Indice Discussion Board Intrattenimento [Film] Transformers

[Film] Transformers

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 01/07/2007, 11:50

Lar ha scritto:
vacci che è bello :P

ma a me non piacevano i transformers... :P vedremo che faremo :D

Messaggio 01/07/2007, 11:55
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

ignora i robottoni e goditi la storia del protagonista umano!

ogni tanto girati a vedere come K si eccita quando si trasformano XD

Messaggio 02/07/2007, 1:02

Lar ha scritto:

Se fai un film sui transformers i protagonisti devono essere i robot! Non uno stupido ragazzino...

Cmq chiamatemi vecchio, ma x me i trasformers sono quelli dove: Optimus Prime è un camion (con il rimorchio che appare dal nulla quando si trasforma), gli Autobots non sanno volare, Megatron si trasforma in una pistola (riducendo le sue dimensioni in scala 10:1 quando è trasformato) e non aereo, che diventa carro-armato, che di venta dinosauto, che a sua volta diventa innaffiatoio, non ci sono Cyber Keys, non ci sono Spade Stellari, i robot si muovono a scatti e si combatte sempre e solo per la conquista (della terra o dell'energon)... Diamine! :P:P:P
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 02/07/2007, 10:15

Amministratore
Amministratore

Thanatos ha scritto:
Lar ha scritto:

Se fai un film sui transformers i protagonisti devono essere i robot! Non uno stupido ragazzino...

Cmq chiamatemi vecchio, ma x me i trasformers sono quelli dove: Optimus Prime è un camion (con il rimorchio che appare dal nulla quando si trasforma), gli Autobots non sanno volare, Megatron si trasforma in una pistola (riducendo le sue dimensioni in scala 10:1 quando è trasformato) e non aereo, che diventa carro-armato, che di venta dinosauto, che a sua volta diventa innaffiatoio, non ci sono Cyber Keys, non ci sono Spade Stellari, i robot si muovono a scatti e si combatte sempre e solo per la conquista (della terra o dell'energon)... Diamine! :P:P:P

[spoiler]bhe ovvio che la storia del ragazzino è in secondo piano, era per convincere Pika85 XD
La storia è questa: alcuni son venuti per distruggerci, altri per difenderci. Ed è la storia dei Transformers.
E' vero che compariva dal nulla il rimorchio di Optimus, ma questo perchè, essendo un cartone nato dai modellini, il primo modellino di Optimus aveva le gambe nel rimorchio ^^ ( nn era ancora molto bravi a far i modellini). La storia di Megatron che diventa una pistola nn l'ho mai saputa XD. Nel film non ci sono Cyber Keys, sono una cosa introdotta solo nell'ultima serie.[/spoiler]

Messaggio 02/07/2007, 13:35

bello bello...il films nn l'ho ancora visto ma sbavo solo al pensiero....come tanatos io vedevo i transformers quando avevo 8 anni dove optimus era un cammion e megatron si trasformava in pistola.....che figata!!!
Immagine

Immagine cliccatemi l'uovo please<!!!

Messaggio 02/07/2007, 19:30

simpatico.
Immagine

Messaggio 02/07/2007, 19:38

ah grazie, ho letto ora lo spoiler :P cmq alla fine non siamo riusciti ad andare al cinema, magari andiamo + avanti, credo che tra 10 giorni il film sarà ancora nelle sale... o no? :shock:

Messaggio 02/07/2007, 19:40

Amministratore
Amministratore

Pika85 ha scritto:
ah grazie, ho letto ora lo spoiler :P cmq alla fine non siamo riusciti ad andare al cinema, magari andiamo + avanti, credo che tra 10 giorni il film sarà ancora nelle sale... o no? :shock:

ma si è uscito da poco, credo proprio di si

Messaggio 02/07/2007, 19:49

Bah non mi piace per niente.

Se mi ci avessi portata, avrei dormito come tutte le altre volte
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 02/07/2007, 20:21
ci sono andato oggi con DS...che dire...stupendosoooooo

Precedente

Torna a Intrattenimento