Indice Discussion Board Pokémon World Leggendari si o no???

Leggendari si o no???

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Leggendari si o no???

Si
20
57%
No
15
43%

Voti totali : 35

Messaggio 21/04/2004, 17:38

Comunque io ho votato per il no....è meglio non usarli ed usare più strategia...poi al massimo 1 per squadra mi va bene,ma di più no.

Questa è cmq la tua opinione!
Le strategie si usano con tutti i Pokemon....anche perché anche i leggendari hanno delle debolezze (non parliamo di Rayquaza, poi....ricordo: un geloraggio e via!)...non sono mica degli déi! :lol:
:shock:

Messaggio 21/04/2004, 17:46
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

lugi93 ha scritto:
non era una battuta :evil: è verissimo con il mio medicham al 60 ho battuto rayquaza al 100 e non è 1 bugia :x :evil:

mi pare strano assai °°
Medicham al livello 60 ha la bellezza di 100 in attacco e 120 in difesa e la mossa + intelligente che potevi fare è Gelopugno .. sempre se la avevi

Rayquaza al livello 100 ha 240 in difesa per non parlare dell'attacco 360 ... in poche parole essendo anche + veloce se avesse avuto Azione ti avrebbe messo KO

Messaggio 21/04/2004, 18:24

ShinyDragonite ha scritto:
Comunque io ho votato per il no....è meglio non usarli ed usare più strategia...poi al massimo 1 per squadra mi va bene,ma di più no.

Questa è cmq la tua opinione!
Le strategie si usano con tutti i Pokemon....anche perché anche i leggendari hanno delle debolezze (non parliamo di Rayquaza, poi....ricordo: un geloraggio e via!)...non sono mica degli déi! :lol:

Un geloraggio e via un accidente...
1.Devi essere più veloce 2.Devi avere un attacco speciale alto(ha comunque alte statistiche) 3.Ti mette Ko già al secondo turno :P
Comunque;i pokemon leggendari sono di molto superiori,quindi un incontro con uno che non li usa e uno che li usa non è per niente equilibrato...
Perciò,non usateli e usate di più il cervello;tutto qui.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 21/04/2004, 18:27

se volete non credeteci ma io l'ho battuto :evil: :evil:

Messaggio 21/04/2004, 18:32

Amministratore
Amministratore

lugi93 ha scritto:
se volete non credeteci ma io l'ho battuto :evil: :evil:

finalmente sono arrivato ad una conclusione!
lo hai battuto in quanto quel Rayquaza .. preso con i codici al livello 100 disponeva di 4 attacchi potentissimi

SPLASH
SPLASH
SPLASH
SPLASH

Messaggio 21/04/2004, 18:48

ah ah ah cmq non devi escludere che ho usato delle pozioni 8)

Messaggio 21/04/2004, 19:33

Amministratore
Amministratore

non puoi usare delle pozioni nelle battaglie con amici

Messaggio 21/04/2004, 21:57
LOL
Ti ha messo con le spalle al muro °°
ghghgh
Andate a visitare i miei draghi! ^-^

Immagine Immagine

Messaggio 22/04/2004, 15:14

a no quando fai gli scambi di basi segrete puoi lottare con il tuo amico usando le pozioni 8)

Messaggio 22/04/2004, 15:22

lugi93 ha scritto:
a no quando fai gli scambi di basi segrete puoi lottare con il tuo amico usando le pozioni 8)

ok... ora hai messo tu al muro gli altri...

comunque... state andando troppo OT!...

quindi la storia di lugi e rayquaza termina qua.... i prossimi messaggi riferiti a questo argomento saranno cancellati
come dissero durante l'attacco del primo angelo:

"... ci sta facendo il mazzo a tarallo!..."

Soldato in battaglia (neon genesis evangHelion)

Messaggio 22/04/2004, 16:07

Parlare di ciò non significa affatto andare fuori topic....

Rayquaza è un leggendario? Questo è il topic per votare se sì o no? Bisogna spiegare il perché? Quindi, ben venga.

Si fa molto più spreco a chiudere centomila topic solo perché, ipoteticamente, si è andati "fuori argomento", che a tenerli aperti e cmq postare....

Riguardo alla storia di Dark Alakazam, il quale ha scritto questo:

Un geloraggio e via un accidente...
1.Devi essere più veloce 2.Devi avere un attacco speciale alto(ha comunque alte statistiche) 3.Ti mette Ko già al secondo turno
Comunque;i pokemon leggendari sono di molto superiori,quindi un incontro con uno che non li usa e uno che li usa non è per niente equilibrato...
Perciò,non usateli e usate di più il cervello;tutto qui.

Tutto qui? Questo per te ti sembra un ragionamento? Credo che non sarebbe la fine del mondo, se una volta tanto anteponessi al tuo discorso la parola "secondo me", visto che questa è cmq la tua opinione e, in ogni caso, non deve assolutamente influenzare i pareri degli altri.

Ripeto che sono solo giochi, e che alla fine ognuno è libero di giocarci come vuole....senza sentirsi dire: "perciò non usateli e usate di più il cervello".

Questa per te è una cosa giusta? Pensi di essere superiore agli altri, sentenziando questo? :roll:

Mah...

Concludo dicendo le stesse cose dette in precedenza nell'altro topic, e cioè che ogni opinione è valida. Ma NON SIA MAI che uno debba forzare l'altro a prendere, appunto, per forza quella decisione...saremmo tutti uguali, e alla fine non si combinerebbe nulla.... :roll:

PS: Ti consiglio di leggere l'altro topic sulle squadre pokemon: capirai il perché è uno scherzo battere Rayquaza... :wink:

Messaggio 22/04/2004, 17:41

ShinyDragonite ha scritto:
Parlare di ciò non significa affatto andare fuori topic....
Tutto qui? Questo per te ti sembra un ragionamento? Credo che non sarebbe la fine del mondo, se una volta tanto anteponessi al tuo discorso la parola "secondo me", visto che questa è cmq la tua opinione e, in ogni caso, non deve assolutamente influenzare i pareri degli altri.

Ripeto che sono solo giochi, e che alla fine ognuno è libero di giocarci come vuole....senza sentirsi dire: "perciò non usateli e usate di più il cervello".

Questa per te è una cosa giusta? Pensi di essere superiore agli altri, sentenziando questo? :roll:

Mah...

Concludo dicendo le stesse cose dette in precedenza nell'altro topic, e cioè che ogni opinione è valida. Ma NON SIA MAI che uno debba forzare l'altro a prendere, appunto, per forza quella decisione...saremmo tutti uguali, e alla fine non si combinerebbe nulla.... :roll:

PS: Ti consiglio di leggere l'altro topic sulle squadre pokemon: capirai il perché è uno scherzo battere Rayquaza... :wink:

Mah...non so come commentare un messaggio del genere -.-(comunque non siamo off topic Coshuk....).
Forse non ci sei arrivato al fatto che IL SECONDO ME è sottointeso,io non ho il potere di cambiare le squadre degli altri QUINDI È OVVIO CHE È UN PARERE PERSONALE;ma a quanto vedo c'è chi ha bisogno di spiegazioni supplementari...
Ovviamente,non ti sei neanche reso conto che il mio era un consiglio...chi sono io per dare ordini?!
Spero che ti sia reso conto del messaggio fuori luogo e insensato che hai scritto...(scusate per i 2 reso conto)
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 22/04/2004, 17:51

Amministratore
Amministratore

lugi93 ha scritto:

:roll: si vede che tu hai comprato + pozioni di lui :roll:

Messaggio 23/04/2004, 14:52

non ho capito :?: :?:

Messaggio 23/04/2004, 17:53

anke x me è nn è giusto usarli contro gli altri....
xò se in teoria, se uno cattura un pkmn(leggendario o no) è suo e lo può usare quando preferisce.......
nonostante questo nn m piace vedere ki li usa contro gli amici e io stessa sn la prima a preferire altri pkmn "normali" da allenare.....

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World