Indice Discussion Board Intrattenimento Time Out

Time Out

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Come vi pare il nuovo album di Max Pezzali?

Stupendo, il migliore!
0
Nessun voto
Bello, ma mi aspettavo di meglio
2
15%
Piacevole, ma non è il mio genere
0
Nessun voto
Non mi piace
3
23%
Non l'ho sentito e non ne ho l'intenzione
8
62%

Voti totali : 13

Messaggio 12/06/2007, 11:08

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Oramai già da qualche giorno è disponibile il nuovo album di Max Pezzali, il secondo album di inediti da quanto si è separato da Repetto! Undici canzoni, uno stile che a me pare diverso dal solito ma... Cosa ne pensate? Personalmente, lo trovo piuttosto piacevole, ma mi sarei aspettato di meglio... Certo, poi alle canzoni ci va anche "fatto l'orecchio" !

ps: la 6, Il Meglio, mi ricorda qualche altra canzone di Pezzali... è solo una mia impressione ? o.o'
Immagine

Messaggio 12/06/2007, 12:12

Dopo il 3° album degli 883 per me Max Pezzali è morto... al massimo salverei qualcosa de "la dura legge del goal"...

...prima era rock e si sentiva ke aveva fame, ora s'è imborghesito, s'è sfamato ed è diventato un tarchiatello qualunque ke canta roba melensa...

...rimpiango "s'inkazza", "non me la menare", "jolly blue" e quegli altri pezzi + o - storici...
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 13/06/2007, 10:26

Non l'ho ancora sentito e vorrei sentirlo ;) spero di riuscirci al + presto ;)

Messaggio 13/06/2007, 10:40

Cuoto Thanatos.

Immagine
Immagine

Ma compratevi questi Immagine.
Ultima modifica di AnotheR il 14/06/2007, 10:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Messaggio 13/06/2007, 20:20

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ognuno ha i suoi gusti ^^
Contavo su una risposta di Pika85 *_*! Che penso proprio possa avere opinioni simili alle mie su questo album! Poi non si sa mai, magari lo adorerà alla follia o lo ripudierà =P ma secondo me potrebbe votare come ho votato io :lol:

ps: DarkShuckle, come favore personale, potresti evitare storpiature quali "cuoto" çç? mi hai fatto venire i brividi per dieci minuti!!! comunque, su quegli artisti che piacciono a te ti consiglio di aprire altri topic, piuttosto che di riempire di inutili immagini off topic altre discussioni ^^
Immagine

Messaggio 14/06/2007, 10:05

ShinyTogetic ha scritto:
Ognuno ha i suoi gusti ^^
Contavo su una risposta di Pika85 *_*! Che penso proprio possa avere opinioni simili alle mie su questo album! Poi non si sa mai, magari lo adorerà alla follia o lo ripudierà =P ma secondo me potrebbe votare come ho votato io :lol:

eh eh :D è che non ho ancora avuto l'occasione di ascoltarlo, sennò scriverei subito :D a me piace molto max e l'ultimo mi era piaciuto parecchio :D !
EDIT

l'ho ascoltato e, posso dire... mi piaceva di + il mondo insieme a te :( di questo mi piacciono come canzoni: la 1, torno subito; la 6, il meglio; la 8, sei fantastica; la 11, chiuso in una scatola. poi mi piacciono mediamente la 10 (la strada) e la 3 (profumo) e poco la 5 (esserci), la 7 (i filosofi), la 9 (sottosopra). per niente la 2 (time out) e la 4 (il presente). ecco la mia classifica :D
perciò ho votato bello, ma mi aspettavo di meglio!

Torna a Intrattenimento