Blu. *ç*
Che bei tempi... non avevo la più pallida idea di come si catturassero i pokémon... e riuscivo ad ottenere Venusaur arrivato da Lt.Surge. *_*
Perché nel cartone Ash metteva KO i pokémon... e io facevo lo stesso! XD
Poi mi sono bloccato un mese nella parte in cui si deve entrare nella palestra... non riuscivo ad usare taglio. °_°
Avrò ricominciato il gioco altre 3 volte... però Bulbasaur non lo facevo evolvere perché Ivysaur visto da dietro... che mostra il suo sederino non era uno spettacolo piacevole...
Charmender è il pokemon più bello secondo me... mi piaceva l'idea d poter pescare... catturare sempre pokemon nuovi che nn si conoscevano...
Quanto vorrei riprovare quelle sensazioni di bambino ç___ç
EDIT--
L'unica volta in cui mi sono bloccato è stato nel palazzo del team rocket...sapete verso il 5 piano che bisogna salire su un teletrasporto poi scenderci e risalirci per passare? Fino a quando nn me lo disse un bambino al parco giochi stetti tutto il tempo a impazzire x trovare il modo XD
Ultima modifica di Andrea90 il 16/06/2007, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me. They don't see me, but they hear me They don't feel me, but they fear me I'm Illie.
Poi mi sono bloccato un mese nella parte in cui si deve entrare nella palestra... non riuscivo ad usare taglio. °_° Avrò ricominciato il gioco altre 3 volte... ...
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Giallo *.* Dopo aver visto Rosso da un compagno di classe a scuola! (accidenti, quello aveva già Seadra al 100 :O)
Anch'io, ricordo, avevo un esaurimento con i teletrasporti del TR XDD e anche la palestra di Koga non fu facile °_°'... in quanto alla via Vittoria non ricordo assolutamente, probabilmente perché mi dà problemi in tutti i giochi >o<
L'unico gioco in cui dei miei Pokémon raggiunsero il livello 100 °_° contando tutte le volte che causa-fratellino-che-cancellava-i-salvataggi, ebbi due Pidgeot, Zapdos e forse anche Articuno... uhuh *.*