Indice Discussion Board Argomenti Generali Messaggio per MasterLairon

Messaggio per MasterLairon

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 11/04/2007, 22:08

Messaggi: 98
Località: Roma

Mi dispiace utilizzare questo mezzo per una discussione privata ma non lo farei se non fosse veramente importante. Potete pure bannarmi se volete, non mi importa. Mi basta solo che questo messaggio arrivi a MasterLairon.

Master, se non mi contatterai nelle prossime 24 ore, regalerò al primo che passa Torchic, Shiftry e volpe. Se dopo queste 24 ore non mi contatterai ancora, regalerò un altro dei miei pokemon al 100, e così fino a che non li avrò finiti.
Non essere superstizioso... porta sfortuna °_°

Messaggio 12/04/2007, 13:07

Messaggi: 1798
mi sembra strano che si arrivi a questi livelli, oltretutto ho controllato la scheda di ML e non si connette da ieri dalle 19,30 :shock: (ma forse non ha risposto agli MP :o ). spero risolviate in pvt questa faccenda, questo topic comunque verrà chiuso (anche perchè il suo scopo lo ha raggiunto: se ML passa a leggere il forum, lo vede subito). la prossima volta però non riducetevi a questo punto, grazie ;)

Messaggio 12/04/2007, 13:32

Messaggi: 527
-_____-
e ho detto tutto.
Chiudo.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!


Torna a Argomenti Generali