultimo il pokemon d' acqua se ne avete solo uno senno come volete....
spero di essere stato chiaro

Messaggio 25/02/2007, 20:26

theDeath ha scritto:
Pika85 ha scritto:
ok...
allora
voi avete 4 pokemon in totale...le sfide saranno solo di un pokemon x volta, perdendo la sfida non potrete usare quel pokemon, vincendo la sfida naturalmente vi restera il pokemon...
esempio
pika85 VS SuddenMirage
pika85 lotta con magikarp
Sudden lotta con moltres
pika85 batte sudden e magikarp è ancora utilizzabile, moltres va in paradiso per sempre....
nel caso il mio pokemon fosse l'unico di tipo acqua o ghiaccio in squadra perdo automaticamente e sono eliminnato anche se è il primo incontro che perdo...spero di essere stato chiaro...in poche parole usate x ultimo il pokemon d' acqua se ne avete solo uno senno come volete....
spero di essere stato chiaro

Pika chiede che doveva essere OBBLIGATORIO combattere, onde evitare la discussione passata, proprio perchè non si era specificato bene

Messaggio 25/02/2007, 20:29
allora....
si che è obbligatorio ma è solo un pokemon x combattimento...
l'ultimo pokemon che resterà deve essere x forsa di tipo o acqua o ghiaccio...
sennno che razza di ice sarebbe.... :lol: :D :lol:

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi