Ecco a voi il “The Super Tournament”!
Innanzitutto ci tengo a ringraziare key che ha convinto DarkAlakazam a sborsare 25.000 monete per il montepremi e mi ha dato qualche consiglio :p.
Allora, il torneo è organizzato in prove diverse, non è un torneo che sfrutta un solo gioco.
In particolare verranno usati i giochi di msn, l’arena 1 e i giochi in chat.
Per iscrivervi dovete avere 2 pokemon al 100 e versare 500 monete a me per aumentare il montepremi finale, scrivendo come motivo:torneo.
Siccome le fasi di gioco saranno diverse le approfondirò man mano, ora spiego solo in generale:
-per tutti i turni bisognerà giocare/lottare con chi verrà estratto, in quanto sceglierò io col sorteggio chi dovrete sfidare.
-prima di iniziare le sfide potrebbero esserci alcune prove di fortuna/abilità che potranno apportarvi dei bonus per quel turno.
-non è un torneo all’italiana.
-potranno esserci dei turni in cui si giocherà in coppia, in caso le coppie si formeranno durante i turni in cui serviranno.
-i giochi dei vari turni si conosceranno all’inizio del turno.
Ovviamente dovete accettare tutto quello che verrà deciso da me senza obiezioni non costruttive e l’ultima parola sarà la mia, se non vi va di accettare quello che deciderò evitate di iscrivervi.
Per ora il montepremi è di 25.000 monete e sarà così diviso:
1) 65%
2) 25%
3) 10%
Ecco gli iscritti:
1)Claudio con &
2)MasterLairon con &
3)Croco con &
4)totodile89 con &
5)ShinyTogetic con &
6)Mastertwo con &
7)fantozzi con &
cassius con &
p.s. tengo a precisare che se riuscirò aggiungerò monete personali al montepremi(per cui shini aspetterai per la restituzione del debito ) e che lo scopo principale del torneo è divertirsi NON vincere, per cui evitiamo di creare problemi per qualsiasi cosa e facciamo un gioco corretto.
se avete domande fatele pure, cercherò di rispondere il più breve possibile