Indice Discussion Board Argomenti Generali Impossibile, la stupidità di un professore ha livelli epici

Impossibile, la stupidità di un professore ha livelli epici

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.


Messaggi: 21
Località: verona

Guardate cosa è successo durante l'anno....


Alla 3 e 4 ora del mercoledì la nostra classe si divide a metà, una parte resta in classe a fare matematica e l'altra parte dovrebbe scende in laboratorio a programmare in Pascal con "l'insegnante" di laboratorio...e proprio lui è il protagonista della nostra storia...
Questo mercoledì al cambio tra la 2 e la 3 ora entra in classe "l'insegnante" di laboratorio (che per comodità chiameremo F.M.) dicendo:"Chiudete immediatamente le finestre"(non so se ricordate il caldodi mercoledì...da noi era davvero tanto quindi avevamo tutte le finestre aperte).
Noi:"Professore , ci scusi fa caldo abbiamo bisogno di un po' d'aria"
F.M.:"Non c'è assolutamente caldo ora chiudete le finestre altrimenti metto la nota"
Noi:"Faccia pure ma non ce nè motivo visto che ora le scederà in laboratorio"
F.M.:(scrivendo la nota)Non mi interessa le finestre vanno chiuse", e dopo si avvia e va a chiudere le finestre che noi prontamente ri-apriamo.
Noi:"NO!! Le finestre vanno aperte".
Dopo questo F.M. scende in laboratorio e io insieme ad altri restiamo in classe con la prof di mate pensando che dopo la nota fosse tutto finito.
10 minuti dopo...
F.M. entra in classe con la parte della classe che doveva scendere al seguito urlando verso la prof di mate:"Questi stupidi hanno aperto le finestre anche giù"
Al che, un mio compagno:"Oh, stupido non me lo dice neanche mia mamma, e lei non si può minimamente permettere di...
Interruzione di F.M.:Non mi interessa cosa dice tua mamma, vedrete come andrà a finire, ora ho scritto una lettera al preside nella quale chiado un risarcimento danni da voi recati a me perche volendo tener la porta aperta ho preso un colpo d'aria e mi è venuto male al collo".
Un mio compagno con una sonora risata:"HAHAHA...la smetta che se no la risarcisco a calci nel c***o, comunque ora chiamiamo il preside e vediamo chi la spunta",.
Così questo mio compagno parte e va a chiamare il preside...
2 minuti dopo torna con il preside...
Il preside appena entrato con la sua voce sonora dice:"F.M. non faccia l'idiota, come può chiedere un risarcimento danni per una sciocchezza del genere? Si vergogni".
F.M.:"Ma sig. preside io non posso perdere la mia salute a causa loro"
Preside:"ORA BASTA!!!LA SMETTA IMMEDIATAMENTE, IL DISCORSO E' CHIUSO!!!"



Cioè, ditemi voi se una persona cos può insegnare in una scuola, comunque guardate una perla di un mio compagno dedicata al celebre gioco"Resident Evil 4" e a"F.M." fatta con CS2 ( il tipo nella foto è F.M.): Immagine[/u]
Immagine
Immagine

Messaggio 04/07/2007, 11:05

Messaggi: 233
Località: Konoha
Demenza...pura demenza....i professori diventano ogni giorno più dementi e montati...=___________=

Anche a me succedono cose simili...°°
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 04/07/2007, 11:21

Messaggi: 136
Località: °_° Dietro di te
Pazzia XD
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 04/07/2007, 12:01

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Che in Italia ci siano un sacco di docenti imbecilli è un dato di fatto, lo sappiamo anche senza dimostrazioni del genere... Questo, per me, dimostra solo la maleducazione degli alunni...
Accentuata oltre che dall'avvenimento dal far circolare in rete foto di persone che non hanno dato il loro consenso (o vuoi venirmi a dire che il professore vi ha permesso di pubblicare quella foto?)
Immagine

Messaggio 04/07/2007, 12:05

Messaggi: 21
Località: verona

si bè, hai ragione...anche se questa è una sorta di vendetta....bwahbwahbwahahahaha
XD scherzo
Immagine
Immagine

Messaggio 04/07/2007, 12:05
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

ShinyTogetic ha scritto:
Che in Italia ci siano un sacco di docenti imbecilli è un dato di fatto, lo sappiamo anche senza dimostrazioni del genere... Questo, per me, dimostra solo la maleducazione degli alunni...
Accentuata oltre che dall'avvenimento dal far circolare in rete foto di persone che non hanno dato il loro consenso (o vuoi venirmi a dire che il professore vi ha permesso di pubblicare quella foto?)


non posso che quotare..
se i livello di insegnamento son bassi...
il livello degli alunni, educazione e preparazione è molto molto al di sotto dei minimi storici

Messaggio 04/07/2007, 14:35

Messaggi: 376
il livello degli alunni, educazione e preparazione è molto molto al di sotto dei minimi storici


esattamente.
Immagine


Torna a Argomenti Generali