mastertwo! ha scritto:
Pika85 ha scritto:
anche a te chiedo questo: vorrei che specificassi meglio le regole degli incontri, ecc per evitare eventuali discussioni in futuro. considera i vari casi che possono capitare e chiarisci tutto hai ragiona ma le regole pensavo di scriverle ogni turno(molto chiaramente)
Questo sì, ma devi dare una specie di regolamento generale. Le disposizioni che darai ogni turno potrebbero anche andare, ma devi spiegare all'inizio come si lotta e come funziona, in modo che chi è interessato sappia già, in linea generale, a cosa va incontro e possa quindi iscriversi con cognizione di causa.Organizzare un torneo non è facile, non sottovalutarlo mi raccomando
Fantozzi ha scritto:
mah...mi iscrivo con....Flareon,sandlash ed espeon °_°...è autorizzato da Arkj il torneo?O.o
edit:se non è autorizzato non si puo fare,e il topic verrà chiuso forse °_°
Non è vero che una iniziativa per poter essere svolta deve necessariamente essere direttamente accettata da "Arkj". Il suo consenso diretto è indispensabile per richiedere finanziamenti, ma se non si vogliono basta anche un permesso di un eventuale COP o una non opposizione della moderazione.
Quello che hai tentato di fare è lavoro delle sentinelle, e lo hai fatto anche in modo errato; è preferibile evitare, in futuro.