Indice Discussion Board Argomenti Generali Zard R.I.P.

Zard R.I.P.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 28/06/2007, 23:06
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Izumi Sakai (il cui vero nome è Sachiko Kamachi) creò assieme ad altre 4 persone una band di nome ZARD. Quando il gruppo si sciolse rimase il nome. Lei era, ed è, ZARD, grandissima cantante giapponese, una delle piu famose, se non la più famosa; ha cantano molte sigle di anime, diciamo che è un personaggio come la nostra Cristina d'Avena

è morta meno di un mese fa

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=X4B0LZEq5qQ[/youtube]

Il 27 maggio 2007 alle 15,10 Zard (Izumi Sakai) muore per contusione cerebrale, essendo caduta da 3 metri di scale di emergenza (le scale erano bagnate per via della pioggia del giorno precedente).

Il funerale si è tenuto il 30 maggio 2007, e solo i parenti erano presenti. In tutto erano in 10 persone.

La giornata alla sua memoria dedicata ai fans si è svuolta pochi giorni fa: il 27 giugno 2007 a Tokyo.
Ultima modifica di Lar il 28/06/2007, 23:42, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 28/06/2007, 23:12

Messaggi: 259
Località: Brindisi
che brutta fine cadere dalle scale di emergenza.....
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 28/06/2007, 23:15

Messaggi: 376
Non so chi sia e non credo mi piacciano le canzoni dei cartoni animati (eccezion fatta per DragonBall Z e GT,che hanno alcuni buoni spunti),ma il rispetto ai morti è comunque dovuto.
Immagine

Messaggio 28/06/2007, 23:23
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

DarkShuckle ha scritto:
Non so chi sia e non credo mi piacciano le canzoni dei cartoni animati (eccezion fatta per DragonBall Z e GT,che hanno alcuni buoni spunti),ma il rispetto ai morti è comunque dovuto.


infatti ha cantato anche alcune colonne sonore di dragon ball

Messaggio 29/06/2007, 6:41

Messaggi: 1798
O_O non la conoscevo! magari mi consigliate qc sigla che ha cantato ;) ma questo topic non dovrebbe stare in musica?

Messaggio 29/06/2007, 8:57
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

ho ritenuto meglio metterlo in discussione generali, dato che è solo informativo della morte di una delle piu grandi della musica giappo

Messaggio 01/07/2007, 10:55

Messaggi: 776
Località: S2

Poverina...mi dispiace...ma come mai nessuno era presente?

Si fa tanta pubblicità per il gossip e quando muore qualcuno che comunque ha dato un bel contributo, non si dice niente..
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)


Torna a Argomenti Generali