Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [C.O.P.] ice tournament

[C.O.P.] ice tournament

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 25/02/2007, 21:59

Blastoise, Metagross, Espeon e Lugia

Messaggio 25/02/2007, 22:01

Kabutops, Feraligatr, Dragonite, Flareon
°_°

Messaggio 25/02/2007, 22:02

Ma non ho capito, se io mi iscrivo con 4 pokemon d'acqua, con quale dovrò essere eliminato per essere fuori dal torneo?

Messaggio 25/02/2007, 22:04

Kei92 ha scritto:
Ma non ho capito, se io mi iscrivo con 4 pokemon d'acqua, con quale dovrò essere eliminato per essere fuori dal torneo?

Con nessuno, l'importante è che te ne rimanga almeno uno. Nel tuo caso quella regola è passiva

Messaggio 25/02/2007, 22:18

Mi inscrivo con SaLaMiNo(Kyogre) al 100, MeRcUrY(Milotic) al 100, Swampert al 100 e Kiss_Me_Licia(Ludvisc) al 100
Tutti acqua.
Verso subito le monete.

Messaggio 26/02/2007, 15:52

DarkFlame93 ha scritto:
theDeath ha scritto:
poliwhirl 89 ha scritto:
quanto si vince a questo torneo?°-°

ps:ho editato il post di prima...mi iscrivo con wairlen °°
ci sta scritto sopra...
50% 1° posto
35% 2° posto
15% 3° posto

Diceva il totale del montepremi, che non hai scritto perchè ovviamente devi prendere le monete dagli utenti. cmnq, alla fine 1500 è un po' esagerato credo, e se si iscriveranno si potrebbe arrivare al max a 15-16.000 circa...

Veramente la cosa strana è che questo torneo sia stato autorizzato senza ke l'organizzatore mettesse qualcosa d suo... ecco comporre il montepremi solo delle monete dei partecipanti è un po' poco... ecco perchè i premi nn si riescono a gestire -.-

Cmq sia mi iscrivo con Milotic, Tyranitar, Dragonite e Umbreon

T verso le 1000 monete '_'
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 26/02/2007, 16:03
andrea90 ha scritto:
DarkFlame93 ha scritto:
theDeath ha scritto:
poliwhirl 89 ha scritto:
quanto si vince a questo torneo?°-°

ps:ho editato il post di prima...mi iscrivo con wairlen °°
ci sta scritto sopra...
50% 1° posto
35% 2° posto
15% 3° posto

Diceva il totale del montepremi, che non hai scritto perchè ovviamente devi prendere le monete dagli utenti. cmnq, alla fine 1500 è un po' esagerato credo, e se si iscriveranno si potrebbe arrivare al max a 15-16.000 circa...

Veramente la cosa strana è che questo torneo sia stato autorizzato senza ke l'organizzatore mettesse qualcosa d suo... ecco comporre il montepremi solo delle monete dei partecipanti è un po' poco... ecco perchè i premi nn si riescono a gestire -.-

Cmq sia mi iscrivo con Milotic, Tyranitar, Dragonite e Umbreon

T verso le 1000 monete '_'
io ho organizzato questo torneo x divertirsi inzieme...non x vincere delle monete...poi se gli utenti si iscrivono a questo torneo x le monete è un'altro discorso...se fosse x me lo organizzerei sensa premi e quota di iscrizione ma poi non ci sarebbero partecipanti...questo è tutto...poi il torneo lo organizzo io e non mi va di chedere soldi al darko anche se sarebbe un mio diritto...quindi accontentatevi e se non vi va bene potete benissimo ritirare l'iscrizione...non è un problema...e prego i partecipanti che non lo hanno gia fatto di versare 1000 monete a suddenmirage...
grazie
il vostro suddy

Messaggio 26/02/2007, 20:36

Mi iscrivo con Politoed, Blastoise, Swampert e Piloswine :D Ti verso subito le monete!

Messaggio 27/02/2007, 15:45

mi iscrivo con kingdra-charizard-tyranitar-sceptile
Immagine

Immagine cliccatemi l'uovo please<!!!

Messaggio 27/02/2007, 17:01
iscritti...

claudio lotterà con...metagross, espeon, lugia, blastoise
kei92 lotterà con...keiogre, milotic *_* , swampert, ludvisc
fantozzi lotterà con... flareon, sandlash, espeon, walrein
croco lotterà con...kabutops, fraligatr, dragonite, flareon
andrea90 lotterà con...tiranytar, dragonite, umbreon, milotic *_*
totodile89 lotterà con...polited, blastoise, swampert, poliswin
GuppyTiger lotterà con...kingdra, charyzard, tiranytar, sceptile...
axio lotterà con...milotic *_* blissey, ampharos, dragonite

montepremi: 8000 monete...

continuate a iscrivervi...
Ultima modifica di SuddenMirage il 27/02/2007, 22:28, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 27/02/2007, 22:21

Non ancora i ho tutti i pokémon, ma ce li avrò per l'inizio del torneo (aspetta un giorno o due >.>).

Allora mi iscrivo con Milotic, Amparhos, Dragonite e Blissey.

Ti verso immediatamente 1000 monete °_°.

EDIT: Ho ottenuto i pokémon!!!
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 01/03/2007, 15:02
le iscrizioni sono finite ma c'è posto x un altro partecipante visto che sono nove cioe in numero dispari...
affrettatevi e avrete la possibilità di vincere un bel torneo

Messaggio 01/03/2007, 15:55
theDeath ha scritto:
le iscrizioni sono finite ma c'è posto x un altro partecipante visto che sono nove cioe in numero dispari...
affrettatevi e avrete la possibilità di vincere un bel torneo
mi dispiace ma x un errore mi sono accorto che non fa niente...gli iscritti sono 8 e il torneo puzzone puo cominciare...
e ricordo che si pregano gli iscritti di non lamentarsi xke io non sono un megastrapersonaggio in town e quindi nn ci sono utenti x il torneo...detto questo ricordo che è gradito o lo screen o almeno la conferma di tutti e due i partecipanti della lotta...e ricordo anche che si deve fare solo una lotta con un pokemon e li è finito il girone x il vincitore/perdente quindi non fate + di una sfida
che il primo girone inizi...buona fortuna :wink:

Messaggio 01/03/2007, 17:41

Spiega meglio le regole °_°

In pratica dovremmo fare una sola lotta per il primo turno?

Messaggio 01/03/2007, 18:12

Non ci ho capito niente manco io°°. Cioè, ma il sorteggio non viene fatto?°_°
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi