Indice Discussion Board Intrattenimento Linkin Park

Linkin Park

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Qual'è il vostro album preferito dei mitici Linkin Park?!

Hybrid Theory
7
17%
Reanimation
1
2%
Meteora
21
51%
Collision Course
2
5%
Minutes To Midnight
10
24%

Voti totali : 41

Messaggio 08/09/2007, 20:55

sei un fesso °_°!

prrrrrrrr [beccati il pernacchio]
Siamo Realisti,Esigiamo l'impossibile
Rappuso Vero Since 2004

Messaggio 10/09/2007, 19:14

sta parlando quello ke da un gruppo new metal cerca il valzer...sei proprio un truzzo

secondo me sei uno di quelli ke kuando nn anno vinto i finley si voleva uccidere...e poi mi dici a me fesso

prrrrrr prendti sto pernakkio truzzo
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 10/09/2007, 19:21

Ma la volete smettere tutti e due?
Sembrate due bambini. E tu, Lorypsy, che dovresti conoscere bene le regole della Town... Ti metti a battibeccare con qualcuno nel Forum? E perchè? Perchè ognuno ha gusti differenti?

Ricordo che i Gusti sono Gusti, e che gli MP sono gli MP, usateli una buona volta. E per di più civilmente!

Che tutto questo non si ripeta.

Grazie.

PS: Dreikone, ti avevo già mandato un MP l'altro giorno... Ascolta i richiami la prossima volta.
Immagine

Messaggio 12/12/2007, 17:53

raga ke kitarra suona mike shinoda??
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 28/06/2008, 11:12

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ma... Maaa... Ma ma maaa...
LEAVE OUT ALL THE REST dei LINKIN PARK è diventata un singolo e nessuno mi dice niente *_____________* ?!?!?!? Oooooh :jolly
Immagine

Messaggio 17/07/2008, 22:28

voto Hybrid Theory.l'album che fa sentire sul serio la canzone metal, invece nell'ultimo un pò di meno.

W LINKIN PARK :yeah
Se cliccate io ricambierò

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine

Messaggio 18/07/2008, 10:36

DarkClaudio ha scritto:
voto Hybrid Theory.l'album che fa sentire sul serio la canzone metal, invece nell'ultimo un pò di meno.

W LINKIN PARK :yeah

Bah... Sentiti album come l'omonimo "Iron Maiden", "Killers", "The Number Of The Beast", "Piece Of Mind", "Powerslave", "Somewhere In Time", "Seventh Son Of A Seventh Son" tutti degli Iron Maiden e poi vediamo se i Linkin Park fanno metal...

I Linkin Park sono uno dei tipici gruppi che fanno un paio di album, hanno un mediocre successo e spariscono dopo qualche anno...

Non fanno mica canzoni storiche come "Alexander The Great" o "The Trooper"...
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 18/07/2008, 11:10

ahahahah i linkin park non sono metal?vabbè che sono new metal ma non puoi dire che il loro genere non è metal e poi se non è metal cos'è?dimmelo tu.

Immagine Immagine

Messaggio 18/07/2008, 11:42

Non intendevo dire che quello non fosse metal, era un ironico riferimento per dire che è un metal piuttosto blando rispetto al classico Heavy Metal degli anni '80, più vario e ricco, nonché meno commerciale... :eheh

Prova ad ascoltare qualcosa di quello che ti ho citato sopra...

Anche io prima scoltavo i Linkin Park, ma poi passando ad altri gruppi e artisti come Iron Maiden, Manowar, Black Sabbath, AC/DC, Led Zeppelin, KISS, Pink Floyd, Saxon, Yngwie Malmsteen, Van Halen, Dire Straits, Scorpions, Judas Priest, Eric Clapton, UFO, Whitesnake, Jason Becker, mi sono accorto che i Linkin Park altro non erano che un gruppetto di passaggio...
Ultima modifica di D-Slayer il 18/07/2008, 18:17, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 18/07/2008, 12:05

ok, ascolterò qualche gruppo che mi hai consigliato^^

Immagine Immagine

Messaggio 15/02/2009, 18:29

a me le loro canzoni piacciono tutte,però,anche se nn c'è voto given up. Ma mi piaccioo molto anche in the end,dont stay,What I've done,Points of autority e we made it.

Messaggio 17/02/2009, 19:15

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
nessie ha scritto:
a me le loro canzoni piacciono tutte,però,anche se nn c'è voto given up.

Nel sondaggio si parla di album, per questo non c'è la canzone che dici tu ^^ Se ti interessa, comunque, fa parte dell'ultimo album, Minutes to Midnight.
Immagine

Messaggio 01/03/2009, 12:57

meteora 100 volte! il più bel testo? numb. grandi!
ma bello anche live out all the rest
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 08/03/2009, 20:51

io ho votato minutes to midnight.
p.s W i linkin park
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

Messaggio 17/05/2009, 14:41

W I LIKIN PAAAAAAAAAARK & Green Daaaaaaayyyyyyy
Comnque ho votato Meteora,l'album che mi piace di piu in assoluto dei Likin Park,pero anche Hybrid Theory mi piace.
Ciau a tutti
Cliccate perfavoreeee
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento