Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi lotteria speciale seconda edizione

lotteria speciale seconda edizione

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

con il permesso di key °_°
mi sono permesso di fare la seconda edizione della lotteria speciale che farà arricchire un utente fortunato della town...

premetto che ho avuto il suo consenso...e non mi dite che lo ho copiato:P
Benvenuti in questa semplice iniziativa a breve durata!
Trattasi di una lotteria molto speciale... che mira ad accumulare un jackpot molto cospicuo.

Ogni biglietto costa solo 100 monete, ma la differenza rispetto la lotteria principale di Pokétown è che qui ogni utente potrà comprare quanti biglietti vuole. Naturalmente più biglietti si comprano e più possibilità di vincere si avranno.

Il primo estratto si aggiudicherà il jackpot ad eccezione di 10.000 monete, che andranno al secondo classificato.

Vista la possibilità di comprare più biglietti (qui chiamati tickets), i due premi potrebbero andare anche alla stessa persona!

Per comprare uno o più tickets dovrete effettuare un versamento a SuddenMirage, come motivazione scrivete “Lotteria” oppure “Tickets”, verrete immediatamente registrati.

Potrete comprare tickets anche in momenti diversi, non è necessario acquistarli tutti in un’unica volta. In ogni momento vi sarà possibile chiedere quanti tickets avete acquistato semplicemente mandando un messaggio a SuddenMirage (evitanto 40 messaggi nell'arco di 1 minuto, per evitare l'intasamento della posta).

Per aggiornamenti sul montepremi attuale seguite questo topic. Ricordo che sarà possibile acquistare tickets solo col versamento.

L’estrazione avverrà venerdì prossimo a ora da stabilire..., per domande e chiarimenti questo topic è a disposizione.

Buona fortuna.

edit ven. 21.10 il montepremi già sta a 9600 monete

edit ven. 22.34 il montepremi è salito a 19600 parteciperò anche io (l'estrazione la farò con un utente che farà lo screen almeno non posso barare)
per la cronaca: ho comprato 100 biglietti...adesso il premio è sostanziosissimo e manca ancora molto...fate anche voi donazioni grandi che + siamo + vinciamo

Messaggio 09/09/2007, 20:13
mi scuso per il doppio post...ma almeno si vede l'aggiornamentio...
il montepremi è a quota 29000 monete...continuate a partecipare..

edit dom. 21.29 32600 monete...

Messaggio 11/09/2007, 14:16
scusate per il triplo post ma devo annunciare che il montepremi è di 42600 monete e che l'estrazione avverra venerdì alle ore 15 in chat...

Messaggio 14/09/2007, 13:31
il montepremi ha raggiunto la somma di 82700 monete (ho battuto key :P)
il vincitore è andrea90
il secondo classificato sono io (fortuna)
a breve posto lo screen

estrazione ringrazio andrealex per avermi fatto lo screen in quanto io non li so fare <.<
complimenti a tutti e ci risentiremo tra un po con i concorsi...mo me do in ferie:P

Torna a Iniziative & Giochi conclusi