Indice Discussion Board Pokémon World primo gioco pkm

primo gioco pkm

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

[sondaggio]qual è stato il vostro 1° gioco pkm?

blu/rosso
20
49%
giallo
8
20%
oro/argento
6
15%
cristallo
3
7%
rubino/zaffiro
3
7%
smeraldo
1
2%

Voti totali : 41

Messaggio 14/06/2007, 9:04

ciao raga volevo sapere qual' è stato il vostro 1° gioco pokemon
:D
il mio è stato pokèmon ORO 8) 8) 8)

ditemi il vostro!!!!

Messaggio 14/06/2007, 9:58

giallo :)

Messaggio 14/06/2007, 10:14
Rosso :D
Immagine

Messaggio 14/06/2007, 10:24

Immagine

Messaggio 14/06/2007, 10:24

oro^__^

Lo avevo visto ad un'amica e lo ho comprato!

Subito dopo, giallo!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 14/06/2007, 11:30

La mia prima cassetta, è stata Pokemon LeafGreen °_°, un anno fa circa, per Gameboy SP.

Messaggio 14/06/2007, 11:39

Rosso!!
Com'era bello trovare Pokemon e dire "E chi kakkio è questo?°_°" *__*
°_°

Messaggio 14/06/2007, 11:43

Allora, come primo gioco, parlando di ROM, ho giocato a Pokemon rosso, nella versione DOS... che bei ricordi, girarselo con gli amici nei floppy disk **... poi ho continuato con Blu e Giallo... e finire con LeafGreen.

Mi sembra che andavo in 1^ media a quei tempi °_°

P.S. Lo so che non si devono mensionare ste cose >.>

Messaggio 14/06/2007, 11:46

Rosso! E pensavo che Pikachu era uno di quei pkmn che apparivano solo una volta e non sapevo nemmeno come usare le pokèball :lol:

Messaggio 14/06/2007, 18:24

rosso me lo aveva prestato un amico, poi ho comprato la versione gialla

Messaggio 14/06/2007, 19:13

il mio giallo.......mio cugino aveva il rosso e io vedevo ke a lui il prof. OK gli aveva fatto scegliere il pkmn......allora dicevo ke era fasullo e mi misi a piangere......poi mio cugino mi aveva spiegato che era un' altra versione simile alla sua ma più nuova e gli ho fatto l'addannazza per 2 ore..........................praticamente ho parlato della mia vita
sei ankora quì? nn hai capito ke ti odio?? io ti AMMAZZO SE NN TE NE VAI

Messaggio 14/06/2007, 19:30
Riddik ha scritto:
il mio giallo.......mio cugino aveva il rosso e io vedevo ke a lui il prof. OK gli aveva fatto scegliere il pkmn......allora dicevo ke era fasullo e mi misi a piangere......poi mio cugino mi aveva spiegato che era un' altra versione simile alla sua ma più nuova e gli ho fatto l'addannazza per 2 ore..........................praticamente ho parlato della mia vita

E cosa gli hai detto quando hai scoperto che charmender,bulbasaur e squirtle sn tt e 3 ottenibili a pkmn giallo?? :D
Immagine

Messaggio 14/06/2007, 19:38

Kratos92 ha scritto:
Riddik ha scritto:

E cosa gli hai detto quando hai scoperto che charmender,bulbasaur e squirtle sn tt e 3 ottenibili a pkmn giallo?? :D

Cerchiamo di conludere, prima di inizare il flame. Chiediglielo via messaggio privato.

Messaggio 14/06/2007, 19:46
Claudio ha scritto:
Kratos92 ha scritto:
Riddik ha scritto:

Cerchiamo di conludere, prima di inizare il flame. Chiediglielo via messaggio privato.

è un forum, si è liberi di parlare credo, o no??
Immagine

Messaggio 14/06/2007, 19:55

No, non si è liberi di far quello che si vuole. Ci sono delle regole che VANNO RISPETTATE.

Prossimo

Torna a Pokémon World