Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Torneo] Diamond & Pearl!

[Torneo] Diamond & Pearl!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 15/08/2007, 13:58

Vorrei organizzare un torneo di Diamante/Perla a breve(magari fine agosto-settembre).
Dato che comunque non è passato molto tempo dall'uscita, sarà un torneo livello 50(ciò significa che se avete Pokémon di livello maggiore, essi verranno portati al 50 per il combattimento).

Se siete disposti a partecipare, rispondete qui.
Questo topic è solo per sapere quanti siamo in numero, quindi non è un'iscrizione ufficiale.

È ovvio che per partecipare bisogna possedere il gioco e potersi connettere alla Nintendo Wi-Fi Connection.

Ovviamente ci saranno dei premi Pokétowniani per i vincitori ;):

1° Posto: Uno shiny starter a scelta del vincitore
2° Posto: Un introvabile non leggendario a scelta del vincitore
3° Posto: 5000 Monete

Persone che si sono rese disponibili:

ShinyTogetic
Gnomo
Croco
Pika
Mastertwo
Kratos92
Fireblast
MasterLairon
SI INIZIA!!!

Girone A: MasterLairon - Mastertwo - ShinyTogetic - Kratos92
Girone B: Fireblast - Gnomo - Croco - Pika

Come funziona?
Gli utenti all'interno del girone si dovranno sfidare tutti(quindi, per esempio, MasterLairon dovrà sfidare gli altri 3 componenti).
Il vincitore dovrà postare il risultato qui sul forum, rispondendo, inserendo anche quanti Pokémon in vita gli sono avanzati.

Esempio:
Ho battuto Barbie Raperonzolo con un avanzo di 3 Pokémon.

Solo i primi due in classifica si qualificheranno per le semifinali.
In caso di parimerito a punti, si guarderanno i Pokémon avanzati.
Il torneo inizierà quando tutti avranno postato la loro disponibilità a giocare nelle prossime settimane(ci sarà tempo 1 settimana per svolgere tutti gli incontri) e avranno postato la loro squadra.

Da ora in poi, quindi, MANDATEMI VIA MESSAGGIO PRIVATO LA VOSTRA SQUADRA, specificando il primo Pokémon e l'oggetto tenuto da OGNI Pokémon. Non c'è bisogno dell'elenco delle mosse.

Cosa è vietato:
- Utilizzare leggendari.
- Cambiare squadra o cambiare il primo Pokémon in squadra nel corso degli incontri.
- Avere più Pokémon con lo stesso oggetto tenuto(devono essere tutti diversi).

L'estrazione è avvenuta in chat, con testimone Key.

PS: Se qualcuno potesse filmare gli incontri con una videocamera sarebbe bello :O. Non è il massimo, ma meglio di nulla, lol.
Ultima modifica di DarkAlakazam il 22/09/2007, 18:16, modificato 9 volte in totale.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 15/08/2007, 14:02

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Io ci sono! Va benissimo! =D
Solo... non ho capito la storia del livello 50 °o° (ancora non raggiunto XD a-hem)
I propri Pokémon di livello maggiore vengono momentaneamente abbassati di livello e statistiche durante le lotte in wi-fi con livello massimo 50 ò_O?
Immagine

Messaggio 15/08/2007, 14:04

ShinyTogetic ha scritto:
Io ci sono! Va benissimo! =D
Solo... non ho capito la storia del livello 50 °o° (ancora non raggiunto XD a-hem)
I propri Pokémon di livello maggiore vengono momentaneamente abbassati di livello e statistiche durante le lotte in wi-fi con livello massimo 50 ò_O?

Esatto.
Cioè, è una delle opzioni. Poi è ovvio che si può anche scegliere di combattere con Pokémon livello 100.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 16/08/2007, 10:53
Io ci sono ... Dovete dire la data però °.°
Gnomo vi batterà tutti , MUHAHAHA °_°
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 17/08/2007, 18:45

Ci sono°_°
°_°

Messaggio 18/08/2007, 13:45

Ci sono.
I duelli sono singoli o doppi?

Detto sinceramentem i trovo meglio nei 2 VS 2. :P

Dimenticavo; forse sarebbe meglio specificare che non si possono utilizzare i superleggendari... cioè Mew, Mewtwo, Ho-oh, ecc.
Oh almeno credo che fosse sottointeso.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 18/08/2007, 18:52
Esiste un modo per salvare quello che accade nel DS sul pc? Vedere i filmati delle lotte sarebbe bellissimo... °_°

Messaggio 18/08/2007, 22:47

MasterLairon ha scritto:
Ci sono.
I duelli sono singoli o doppi?

Detto sinceramentem i trovo meglio nei 2 VS 2. :P

Dimenticavo; forse sarebbe meglio specificare che non si possono utilizzare i superleggendari... cioè Mew, Mewtwo, Ho-oh, ecc.
Oh almeno credo che fosse sottointeso.

Singoli.
Ed ovviamente ci saranno delle restrizioni, ovvero non si potranno usare alcuni Pokémon.
Non l'ho specificato perché mi sembrava ovvio o.o.
Eccolo!

Messaggio 19/08/2007, 15:55

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
DarkAlakazam ha scritto:
Singoli.
Ed ovviamente ci saranno delle restrizioni, ovvero non si potranno usare alcuni Pokémon.
Non l'ho specificato perché mi sembrava ovvio o.o.

Tra le restrizioni si comprende anche l'utilizzo di meno di 6 Pokémon? Secondo me sarebbe molto più interessato un torneo con 3 Pokémon, o al limite 4, ciascuno °o° è una cosa già prevista/decisa?
Immagine

Messaggio 19/08/2007, 19:43

secondo me è meglio la squadra intera o.O

hai più scelta, più colpi di scena..

io, ovviamente, ci sono :D non vedo l'ora!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 19/08/2007, 21:27

Squadra completa.
Eccolo!

Messaggio 20/08/2007, 13:43
Domanda stupidissima ma che comunque PONGO :
Si può partecipare anche con una copia NTCS del gioco?
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 20/08/2007, 21:48

ci sono!

scusate ma i pokemon vietati saranno solo i leggendari o anche normali?
perche se non si possono usare anche pokemon non leggendari vorrei saperlo in anticipo... almeno avrei un po di tempo per regolarmi

Messaggio 02/09/2007, 19:36

dopo la mia lunga assensa causa vacanze posso partecipare a questo torneo
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 03/09/2007, 14:38

ennessima domanda...
Si possono cambiare i pokémon durante il corso delle sfide?
Esempio prima contro pinco utilizzo Staryu mentre contro pallino utilizzo Burmy.
In questo modo si impedisce che gli avversari successivi al primo conoscano statistiche, debolezze e strategie dei pkmn.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi