come, non ti fidi di me ? peppe cattivo oddio, così ci siamo rivelati tutti, come partecipanti al gioco e se ranma tornasse con questo gioco? ormai sappiamo chi è iscritto -_-
Capperi! Ma siete tutti ancora qui °° ?
O perbaccodinci, venite qua che ve li do io tutti i soldi che vi servono !
Scusate se non ho potuto continuare il gioco, ma avevo l'università e avevo mandato un certo mex sul cellulare di un utente (per correttezza dirò solo l'iniziale C ... mmm ... anzi ... meglio dire come finisce "roco" ! O_O) per avvertirlo che non sarei stato disponibile.
Per disguidi tecnici , io stavo facendo gli esami e voi stavate aspettando che tornassi ^^" , mi dispiace tanto ! Avevo in mente fuochi e fiamme per questo gioco, ma il tempo mi è stato avverso ! Vi risarcirò come posso, se mi è possibile !!!
Capperi! Ma siete tutti ancora qui °° ? O perbaccodinci, venite qua che ve li do io tutti i soldi che vi servono ! Scusate se non ho potuto continuare il gioco, ma avevo l'università e avevo mandato un certo mex sul cellulare di un utente (per correttezza dirò solo l'iniziale C ... mmm ... anzi ... meglio dire come finisce "roco" ! O_O) per avvertirlo che non sarei stato disponibile. Per disguidi tecnici , io stavo facendo gli esami e voi stavate aspettando che tornassi ^^" , mi dispiace tanto ! Avevo in mente fuochi e fiamme per questo gioco, ma il tempo mi è stato avverso ! Vi risarcirò come posso, se mi è possibile !!!
Forse quella persona non ha ricevuto nessun mex sul cellulare >_>
Infatti tel'avevo già detto l'altra volta °-°