Indice Discussion Board Intrattenimento Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 14/03/2007, 20:00

ShinyTogetic ha scritto:
Pika! ha scritto:
Non analizza bene i casi dei pazienti, punta il fuoco su questa dottoressa e i suoi colleghi. Poi non so, non mi ispira. Forse perchè non è verosimile..

Non è che non è verosimile... Anzi...
è che non è prettamente medico. E a uno cui di medicina non gliene può fregar de meno quale sono io, va benissimo così: analizza le vite, e il personale, non lo specifico e il tecnico delle malattie.
Assolutamente fantasticosho *.*

Sarà che a me non mi interessa il gossip la la pura medicinaXD
I gusti son gusti;)
Comunque dai, è guardabile.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 20/04/2007, 16:41

a me piace un sacco soprattutto crhistina
Dobbiamo ANDARE e non fermarci,finche non siamo ARRIVATI.
Dove andiamo?
Non lo so,ma dobbiamo ANDARE

Messaggio 20/04/2007, 17:35

purtroppo, da quando ho perso quelle puntate lì, non l'ho + seguito -_- mi sa che mi rifarò con le repliche :D

Messaggio 05/09/2007, 19:57

scusate già per il doppio post, che farò per dr.house pure, ma stasera riprende grey's :wink: o meglio, rifanno le ultime puntate della vecchia serie e da mercoledì prossimo parte la nuova :D che vi aspettate che accada? qc ha qc indiscrezione :D ?

Messaggio 05/09/2007, 21:30

Io ho già visto tutta la 3a serie in italiano, quindi non vi dico niente se no vi rovino tutto! :P

Messaggio 05/09/2007, 21:33

:cry: uno spoilerino???
*modalità Furby on: me curiosa!**
off :D

---edit--
ho visto la pubblicità della prossima puntata!
ma chi è quell'uomo con allison?? e tutta 'sta gente che rompe a quelli dell'ospedale! (la moglie del primario, la madre di burke...)

Messaggio 05/09/2007, 21:52

Visto che insisti, ti dò qualche spoiler sulle prime puntate:
[spoiler]Quell'uomo è Mark, l'amico di Derek nonchè amante di Addison! Entrerà a far parte del cast nel ruolo di un chirurgo plastico!
Meredith non sceglie nessuno dei due(almeno per il momento), ma si divertirà ad uscire con entrambi fino a quando non prenderà una decisione. [/spoiler]
Queste sono solo un paio di cose, vi consiglio di guardarlo, e, per chi lha già visto, le sorprese non mancheranno :P

Messaggio 05/09/2007, 22:04

oddio, ma c'è ancora quello!! chissà che meredith non scelga derek!! :D
--edit---
povera isi!!! speriamo si ri-sollevi col lavoro! e io tifo derek, vai!!! :D

Messaggio 23/01/2008, 15:50

bellissima la 4 stagione su fox XQ____

W Izzie
Immagine

Messaggio 23/01/2008, 15:57

Su italia 1 dovrebbe arrivare in primavera, non vedo l'ora :D
Cmq lo sciopero degli sceneggiatori(o di chiunque sia a fare sciopero)ha colpito anche questa serie -_-
In America si sono fermati a 11 episodi, però c'è la possibilità che ricomincino a girare altri episodi per la 4a stagione!

Messaggio 12/02/2008, 19:01

io voglio vedere l'episodio a sè su Addison :!:

Messaggio 12/02/2008, 19:52

Ne hanno fatti due nella 3a serie, che servivano da presentazione per la nuova serie incentrata su Addison, Private Practice. Dovrebbe arrivare in italia in primavera credo.

Messaggio 13/02/2008, 12:29

speriamo :D io non vedo l'ora di vedere le nuove puntate, ho già letto qualcosina su internet perchè ero troppo curiosa (dopo la fine della storia tra Cristina e Burke e George che era stato bocciato -_-) :)

Messaggio 04/09/2009, 1:30

Rispolvero questo topic dicendo..:
Io questa serie lo appena cominciata a vedere scaricandomi gli episodi ovviamente dalla prima serie è trovo che sia molto bella intrigante...
Non svelatemi nulla sulle altre stagione..ho visto che su Italia 1 sta incominciando le 5 mi pare nO?

Messaggio 04/09/2009, 9:50

sì, è iniziata ieri sera su italia1 coi primi due episodi della quinta stagione :D e giovedì prossimo continua ^^

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento