Indice PokéTown Board Town Hall nuovo raduno

nuovo raduno

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 21/04/2004, 20:36

prossimamente ci sarà il nuovo raduno. chi di voi pensa di esserci a priori(cioè di sicuro, qualsiasi giorno e ora sia)? io non credo, inoltre, se è al pomeriggio, non penso proprio, direi che è meglio la sera e secondo me, non un sabato, visto che di solito si esce con gli amici.
che ne pensate?

Messaggio 22/04/2004, 9:26
DarkMudkip scheda | squadra | box

x me andrebbe bene qualunque giorno....solo ke ho 2 fratelli!!!!XD e quindi non sò se potrò starci!!!!XD

Messaggio 22/04/2004, 12:46

nn t preoccupare fratello! 8) potremmo entrare tutti e 2 cn un nick:max&DarkMudkip!e magari staremo tutti e 2 su mirc!se possiamo ovviamente..,sl ke nn so se c'è il problema x le cartelle(se si farà la tombola)o x i quiz!!! :( :shock: :cry: rispondete!cmq x me va bn x qualsiasi ora.........xò c'è sempre quel problema ke mi assilla! :cry:
Immagine

Messaggio 22/04/2004, 13:13

Pika85 ha scritto:
prossimamente ci sarà il nuovo raduno. chi di voi pensa di esserci a priori(cioè di sicuro, qualsiasi giorno e ora sia)? io non credo, inoltre, se è al pomeriggio, non penso proprio, direi che è meglio la sera e secondo me, non un sabato, visto che di solito si esce con gli amici.
che ne pensate?

Io a priori sono che posso venire in qualsivoglia data e ora.

Messaggio 22/04/2004, 13:55

secondo me è una buona idea :D ci sarò sicuramente ma posso sapere una cosa visto che è da poco che sono registrato??????? Influisce il liv. dei pokemon sul risultato dei giochi????

Messaggio 22/04/2004, 14:03

Shinyblaziken ha scritto:
secondo me è una buona idea :D ci sarò sicuramente ma posso sapere una cosa visto che è da poco che sono registrato??????? Influisce il liv. dei pokemon sul risultato dei giochi????

No, comunque non andare OT (off topic) puoi benissimo mandare un Messaggio Privato ad una Sentinella o ad un Moderatore per chiedere.

Messaggio 22/04/2004, 14:16
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

a me va bene qualsiasi ora e giorno ... basta che nn sia di sabato sera tardi e domenica sera che se c'è mio padre mi prende il pc :shock:

Messaggio 22/04/2004, 18:33

io di certo no, xkè nn ho MirC o come si chiama e xkè di solito quando li fanno c'è mia madro/mio fratello al computer

Messaggio 22/04/2004, 19:32

io non lo so' xkè non ho MirC.
se mi dite dove lo prendo ci sarò.
Latios.Immagine
Membro del club: Le tagliatelle di nonna Pina.

Messaggio 22/04/2004, 19:37

latios ha scritto:

Ti invito a visionare la mia guida su mIRC, clicca qui per andarci.

Messaggio 22/04/2004, 19:53

Ashmaster ha scritto:
latios ha scritto:

Ti invito a visionare la mia guida su mIRC, clicca qui per andarci.

grazie
Latios.Immagine
Membro del club: Le tagliatelle di nonna Pina.

Messaggio 22/04/2004, 20:55

Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
io posso a qualsiasi orario ma l'ultima volta nn mi funzionava mirc dal collegamento alla town e io sono stato così stupido da andare su mirc ke ho scaricato e mettere #poketown invece ke #poketown in azzurra.
Mi auguro che questa volta funzioni tutto :lol:
Immagine

Messaggio 26/04/2004, 17:56

sabato sera??? pessima idea, io nn c sarei... x il resto ol3 al venerdì sera (vado a giocare a calcetto con gli amici) sono sempre disponibile...
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 26/04/2004, 18:25

Thanatos ha scritto:
sabato sera??? pessima idea, io nn c sarei... x il resto ol3 al venerdì sera (vado a giocare a calcetto con gli amici) sono sempre disponibile...

Meglio *_* <risata venefica>

Messaggio 27/04/2004, 8:43
Io ci sono quasi sempre ma....nn so se quel giorno avrò impegni o dovrò uscire.....(speriamo di no) cmq a me va bene qualunque giorno ma l'orario di sera nn va bene.... :(
Immagine
Immagine

Prossimo

Torna a Town Hall