Indice Discussion Board Argomenti Generali formula 1

formula 1

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

chi vincerà il mondiale piloti di f1 quest' anno?

F. Massa
8
42%
K. Raikkonen
9
47%
F. Alonso
2
11%
L. Hamilton
0
Nessun voto
 
Voti totali : 19

Messaggio 12/09/2007, 13:55

Messaggi: 2
Andrea90 ha scritto:
andrea90 ha scritto:
Credo Massa, sembra uno dei più in forma!


Dopo la strabiliante prova di forza di oggi pomeriggio ne sono ancora più convinto :P


xD..mio padre è andato a monza ha detto ke le makkine fanno un rumore disumano...stava per diventare sordo

Messaggio 13/09/2007, 9:03

Messaggi: 1798
ora come ora, temo hamilton -_-

Messaggio 13/09/2007, 13:10

Messaggi: 69
Località: Da casa mia (RM)
Tifo K. Raikkonen
Immagine Immagine

Messaggio 13/09/2007, 20:12

Messaggi: 337
Località: Milano

oggi si è fatta chiarezza
ecco l' articolo riportato sul sito della gazzetta dello sport

A Parigi il Consiglio Mondiale della Fia ha deciso contro il team di Woking per la Spy Story: 100 milioni di dollari di ammenda, azzerata la classifica marche 2007 e nessuna penalità ai piloti. La Ferrari: "Siamo soddisfatti, emersa la verità". Haug: "Sentenza choc"

PARIGI (Francia), 13 settembre 2007 - La Fia ha deciso: 100 milioni di dollari di ammenda, azzeramento nella classifica costruttori 2007 e nessuna penalità ai piloti Fernando Alonso e Lewis Hamilton che potranno giocarsi il titolo piloti. È questa la sentenza del Consiglio Mondiale della Federazione internazionale nei confronti della McLaren, imputata per spionaggio ai danni della Ferrari. La rossa potrà laurearsi campione del mondo costruttori domenica a Spa visto l'ampio margine di vantaggio nei confronti della Bmw, terza ma a 4 gare dalla fine staccata di 57 punti.
FERRARI SODDISFATTA - La Ferrari ha fatto sapere di essere soddisfatta: "La Ferrari - è il testo del comunicato - prende atto della decisione della Fia di sanzionare la Vodafone McLaren Mercedes per la violazione dell'articolo 151c del Codice Sportivo Internazionale. Alla luce delle nuove prove esaminate, sono stati ulteriormente comprovati fatti e comportamenti di eccezionale gravità e seriamente pregiudizievoli dell'interesse dello sport. La Ferrari è soddisfatta che sia emersa la verità su questa vicenda".
HAUG: LOTTEREMO - Questa invece la prima reazione di Norbert Haug, vicepresidente della Mercedes che fornisce i motori alla McLaren: "Questa sentenza rappresenta uno choc per tutti i membri del team e, come dimostrano le reazioni dei mass media e del pubblico della F.1, anche per molti altri all'esterno. Adesso continueremo tanto più a lottare con la massima risolutezza per dare le nostre risposte sui circuiti di gara, come abbiamo fatto l'ultima volta a Monza, e per trovare giustizia oltre che in pista anche davanti al tribunale".
UDIENZA - All'udienza di Parigi hanno partecipato anche i piloti McLaren Lewis Hamilton, Pedro de la Rosa e l'ex direttore tecnico della Ferrari Ross Brawn. L'inglese, giunto in mattinata in compagnia di Jean Todt, ha lavorato fino allo scorso anno con Nigel Stepney, l'uomo accusato di aver passato i documenti del team di Maranello al progettista McLaren Mike Coughlan, prima di prendersi un anno sabbatico. Assente Fernando Alonso. C'erano anche i rappresentanti di alcune squadre come la Spyker, Williams, Renault e Red Bull. "Per me - ha detto Collin Kolles, numero uno della Spyker - le cose sono molto evidenti

nient' altro da aggiongere, vedremo come finirà alla fine del campionato...

Messaggio 14/09/2007, 15:04

Messaggi: 1798
sì, ho sentito. almeno vinciamo il campionato costruttori :D

Messaggio 22/10/2007, 15:08

Messaggi: 69
Località: Da casa mia (RM)
kimi raikkonen campione.............

Alla faccia di quei baroni della Mclaren
Immagine Immagine

Messaggio 22/10/2007, 16:13

Messaggi: 1798
posso dire che ormai non ci credevo/speravo + e invece, alla fine... Dio esiste!!!!!! la fortuna ha girato e ha vinto Kimi!!! :D evvai, forza Ferrari, vai Kimi, abbiamo vinto, siamo i migliori :D :D :!:

Precedente

Torna a Argomenti Generali

cron