Indice Discussion Board Argomenti Generali Lo skate

Lo skate

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 27/06/2007, 14:23

Messaggi: 259
Località: Brindisi
ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate dello skate:
se ci siete mai andati, se frequentate skatepark, oppure semplici opinioni.
secondo me lo skate è uno degli sport piu belli perche è difficile da imparare (e spesso ci si fa male) ma da molta gratificazione e se si arriva a livelli alti e si diventa un pro skater si possono guadagnare anche molti soldi...
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 27/06/2007, 14:27
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

io non uso la skate

secondo me è uno sport tanto bello quanto pericoloso.
Considero stupido chi lo pratica dove gli capita (per strada, in piazza, in giardino) anzikè in posti attrezzati allo scopo.

Concludo dicendo che quando ero piccolo ho chiesto così tanto lo skate, che dopo averlo ricevuto e provato l'ho buttato via XD non riuscivo proprio!

Messaggio 27/06/2007, 14:27

Messaggi: 1798
da piccola andavo sullo skate, ma non ero granchè :D vicino al centro commerciale, non lontano da casa mia, dei ragazzi hanno creato un luogo di raduno di skaters e usano anche delle tavole su cui saltare sopra, oltre ai marciapiedi. ce ne sono alcuni veramente bravi!!! una volta poi, in autogestione a scuola mia, avevo firmato una petizione proprio perchè quell'area diventasse per gli skaters :D insomma, alla fine seguo poco lo skate, però non mi dispiace ^^

Messaggio 27/06/2007, 14:30

Messaggi: 259
Località: Brindisi
io faccio skate in un parco oppure dietro il teatro perche il sindaco infame non ci da gli spazi e nella mia schifosissima citta non ci sono skatepark
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 27/06/2007, 14:33

Messaggi: 1798
da me sinceramente non so se ci siano aree attrezzate per gli skaters. lì è un po' pericoloso perchè ci passa la gente che va a fare la spesa, però finora mi pare che nessuno si sia mai lamentato e molti vanno lì apposta a vederli :D
Ultima modifica di Pika85 il 27/06/2007, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 27/06/2007, 14:34

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
quand'ero più giovane (O.O) frequentavo uno skatepark... Ogni volta rischiavo le penne -.-
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 27/06/2007, 14:39

Messaggi: 597
Località: Berghem
Mah, non mi attira più di tanto °°. Preferisco andare in giro in moto o in macchina ù.ù

Messaggio 27/06/2007, 14:46

Messaggi: 259
Località: Brindisi
beato te che hai la moto o la macchina....
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 27/06/2007, 14:52
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

a seconda di dove vivi lo skate non è proprio un mezzo adatto per spostarsi °_° più che altro per passare una bella serata con amici

per quanto mi riguarda preferisco consumare la suola delle scarpe XD oppure andare in Bici !

Messaggio 27/06/2007, 15:02

Messaggi: 597
Località: Berghem
fireblast ha scritto:
beato te che hai la moto o la macchina....


Più che moto, avevo uno scooter, un booster 100 cc, distrutto in seguito ad un incidente, poi un kymco 125 cc, distrutto inseguito ad un incidente, ora sono solo in macchina, il terzo non me lo vogliono comprare i miei T.T'', dicono che con quello mi ammazzo... XD

Messaggio 27/06/2007, 15:03

Messaggi: 1798
effettivamente avrebbero ragione viste le esperienze passate... :D
cmq per lo skate, se metti caschetto e le protezioni su gomiti e ginocchia, vai abb sul sicuro ;)

Messaggio 27/06/2007, 15:50

Messaggi: 259
Località: Brindisi
quando metto le protezioni non riesco a chiudere niente e quindi non le uso piu da tempo :D
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 27/06/2007, 18:44

Messaggi: 1798
ho app scoperto che da me, in alcuni parchi, ci sono aree attrezzate per lo skate :D però son lontane da casa mia, perciò gli skaters di questa zona, vanno al centro commerciale, son + comodi :D cmq ci sono! dovrebbero farlo in tutte le città, magari in un parco, un'area per loro ;)

Messaggio 27/06/2007, 21:27

Messaggi: 259
Località: Brindisi
NOVITà: sono appena tornato da una bella skeitata con gli amici e ho chiuso un helflip e un nose slide °°
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 27/06/2007, 21:31

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Da piccolo *__* Skate e monopattino O.O!!
Ancora non conoscevo la mia innata pigrizia :lol:

Lar ha scritto:
per quanto mi riguarda preferisco consumare la suola delle scarpe XD oppure andare in Bici !


Quoto, soprattutto sulla suola :D !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Prossimo

Torna a Argomenti Generali

cron