Indice Discussion Board Argomenti Generali Speedtest.net

Speedtest.net

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 21/06/2007, 19:44

Messaggi: 293
Immagine
Immagine

Messaggio 21/06/2007, 19:51
Immagine
Immagine

Messaggio 21/06/2007, 19:54
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Ashmaster ha scritto:
Non conta la quantità ma la qualità. Quelli lì sono 3 mega effettivi che non scendono mai e comunque ho l'up più alto che mi serve per giocare online :P. Poi non sono con la fibra ottica visto che da me non esiste quindi per navigare sono costretto ad utilizzare i doppini di rame della Telecom.


io con alice ho sempre 3-4 mega effettivi, e ti invidio la banda di upload che mi taglia le gambe ^^

Messaggio 21/06/2007, 20:47

Messaggi: 337
Località: Milano

[img][img]http://www.speedtest.net/result/143559483.png[/img][/img]
con la town aperta
Immagine
questo con riferimento brescia

Messaggio 22/06/2007, 7:36

Messaggi: 597
Località: Berghem
Quella che utilizzo a lavoro. Tenendo aperto Winwaste (il programma che utilizzo per la gestione...)e la town. Excel non credo conti Oo
Roma:
Immagine

Brescia:
Immagine

Messaggio 22/06/2007, 8:58
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

dopo aver terminato tutit i download posso finalemnte mettereil mio test finale:

Immagine

Messaggio 22/06/2007, 15:15

Messaggi: 244
Località: Sulla sedia

Lar ha scritto:
Speedtest.net è un sito dove testare la velocità e la latenza della vostra connessione con innumerevoli srver in tutto il mondo.

http://www.speedtest.net/

il bello è che potrete confrontare con amici il risultato del test che verrà salvato in un immagine ch epotrete inserire ovunque vorrete.

Che dite iniziamo subito? chi avrà la connessione "migliore"? XD

PS: posterò più tardi il mio risultato poichè ora stò scaricando ^^"
PPS: per inserire l'immagine nel forum vi basterà cliccare a test terminato sul pulsante copia link per forum.
PPPS: direi di usare il server di Roma come riferimento.

PPPPS: Ovviamente il test non ha una affidabilitò del 100% in quanto il risultato del test dipende dal "momento" in cui lo fate. In qualsiasi momento potreste avere infatti un rallentamento della connessione dovuto a programmi che state utilizzando e/o problemi del provider. Se dopo ripetuti test ad orari differenti e in giorni differenti constatate che la vostra velocità non rispecchia quello che pagate, potrebbe essere il momento di chiedere delucidazion in riguardo ^^


Dì la verità: vuoi fare un punto della situazione per vedere se puoi vincere, con la connessione che hai, il raduno. Vero? :P:P
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Precedente

Torna a Argomenti Generali

cron